FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

luisad
Osservatore

Prov.: Padova
Città: Padova

26 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 14:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luisad Invia a luisad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Teso, anche fiocco è un'amore!
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 14:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I maltesini da piccoli sono no adorabili.. di piùùùùù!!! Faccio un comlimento generale a tutti i vostri amori!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

mirtilloEtrilly
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Villalba di guidonia

10 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 15:56:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirtilloEtrilly Invia a mirtilloEtrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/URL]
mirtillo

[/URL]
mirtillo assonnato

margi
Osservatore

Città: roma

9 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 18:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di margi Invia a margi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!ma siete tutti del nord voi e i vostri pelosi...
Accettate anche 2 terrone come me e pippi (maltese!) che veniamo da Roma?
ma come faccio a farvela vedere?...la mia paraventa!

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1354 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 20:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah Margi ma che dici??qui siamo tutti "canini" e noi non facciamo certe "globalizzazioni"!!e poi anche se venissi da marte saresti ben accetta purchè con maltese a seguito
scherzi a parte:

Benvenute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per postare le foto devi cliccare su "allega file" sotto alla finestra nella quale stai scrivendo e poi scegli la foto dal tuo PC!!
mi raccomando che vogliamo vedere la tua Pippi!!
baubaci ad entrambe!!

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 21/02/2008 20:34:04

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 12:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti del nord???????????...e noi????????....siciliani siamo....dalla sicilia con furore veniamoooo....baciamo le zampe....

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 14:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahaha sisi Crissy hai ragione infatti stavo per dirglielo ma mi hai preceduta
bacioni anch ealle vostre zampocchie

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

ericaFash
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

872 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 17:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
del nord del sud e del centro e del lato e dello spigolo....che differenza fa????
Io sono friul/sarda.....cookie è nato a Bergamo...POTA!

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 17:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Erica tesoro!!come state?un abbraccione a
tutti e 3!!

ieri ho fatto il bagnetto a Zelda, metto un paio di foto fatte subito dopo e poi a spasso tuuutta bella pulita e morbidosa..anche se basta che tartufi un po' a terra per sporcarsi un pokino

Immagine:

107,92 KB

Immagine:

140,51 KB

Immagine:

144,24 KB

ericaFash
Sono sempre qua

872 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 07:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nadianimal

ciao Erica tesoro!!come state?un abbraccione a
tutti e 3!!

ieri ho fatto il bagnetto a Zelda, metto un paio di foto fatte subito dopo e poi a spasso tuuutta bella pulita e morbidosa..anche se basta che tartufi un po' a terra per sporcarsi un pokino

Immagine:

107,92 KB

ciao tesoroooooo....anche noi ricambiamo con tanti bacini!!!

Zelda è bellissimaaa WOW! E poi ho visto che ha un giochino della stessa serie della ciabattina che Cookie ama più di noi. Dovreste vederlo...è possessivissimo con quel giochino....aiuto !

ericaFash
Sono sempre qua

872 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 07:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccone la prova....

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Erica!è veroooo!!è uguale!!!!!!!!!!!!!quello di Zelda è a forma di uomo ed anche lei lo adora!!!

è bellissimo il principino!!!!!!!!!!ricambiamo i baciotti!!!
baubaci ed abbracci
Nadia&Zelda

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

304 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 22:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bacionissimi sui morositos dei Vostri tenerissimi!!

tesoro

margi
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 15:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di margi Invia a margi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma noi scherzavamo!
l'importante è essere accompagati da qualcuno che sia bianco e peloso no?
ora vi faccio vedere la mia puzzola!
Premessa: conoscete Nemo?la sua pinnetta atrofica?
Pippi ha 1 orecchietta atrofica...ma noi l'abbiamo scelta proprio per questo!(ci piacciono i difetti!)
avete visto che angioletto?
è talmente bella che ha pure il fidanzato fisso...innamoratissimo!

margi
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 15:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di margi Invia a margi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok io le foto le avevo inserite!
ma a me non le fa vedere...quindi immagino anche voi non le vediate...
ci riprovo e ne inserisco solo una...
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)