- FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

70 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come e' bello al mattino mi aspetta in un angolino seduto battendo la coda e aspettando la mia carezza per sbaciucchiarmi la mano !!!
E' tenerissimo !!!

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...
Torna all'inizio della Pagina

silvia-lucky
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

30 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte, ho visto le foto dei piccoli batufolini bianchi, sono tutti meravigliosi, complimenti a tutti. Ora provo a mandarvi una foto del mio Lucky, ora ha sei mesi ed è il mio amore. Prima di lui ho avuto un altro cagnolino, e il dolore quando mi è mancato è stato enorme, ma ora Lucky non ha sostituito il mio Jack(barboncino toy bianco) però mi ha aiutato,e ha riempito con la sua presenza, il mio cuore, ed ora, gli voglio tanto bene,e guai a chi me lo tocca.Ciao da Silvia e Lucky

silvia-lucky
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao provo a mandarvi una delle ultime foto.

silvia-lucky
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 14:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Silvia, ieri ho provato a mandare una delle ultime foto del mio Lucky ma non sono riuscita; oggi ci riprovo speriamo bene.

silvia-lucky
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 20:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao riprovo a mandarvi la foto. Ciao a tutti.

Immagine:

72,33 KB

Modificato da - silvia-lucky in data 25/05/2008 20:18:53

danimali85
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mie 2 belle bambine

Immagine:

240,77 KB
SONO DOLCISSIME VERO?

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 16:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Che meraviglia!!!
La cavalier poi!!! Stupenda!!!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1704 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dani e Silvia complimenti per i vostri splendidi pargoli!!!!sono degli amorucci!!!

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

danimali85
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille.... si so o propio orgogliosa delle mie 2 pelosine, le 2 furbette ultimamente me ne combinano di tutti i colori... Lulù(maltese 4 mesi) segue Trilly(cavalier king 2 anni) e così via alle loro marachelle FURBETTE MIE

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho un cavalier!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

terry79
Osservatore

Città: pompei

2 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terry79 Invia a terry79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tutti!
Sono una new entry..domani mattina andrò a prendere la mia maltesina
L'ho trovata in un'allevamento di soli maltesi.
L'unica mia preoccupazione è la taglia..so che nn esiste toy,mini toy. ecc.
ma quella che ho scelto io da adulta dovrà pesare approssimativamente kg.2,200
possibile??

Grazieee

Terry

maxros
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende forse anche da come la alimenterai ?

maxros
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 12:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shoni-aggiornamento ( adesso e' un 1Kg e 800g )

Immagine:

145,55 KB

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 14:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooo.....assolutamente no! Benvenuta terry...ma cosa c'entra l'alimentazione con il peso?...vi garantisco che niko segue una dieta equilibrata e precisa concordata con il vet...addirittura per lui uso anche degli integratori per bilanciare la sua dieta....niko ha un anno e mezzo e pesa 2,200...è più piccolino dei genitori...dei fratelli...ma sta benissimo è perfetto....in fondo neanche noi siamo tutti uguali....no?.....

danimali85
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 22:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shoni 6 bellissimo
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)