| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
93 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 12:08:03
|
grazie dany ... 
E' un discoletto !!!!
|
e venne un giorno un piccolo botolino bianco ... |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
881 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 07:36:52
|
| maxros ha scritto:
Shoni-aggiornamento ( adesso e' un 1Kg e 800g )
Immagine:
 145,55 KB
|
oh signuuuuuuur.....ma quel nasino tutto nero nero me lo mangerei di baci! Stupendo Shoni, complimenti!!!
Terry?? Notiie di voi? E del nuovo arrivato?  |
 |
 |
|
|
annalla
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: lanzarote
120 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 18:26:17
|
| ciao a tutti mi chiamo anna e la mia meravigliosa amica a 4 zampe "LUNA". ha 8 mesi è dolcissima ma da un pò di tempo mi fa impazzire con il mangiare.il veterinario mi ha consigliato di darle solo la sua pappa che io chiamo "palline"e solo ogni tanto come premio qualche altra cosa...ma siccome lei è bravissima i premi sono diventati sempre più frequenti, con il risultato che non vuole più le sue palline...sempre il veterinario mi ha consigliato di eliminare tutto e insistere solo con la sua pappa...risultato...sono 4 giorni che non mangia!!!lui mi ha detto di tenere duro che cederà..sicuro che non si lascia morire di fame...ma io sono preoccupata.se cedo anche solo una volta tutto questo sforzo sarà stato inutile...voi cosa mi consigliate??per favore non sò cosa devop fare. grazie e un saluto a tutti. |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:24:50
|
Tieni duro! Il mio ha digiunato 5 giorni e mezzo! Il problema è che il fisico e lo stomaco del cane è fatto per resistere a digiuni così lunghi. Ha ereditato questa facoltà dagli avi che in tempi di magra (non sempre il cibo è disponibile in natura allo stato selvatico) potevano tranquillamente sopravvivere per poi abbuffarsi quando il cibo era di nuovo a disposizione. (Difatti la caccia a volte avviene a stomaco vuoto da giorni! Eppure lo fanno "tranquillamente") Loro possono resistere tranquillamente al contrario di noi (che infatti andiamo in ipoglicemia quasi subito e dobbiamo mangiare, per stare bene, almeno 3 volte al giorno)...e quindi "umanizzandoli" ci preoccupiamo per loro. Stai tranquilla: i crocchini sono l'ideale per la sua crescita! |
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
Modificato da - Koa in data 05/06/2008 21:26:21 |
 |
|
|
annalla
Amico

120 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:50:36
|
| grazie per l'incoraggiamento...un altra cosa volevo chiedervi...in tutti i siti che sto guardando per la cura dei maltesi,parlano dell acqua borica per pulire gli occhi.il mio problema è che non vivo in italia e qui il veterinario mi ha detto che non sapeva dell esistenza di questa cosa. allora sono andata in farmacia e loro mi hanno detto che hanno l acido borico e che se voglio me lo devo preparare io facendo il piccolo chimico ...e che comunque loro non lo consigliano perchè potrebbe essere pericoloso.allora io mi chiedo...sono qui retrogadi, o veramente non fa bene? e allora in alternativa cosa posso usare per il marrone del pelo intorno agli occhietti?grazie veramente...vi manderò una foto della mia LUNA. |
 |
|
|
grisù
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
132 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 16:54:33
|
Acqua borica in aria forma cristalli, che possono irritare gli occhi( notare il deposito sul tappo della bottiglia) Non riesco ad inserire le foto, Mi da errore di visualizzazione della pagina....... Riga 6 Carattere 2 accesso negato codice 0 sapete dirmi qualcosa?
|
Immagine:
 16 KB[img url=http://lilypie.com] [/url] |
Modificato da - grisù in data 01/07/2008 09:40:29 |
 |
|
|
annalla
Amico

120 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 20:45:28
|
| grazie grisu per la risposta.(stesso problema per le foto) |
 |
|
|
danimali85
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 22:30:08
|
io alla mia piccola l acqua borica la uso ma molto raramente per la pulizia giornaliera uso una lozione di rose e non mi ricordo cos altro che aquisto nel negozio d animali... Immagine:
 200 KB |
 |
|
|
Lorenza
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
15 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 17:33:16
|
Un Amore chiamata Maggie.
Immagine:
 32,41 KB
Immagine:
 25,95 KB
Immagine:
 40,98 KBLe foto di Maggie
Immagine:
 23,52 KB
Immagine:
 35,2 KB
Immagine:
 38,43 KB
|
Modificato da - Lorenza in data 28/06/2008 17:34:30 |
 |
|
|
annalla
Amico

120 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 20:24:02
|
Maggie,complimenti...sei semplicemente meravigliosa . Ciao Lorenza molto piacere...quanti mesi ha Maggie? |
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
319 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 13:11:12
|
| Bellaaaaa si, quanto ha? |
tesoro |
 |
|
|
Lorenza
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
15 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 16:43:57
|
Ciao, adesso Maggie ha circa 4 mesi li farà 11 luglio. Grazie per l'accoglienza |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2348 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:07:29
|
| ma ciaooooo Maggie!!!!!!!sei bellissima dolcissima e da mangiare di baci!!complimenti alla tua mamma Lorenza!!! |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta
132 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 12:39:58
|
| Veramente bella Maggie...complimentissimi e benvenute... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 12:50:29
|
Bellissssssima!!! E molto buffa  |
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
Discussione  |
|