- IGIENE E CURA DEL MANTELLO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 IGIENE E CURA DEL MANTELLO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 18:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, quando ho detto di tagliare un pochino intendevo i nodi...invece di pettinarli...un pò come si fa con gli spaniels e nel pelo degli spaniels ce n'è molti di più
prendi il nodo e non tagliare via il nodo orizzontalmente ma col le forbici ci passi attraverso in verticale dividendolo a metà: in questo modo non si vede il pelo tagliato di netto e avendolo diviso in 2 o anche in 3 puoi pettinare molto meglio la parte senza sofferenze.

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - Koa in data 19/04/2008 18:36:40
Torna all'inizio della Pagina

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

319 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 19:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucci la toelettatrice ho visto , per quel poco che ho visto, che gli ha tagliato il pelo sul muso con la forbice e dalle altre parti , da come lo ha, penso con la macchinetta.Poi aveva il caschetto tipo Carra' ,a me non piaceva, e gli ha arrotondato un po' la forma.
Per bagno, taglio ,peli orecchie taglio unghie mi prende 28 euro ed e' una delle piu' brave.
Mi sono fatta consigliare da chi aveva altri maltesi.Ora lo fotografo e lo posto ok?
Vedo che almeno ogni tre mesi e' necessario tagliarlo un po' altrimenti quando esce diventa un mocio.Baci a Mia da Fiocco.

tesoro

cucci
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

199 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 19:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucci Invia a cucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha, ha, ha, ha,ha......un mocio.... bella espressione rende molto l'idea, è proprio così + il fango anch'io ho il giardino e rientra in condizioni indicibili. quindi riassumendo si può fare un taglio a forbice e devo trovarmi uno più conveniente. e il pelo dopo non diventa più mosso?

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

319 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 20:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, il pelo,almeno nel caso di Fiocco , non si e' arricciato ed e' bello come prima.
Tra l'altro ne aveva bisogno perche' aveva il pelo sul dorso, sulle unte , molto sfibrato.
Adesso gli si vede bene la faccetta e l'espressione dolce degli occhietti.
Quando porti Mia fammi sapere!bacioni a Miuccia da Fioccuccio.

tesoro

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

116 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 20:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nanà l'ho dovuta tosare da cucciola x le condizioni in cui me l'hanno data,ora il pelo è ricresciuto bello liscio, oggi l'ho portata dal toelettatore, le ha fatto il bagno, sistemato il pelo in alcuni punti, tagliato le unghie e il pelo intorno all'ano...il tutto per la modica somma di 10 euro! pensavo peggio!

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 08:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...ho rasato il pelo a niko...purtroppo ho dovuto vista la quantità esagerata di nodi...anche adesso però è bellissimo...uguale a ideafix...e spero che il pelo ricresca bello come prima...il tutto...taglio con forbice,unghie,lavaggio,25 euro....

cucci
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

199 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucci Invia a cucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me hanno preso 15 per una sistemata, ma il taglio a forbice comporta un tempo lungo perciò è più costoso, o sono impazziti a Padova! un'altra mi ha chiesto 35.
vi ringrazio per le informazioni. e qualche foto dei vostri cuccioletti col nuovo look senza pelo riuscite a metterle?
miuccia ricambia leccatine a fioccuccio.

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2350 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 18:21:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a noi chiede 24 tutto incluso, ma ora il bagno glielo faccio io perchè ha paurisssima dell'asciugatura col mega fon della toelettatrice e quindi per taglio..e piega20 euro

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

93 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 11:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,
C'e' qualcuno di napoli che mi consiglia il miglior toilettatore ?

Grazie

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...

danimali85
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 00:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, io sono nuova di qua volevo chiedere se per una cucciola maltese di 3 mesi e mezzo e normale pesare 1,800? e di questo passo quanto arrivera a pesare da adulta? e alta 17 cm e lunga 22. grazie
La mia Lulù
Immagine:

15,3 KB

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

116 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 12:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, anche la mia nanà pesava all'incirca come lulù a 3 mesi ed ora, che ne ha 8, pesa 3,5 kg, for5se anche qualcosina in più! mi sa che anche la tua diventerà bella grande

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

93 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 12:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio dopo due mesi pesava 1,3 Kg.

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...

rudino
Osservatore

14 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 15:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rudino Invia a rudino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia maltesina di cinque mesi ho fatto accorciare il pelo circa dieci giorni fa ,edopo quallche giorno ho notato che proprio sopra il naso ha due nei con il pelo un po rado cosa potrebbe essere ,il veterinario ha detto che è un problema di pigmentazione e non deve prendere sole ma io non mi sento sicura qualcunop ha avuto una esperienza simile? grazie

lucky-bichon
Osservatore

Prov.: Belluno

4 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky-bichon Invia a lucky-bichon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere un problemino?
La mia Lucky, bichon frisè di 5 anni, ha sempre gli occhioni macchiati dai segni della lacrimazione.
Sono ormai diventata brava a pettinarle il pelo e a lavarla...ma per gli occhi comincio a pensare che la soluzione non esista...voi come fate?
Grazie grazie!

danimali85
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 21:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io le ho tagliato la parte machiata poi adesso continua a pulirle gli occhi con acqua borica cosi si previene le macchie ma non e che le fa sparire alto nn so! a me sembra che così funziona ma non esagerare con l acqua borica a lungo andare brucia il pelo, in alternariva usa acqua tiepida normale. ciao ciao da me e lulù
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)