| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
872 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 16:56:59
|
Citazione: Messaggio inserito da margi
ok io le foto le avevo inserite! ma a me non le fa vedere...quindi immagino anche voi non le vediate... ci riprovo e ne inserisco solo una...![]()
non si vedonoooo |
 |
 |
|
|
margi
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
9 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 17:29:23
|
ma allora sono proprio incapace! scusate... giuro che ve la farò vedere prima o poi... eppure non è così difficile, allega foto, clicco... ci riproverò... |
 |
|
|
margi
Osservatore
Città: roma
9 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 18:00:05
|
 mi arrendo... vi manderò una cartolina!  |
 |
|
|
crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta
132 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 10:45:17
|
| Margi hai perfettamente ragione...non so quante volte ho cercato di postare le foto di niko...poi mi sono arresa! |
 |
|
|
lally81
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: annone B.za - Calco
118 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 14:28:31
|
dato che si intitola anche altri bichon....
Ecco a voi Birillo:
Immagine:
 22,07 KB
Immagine:
 18,96 KB
Immagine:
 17,61 KB
Immagine:
 167,2 KB |
 |
|
|
Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
108 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 15:05:08
|
| che spettacolo! è una nuvola! |
Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

872 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 17:06:51
|
ma è un patatinoooooooooooooooo bellissimo pieno di pelo. Complimenti a birillo...comodo il lettone eh?! |
 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Città: pordenone
1589 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:08:33
|
| wowwww ma Birillo è spettacolare!!!!complimenti!! |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta
132 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:06:50
|
Accidenti che bella versione di maltesino col pelo arruffato....  ...scherzo...ma è veramente bellissimo...sembra che stia su un prato.... |
 |
|
|
vina
Amico

339 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 21:48:46
|
complimenti a birillo ma è un bichon a poil frisè? l'ho visto nel libro di valeria rossi,la cura del pelo è difficile? io romy la pettino ogni sera per evitare i famosi nodi e tu? Immagine:
 50,7 KB |
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
|
mirtilloEtrilly
Osservatore
Città: Villalba di guidonia
10 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 00:09:46
|
Purtroppo ho dovuto tosare mirtillo perchè era troppo annodato ed adesso è cosi...ma adesso cerchero di fargli tornare il pelo come ce l'aveva una volta...anche se per farsi pettinare, mi dara qualche mozzico...
[/URL]
|
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

872 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 07:46:12
|
Citazione: Messaggio inserito da vina
complimenti a birillo ma è un bichon a poil frisè? l'ho visto nel libro di valeria rossi,la cura del pelo è difficile? io romy la pettino ogni sera per evitare i famosi nodi e tu? Immagine:
 50,7 KB
ma è bianchissimaaaaaaaa che bella romy...eh.."il primo amore non si scorda mai"dice Cookie.
|
 |
 |
|
|
vina
Amico

339 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 20:12:47
|
bhè pure romy ha lanciato uno sguardo languido alla foto dove cookie morde quel pezzo di leopardo... hai propio ragione il primo amore...... mirtillo è troppo carino anche col pelo tosato,non tutti i cani vengono bene col pelo così corto, si vede che lui è propio un bel tipo |
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13418 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 20:22:39
|
Ah ah ah...povero Mirtillo!!!!  |
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 
Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò: "Benvenuto a casa". |
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
306 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 16:17:35
|
piccino Mirty , io taglierei il pelo tutto uguale anche sul testolino poi gli crescera' tutto uguale. Il mio Fiocco ha fatto la prima tosatura due mesetti fa.Quando l'ho visto non sembrava piu' lui ,tipo agnellino,ma poi il pelo e cresciuto e ora e' come prima anzi piu' bello.Forza Mirtillo che ci rimettiamo in carreggiata e sarai nuovamente splendido!!!tanti baci sul nasino da Fiocchetto. |
tesoro |
 |
|
Discussione  |
|