- FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

93 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 12:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dany ...

E' un discoletto !!!!

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...
Torna all'inizio della Pagina

ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

881 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 07:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxros ha scritto:

Shoni-aggiornamento ( adesso e' un 1Kg e 800g )

Immagine:

145,55 KB

oh signuuuuuuur.....ma quel nasino tutto nero nero me lo mangerei di baci!
Stupendo Shoni, complimenti!!!

Terry?? Notiie di voi? E del nuovo arrivato?

annalla
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: lanzarote

120 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 18:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annalla Invia a annalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo anna e la mia meravigliosa amica a 4 zampe "LUNA". ha 8 mesi è dolcissima ma da un pò di tempo mi fa impazzire con il mangiare.il veterinario mi ha consigliato di darle solo la sua pappa che io chiamo "palline"e solo ogni tanto come premio qualche altra cosa...ma siccome lei è bravissima i premi sono diventati sempre più frequenti, con il risultato che non vuole più le sue palline...sempre il veterinario mi ha consigliato di eliminare tutto e insistere solo con la sua pappa...risultato...sono 4 giorni che non mangia!!!lui mi ha detto di tenere duro che cederà..sicuro che non si lascia morire di fame...ma io sono preoccupata.se cedo anche solo una volta tutto questo sforzo sarà stato inutile...voi cosa mi consigliate??per favore non sò cosa devop fare. grazie e un saluto a tutti.

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tieni duro!
Il mio ha digiunato 5 giorni e mezzo!
Il problema è che il fisico e lo stomaco del cane è fatto per resistere a digiuni così lunghi.
Ha ereditato questa facoltà dagli avi che in tempi di magra (non sempre il cibo è disponibile in natura allo stato selvatico) potevano tranquillamente sopravvivere per poi abbuffarsi quando il cibo era di nuovo a disposizione. (Difatti la caccia a volte avviene a stomaco vuoto da giorni! Eppure lo fanno "tranquillamente")
Loro possono resistere tranquillamente al contrario di noi (che infatti andiamo in ipoglicemia quasi subito e dobbiamo mangiare, per stare bene, almeno 3 volte al giorno)...e quindi "umanizzandoli" ci preoccupiamo per loro.
Stai tranquilla: i crocchini sono l'ideale per la sua crescita!

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - Koa in data 05/06/2008 21:26:21

annalla
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annalla Invia a annalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l'incoraggiamento...un altra cosa volevo chiedervi...in tutti i siti che sto guardando per la cura dei maltesi,parlano dell acqua borica per pulire gli occhi.il mio problema è che non vivo in italia e qui il veterinario mi ha detto che non sapeva dell esistenza di questa cosa. allora sono andata in farmacia e loro mi hanno detto che hanno l acido borico e che se voglio me lo devo preparare io facendo il piccolo chimico ...e che comunque loro non lo consigliano perchè potrebbe essere pericoloso.allora io mi chiedo...sono qui retrogadi, o veramente non fa bene? e allora in alternativa cosa posso usare per il marrone del pelo intorno agli occhietti?grazie veramente...vi manderò una foto della mia LUNA.

grisù
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza

132 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 16:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisù Invia a grisù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acqua borica in aria forma cristalli, che possono irritare gli occhi( notare il deposito sul tappo della bottiglia)
Non riesco ad inserire le foto, Mi da errore di visualizzazione della pagina.......
Riga 6
Carattere 2
accesso negato
codice 0
sapete dirmi qualcosa?

Immagine:

16 KB[img
url=http://lilypie.com][/url]

Modificato da - grisù in data 01/07/2008 09:40:29

annalla
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 20:45:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annalla Invia a annalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie grisu per la risposta.(stesso problema per le foto)

danimali85
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 22:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io alla mia piccola l acqua borica la uso ma molto raramente per la pulizia giornaliera uso una lozione di rose e non mi ricordo cos altro che aquisto nel negozio d animali...
Immagine:

200 KB

Lorenza
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari

15 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 17:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenza Invia a Lorenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Amore chiamata Maggie.

Immagine:

32,41 KB

Immagine:

25,95 KB

Immagine:

40,98 KBLe foto di Maggie

Immagine:

23,52 KB

Immagine:

35,2 KB

Immagine:

38,43 KB

Modificato da - Lorenza in data 28/06/2008 17:34:30

annalla
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 20:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annalla Invia a annalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maggie,complimenti...sei semplicemente meravigliosa. Ciao Lorenza molto piacere...quanti mesi ha Maggie?

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

319 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 13:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellaaaaa si, quanto ha?

tesoro

Lorenza
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari

15 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 16:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenza Invia a Lorenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, adesso Maggie ha circa 4 mesi li farà 11 luglio.
Grazie per l'accoglienza

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2348 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ciaooooo Maggie!!!!!!!sei bellissima dolcissima e da mangiare di baci!!complimenti alla tua mamma Lorenza!!!

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bella Maggie...complimentissimi e benvenute...

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissssssima!!! E molto buffa

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)