FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: Napoli

70 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il mio shoni !

Immagine:

403,27 KB

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: pordenone

1343 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA KE MERAVIGLIOSO BATUFFOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BACIONE AL TESORUCCIO!!!!

se tutti gli uomini avessero la capacitą di amare che hanno i cani non ci sarebbero pił crudeltą e non mi vergognerei pił di far parte degli esseri umani

danimali85
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ke bello assomiglia tanto alla mia Lulł a parte che sono tutti uguali i maltesini Quanti mesi?

Immagine:

484,28 KB e quanto pesa?

Modificato da - danimali85 in data 13/05/2008 16:02:00

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: Napoli

70 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1
Shoni e' nato il 21 Febbraio e pesava 10 giorni fa' circa 1kg e 300.

Aveva tre sorelline molto simili alla tua splendida Lulu' !

Immagine:

235 KB

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...

rudino
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rudino Invia a rudino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ricordate di zarina- domenica compira 6 mesi pesa circa 4 chili
-č molto vivace e prepotente anche se super adorabile gli sono caduti i molari ,ne ho trovato circa 4 che ho conservato,non mi da grossi problemi ,resta a casa da sola diverse ore tranquillamente anche se al mio rientro mi porta i giocattolo per giocare con me ,l'unico problema che ho riguarda il cibo ,senza un pizzico di pate non mangia le crocchette ,ho provato a lasciarla digiuna ma lei non cede cosa mi consigliate?grazie un bacio a tutti i vostri piccolo
Immagine:

330,02 KB

danimali85
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 10:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel problema, sai forse il cibo che gli dai non le piace io ho anche un cavalier king la mia Trilly e a lei non piace il volatile percio so che quelle crocchette non devo dargliele ma il manzo si. prova a fare cosi prova un altro gusto.
un kiss a te e alla pelosona zarina

ericaFash
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
Cittą: Pordenone

872 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 07:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire....questi due batuffoli nuovi arrivati sono fantastici.....un grosso bacio a lulł e shoi..mi ricordano tanto Cookie da piccino....che bello sareb eprenderne un altro. :)))

batuffolo
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

17 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batuffolo Invia a batuffolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aspettate ci sono anche io
Immagine:

34,25 KB

Immagine:

50,22 KB

Immagine:

44,41 KB

danimali85
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 15:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lulł ti adoro

Immagine:

162,72 KB la mia piccola cresce nuove foto....
ben venuto Spillo bello

batuffolo
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

17 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 15:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batuffolo Invia a batuffolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto di Spillo

Immagine:

46,86 KB

Immagine:

125,31 KB

danimali quanti mesi ha la splendida Lulł

danimali85
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lulł ha 4 mesi...

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

304 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meravigliosi....complimenti per il pelo di Spillo suppongo che non sia facile tenerlo cosi' non solo per spazzolarlo ma anche quando lo portate fuori...si sporchera' un sacco...come fate a tenerlo cosi' bianco? lo lavate ogni volta che esce? bacioni da mio Fiocco.

tesoro

Naną
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

107 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 22:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naną Invia a Naną un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come sono carini questi cucciolotti!
ora vi allego delle foto della mia matta, risalgono a 15 gg fa quando abbiamo partecipato ad una manifestazione amatoriale, che esperienza!!!

Immagine:

181,08 KB

Immagine:

111,57 KB

Muffo mi manchi tanto, la vita non č + la stessa senza te

ericaFash
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
Cittą: Pordenone

872 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 07:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti a tutti per i vostri splendidi compagni di vita pelosetti.
sono tutti strabellisssssssssimi

vina
Amico

334 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti a tutti... questi angioletti sono davvero meravigliosi!!!!!

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 12,62 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)