FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

872 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 16:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da margi

ok io le foto le avevo inserite!
ma a me non le fa vedere...quindi immagino anche voi non le vediate...
ci riprovo e ne inserisco solo una...

non si vedonoooo

Torna all'inizio della Pagina

margi
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

9 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 17:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di margi Invia a margi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma allora sono proprio incapace!
scusate... giuro che ve la farò vedere prima o poi...
eppure non è così difficile, allega foto, clicco...
ci riproverò...

margi
Osservatore

Città: roma

9 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 18:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di margi Invia a margi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi arrendo... vi manderò una cartolina!

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 10:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Margi hai perfettamente ragione...non so quante volte ho cercato di postare le foto di niko...poi mi sono arresa!

lally81
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: annone B.za - Calco

118 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 14:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lally81 Invia a lally81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dato che si intitola anche altri bichon....

Ecco a voi Birillo:

Immagine:

22,07 KB

Immagine:

18,96 KB

Immagine:

17,61 KB

Immagine:

167,2 KB

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

108 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 15:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo! è una nuvola!

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

ericaFash
Sono sempre qua

872 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è un patatinoooooooooooooooo bellissimo pieno di pelo.
Complimenti a birillo...comodo il lettone eh?!

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Città: pordenone

1589 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 19:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wowwww ma Birillo è spettacolare!!!!complimenti!!

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 20:06:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti che bella versione di maltesino col pelo arruffato.......scherzo...ma è veramente bellissimo...sembra che stia su un prato....

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 21:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti a birillo ma è un bichon a poil frisè? l'ho visto nel libro di valeria rossi,la cura del pelo è difficile?
io romy la pettino ogni sera per evitare i famosi nodi e tu?
Immagine:

50,7 KB

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

mirtilloEtrilly
Osservatore

Città: Villalba di guidonia

10 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 00:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirtilloEtrilly Invia a mirtilloEtrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo ho dovuto tosare mirtillo perchè era troppo annodato ed adesso è cosi...ma adesso cerchero di fargli tornare il pelo come ce l'aveva una volta...anche se per farsi pettinare, mi dara qualche mozzico...

[/URL]

ericaFash
Sono sempre qua

872 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 07:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vina

complimenti a birillo ma è un bichon a poil frisè? l'ho visto nel libro di valeria rossi,la cura del pelo è difficile?
io romy la pettino ogni sera per evitare i famosi nodi e tu?
Immagine:

50,7 KB

ma è bianchissimaaaaaaaa che bella romy...eh.."il primo amore non si scorda mai"dice Cookie.

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 20:12:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè pure romy ha lanciato uno sguardo languido alla foto dove cookie morde quel pezzo di leopardo...hai propio ragione il primo amore......
mirtillo è troppo carino anche col pelo tosato,non tutti i cani vengono bene col pelo così corto, si vede che lui è propio un bel tipo

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 20:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah ah...povero Mirtillo!!!!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò:
"Benvenuto a casa".

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

306 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 16:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccino Mirty , io taglierei il pelo tutto uguale anche sul testolino poi gli crescera' tutto uguale.
Il mio Fiocco ha fatto la prima tosatura due mesetti fa.Quando l'ho visto non sembrava piu' lui ,tipo agnellino,ma poi il pelo e cresciuto e ora e' come prima anzi piu' bello.Forza Mirtillo che ci rimettiamo in carreggiata e sarai nuovamente splendido!!!tanti baci sul nasino da Fiocchetto.

tesoro
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)