SALUTE & GENETICA

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 SALUTE & GENETICA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 10:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti gli argomenti legati alla salute e alla genetica dei maltesi.
Sì sa che la genetica è strettamente legata alla salute dei cani

Modificato da - Koa in Data 08/02/2008 12:55:09

ADVERTISING...

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 10:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni tanto niko vomita schiuma bianca....ma perchè secondo voi?...può darsi che sia rimasto con lo stomaco debole?...non gli capita sempre però quando succede vomita almeno due tre volte anche in un'ora....aiuto...
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1439 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 19:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quando lo fa è a stomaco vuoto?magari ha mangiato qualche "schifezza" in giro? se è a stomaco vuoto dovresti accorciare il numero di ore che intercorre tra un pasto e l'altro.Anch eZelda da piccola lo faceva ed io ho saputo questo però in ogni caso chiama il veterinario pe run consulto telefonico, cos' stai + serena

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 21:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crissy

Ogni tanto niko vomita schiuma bianca....ma perchè secondo voi?...può darsi che sia rimasto con lo stomaco debole?...non gli capita sempre però quando succede vomita almeno due tre volte anche in un'ora....aiuto...

i pasti sono troppo lontani? quanto pasti assume?
dai uno spuntino spezza fame...solitamente è il digiuno che provoca queste reazioni....
i cani hanno succhi gastrici più potenti dei nostri e "patiscono" di più il digiuno (prolungato o non)

vina
Amico

334 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 22:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quando vomita? se avviene ad esempio la mattina, forse patisce il digiuno notturno e allora potresti lasciargli qualche crocca la notte...

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 16:27:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo stati dal vet xkè niko ha avuto anche un pò di diarrea....qui c'è una piccola epidemia di gastroenterite tra i cani....cioè si stanno verificando molti casi di gastr...ma per fortuna non è il nostro caso anche se NON SO SPIEGARMI COME ABBIA FATTO niko ad ingerire una o più foglie di ficus starlight....le foglie contengono un latte bianco irritante...ma come non me ne sono accorta...mah...cmq tutto bene...

vina
Amico

334 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 20:03:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok l'importante non sia nulla di grave.....non ci fanno mai stare tranquille

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

304 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 17:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, mangiano di tutto come aspirapolveri tranne quello che dovrebbero mangiare questi monelli.
Facci sapere per Nicolino. Baci Tesoro & Fiocchetto.

tesoro

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

108 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 22:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze, nn so se sia questo il topic giusto, per la mia domanda...
ho notato che in un orecchio di nanà ci sono delle macchiette scure, rossastre o marroncine, cosa può essere? è solo in un orecchio, l'altro è pulito

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 12:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nanà

ragazze, nn so se sia questo il topic giusto, per la mia domanda...
ho notato che in un orecchio di nanà ci sono delle macchiette scure, rossastre o marroncine, cosa può essere? è solo in un orecchio, l'altro è pulito

Acari

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Modificato da - Koa in data 19/03/2008 12:26:10

Nanà
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acari?! oddio, allora di corsa dal veterinario, pensavo di poter rimandare alla prossima settinama, ma mi sa che non è il caso

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1439 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima magari telefonagli così magari ti rassicura un po...dai che andrà tutto bene!in bocca al lupo

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Nanà
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si, l'ho chiamato, dice di portarla domani per un controllo ma secondo lui sarà solo cerume...spero

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me sono acari: accetto scommesse

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Nanà
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
koa.... mi vuoi male?
spero non lo siano

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:54:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nanà

koa.... mi vuoi male?
spero non lo siano

No figurati...è che se fosse cerume l'altro orecchio sarebbe uguale.
Comunque gli acari sono facilissimi da curare!!!