| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
vina
Amico

339 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 15:42:38
|
Immagine:
 25,99 KB Immagine:
 30,24 KB
Questa è romy...la capobranco mia e di mio marito! con noi è molto buona,spesso ci porta a spasso anzi è lei che ci stimola ad uscire,ci permette di mangiare con tranquillità solo dopo aver mangiato lei,ci fa giocare e ci riempie la vita di luce e allegria,ci fa scegliere solo posti dove anche lei può entrare,fa la guardia notte e giorno alla nostra cuccia e so per certo che mentre dormiamo veglia su di noi,mi ha aiutato ad uscire da una triste depressione, dovuta ad un mio lutto, prendendosi cura di me,non riuscirei propio ad immaginare la mia vita senza lei....insomma non potevamo sperare in un capo migliore di lei
|
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
|
giusy
Amico

Regione: Sicilia
122 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 22:15:33
|
IO sono Giusy da siracusa,era da un pò che non mi collegavo....che bello abbiamo una sezione tutta nostra....OPS dimenticavo di presentarvi la mia amatissima Kiria è nata il 28-agosto-2005 e cosa più importante è la mia vita
Immagine:
 457,94 KB |
 |
 |
|
|
margi
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
9 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 16:01:08
|
Ciao a tutti, siamo Margi e Pippi...la prima è umana però... comunque complimenti, non sono belli ma meravigliosi, stupendi...ma soprattutto hanno lo sguardo super intelligente...di chi la sa già lunga |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1589 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 20:54:31
|
ciao Margi!!benvenute!!!vogliamo vedere la tua Pippi!!!!!!!!! Nadia&Zelda |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
306 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 17:09:01
|
| Romi e' bianchissima sembra una caramella al latte . Complimenti per come la tieni Vina. |
tesoro |
 |
|
|
vina
Amico

339 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 19:08:21
|
grazie teso,sono tutti meravigliosi i nostri pelosetti!
|
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
Modificato da - vina in data 20/03/2008 19:22:32 |
 |
|
|
BUNNY
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano
434 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 12:54:38
|
ciaooooooooo siamo tornate dopo tanto tempo, io e Maya...... Mi sono un pochino confusa e ho messo i saluti anche da un altra parte, per fortuna almeno ho messo una foto diversa......... un bacione a tutti voi, da noi
Immagine:
 35,97 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1589 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 14:18:53
|
carisssime!!!!!!!!!!!!che bello risentirvi!!come state tutto bene?un bacione alla piccola meraviglia pelosa |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
BUNNY
Amico

Città: Milano
434 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 18:03:59
|
stiamo benissimo, Maya come vedi è creciuta e diventata pelosissima..... oddio, impazzisco per non fargli venire i nodi.... ora capisco chi diceva che era difficile tenere il pelo lungo...
|
 |
|
|
19Mirtilla85
Sono sempre qua

Prov.: Varese
517 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 13:10:16
|
Eccoci anche noi......io e il mio sbrodolone Domino,Coton nato il 5 Novembre del 2003. Domino é arrivato a casa nostra il 20 Ottobre del 2006, a quasi 3 anni e questo perché dopo 3 anni passati in famiglia, é stato abbandonato  Grazie a Dio gli angeli del Rescue Center "Ta patte sur mon coeur" (la tua zampa sul mio cuore) si sono attivate per trovargli casa e dopo vari colloqui hanno deciso di affidarlo a me. Ringrazio di cuore Marlene, Raphaelle e Bernadette che ogni giorno lottano per salvare povere anime innocenti vittime delle cattiverie umane... Milla e Dody |
Immagine:
 6,9 KB DOMINO,Coton de Tuléar,nato il 5 Novembre 2003 Immagine:
 16,68 KB
|
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
306 Messaggi |