SALUTE & GENETICA

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 SALUTE & GENETICA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

108 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 21:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai scherzo! + che altro ad essere onesta temo una diagnosi errata del veterinario, mi ha detto che quando hanno gli acari nelle orecchie si grattano molto violentemente, lei si gratta spesso ma ovunque, boh

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 21:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è detto...magari è al primo stadio! Oppure è cerume davvero!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò:
"Benvenuto a casa".

Nanà
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 14:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara koa, avevi ragione tu! acari!
mi ha dato il surolan da mettere una volta al giorno per una settimana e poi a giorni alterni per un altra settimana, mi sai dire se è un prodotto valido? grazie

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 14:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nanà

cara koa, avevi ragione tu! acari!
mi ha dato il surolan da mettere una volta al giorno per una settimana e poi a giorni alterni per un altra settimana, mi sai dire se è un prodotto valido? grazie

Va benissimo
E su col morale...gli acari sono infestazioni "normali" per i cani...ci passano un pò tutti...

Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò:
"Benvenuto a casa".

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 15:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anzi no...ho detto una cavolata.....il Surolan è prevalentemente un'antibiotico...
meglio che usi l' ACACERULEN!
Mi è venuta in mente che tempo fa c'è stata un discussione sul "surolan"...persino con una Vet.
Il farmaco che ti ho scritto l'ha indicato la Francy_capo

"Benvenuto a casa".

Modificato da - Koa in data 20/03/2008 15:17:38

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 15:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la discussione di cui ti parlavo
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15693&SearchTerms=acari,nelle,orecchie

"Benvenuto a casa".

Nanà
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 16:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si koa, grazie, l'ho appena letto! uff, ho comprato il prodotto proprio stamattina, 13 euro buttati? mi sa che provo

Nanà
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 23:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rieccoci con i nostri problemi, ho appena notato sul pancino di nanà una macchia senza pelo, di forma allungata con cute + chiara e delle piccole pustole, ma + in basso, sembrano dei brufoletti, cosa può essere 'sta volta?

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 16:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!ho provato a far accoppiare romy ma il tutto non è andato a buon fine e come la altre volte dopo il calore ha avuto una gravidanza isterica e dunque,dietro consiglio del vet,penso che a breve la farò sterilizzare! il vet mi ha assicurato che le farà tutte le analisi prima dell'intervento per calibrare bene l'anestesia,mah pare che non lo facciano tutti,l'anestesia sarà gassosa e la piccola ferita sarà chiusa non con ago e filo ma con una specie di colla e quindi non avrà punti!mi ha assicurato che ormai sono interventi di routine,la cosa che mi consola,come ha detto il medico è romy potrà morire di qualsiasi cosa tranne che di tumore all'utero o alle ovaie...e date le sue grav.isteriche sarebbe moooolto probabile!un bacio

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 14:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è arrivato il giorno dell'intervento,domani romy dovrebbe essere operata...speriamo in bene...

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

cucci
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

199 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucci Invia a cucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo per romy!!!
anche il mio veterinario consiglia di sterilizzarla subito a 7-8 mesi.
però sarebbe bello fare una cucciolata. qualcuno ha provato? e mi sa dare indicazioni?

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo!!
vedrai che andrà tutto bene

"Benvenuto a casa".

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 21:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!si opera alle 15 e già non vedo l'ora di riportarmela a casa!
io invece non sapevo che andava operata entro il primo anno di età,il primo vet di romy mi disse che potevo aspettare qualche calore...poi il nuovo vet e un pò di informazione in più mi hanno fatto decidere per l'intervento!
http://www.tipresentoilcane.com/Archivio/Leggi.php?id=DieciDomande&Mese=Novembre&anno=2002
naturalmente ho dovuto tagliarle il pelo come ogni anno,ma stavolta ho anticipato di qualche mese
Immagine:

58,97 KB

Modificato da - vina in data 11/04/2008 11:49:05

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

306 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 12:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'bellissima! Vedrai che in un lampo la riavrai a casa piu'arzilla di prima.
Appena arrivi facci sapere. Fiocco le manda tanti bacini.

tesoro

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

306 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 12:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi Fiocco ha il raffreddore da ieri. Stanotte faceva fffffff dal naso e ha starnutito un due tre volte.Il Vet al telefono mi ha detto di vedere come va tra oggi e stanotte e se necessario andare da lui domani mattina e se nec gli da delle vitamine o antibiotici. Sono preoccupata in quanto ho sentito dire che il raffreddore nei cani puo' essere pericoloso.Qualcuno mi aiuta? Grazie e vi prego non datemi dell'esagerata! (Koa....)

tesoro
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre -