POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 15:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

25,99 KB
Immagine:

30,24 KB

Questa è romy...la capobranco mia e di mio marito! con noi è molto buona,spesso ci porta a spasso anzi è lei che ci stimola ad uscire,ci permette di mangiare con tranquillità solo dopo aver mangiato lei,ci fa giocare e ci riempie la vita di luce e allegria,ci fa scegliere solo posti dove anche lei può entrare,fa la guardia notte e giorno alla nostra cuccia e so per certo che mentre dormiamo veglia su di noi,mi ha aiutato ad uscire da una triste depressione, dovuta ad un mio lutto, prendendosi cura di me,non riuscirei propio ad immaginare la mia vita senza lei....insomma non potevamo sperare in un capo migliore di lei

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch
Torna all'inizio della Pagina

giusy
Amico

Regione: Sicilia

122 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 22:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giusy Invia a giusy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO sono Giusy da siracusa,era da un pò che non mi collegavo....che bello abbiamo una sezione tutta nostra....OPS dimenticavo di presentarvi la mia amatissima Kiria è nata il 28-agosto-2005 e cosa più importante è la mia vita

Immagine:

457,94 KB

margi
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

9 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 16:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di margi Invia a margi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, siamo Margi e Pippi...la prima è umana però...
comunque complimenti, non sono belli ma meravigliosi, stupendi...ma soprattutto hanno lo sguardo super intelligente...di chi la sa già lunga

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1589 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 20:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Margi!!benvenute!!!vogliamo vedere la tua Pippi!!!!!!!!!
Nadia&Zelda

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

306 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 17:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romi e' bianchissima sembra una caramella al latte . Complimenti per come la tieni Vina.

tesoro

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 19:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie teso,sono tutti meravigliosi i nostri pelosetti!

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Modificato da - vina in data 20/03/2008 19:22:32

BUNNY
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano

434 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 12:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BUNNY Invia a BUNNY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooooooo
siamo tornate dopo tanto tempo, io e Maya......
Mi sono un pochino confusa e ho messo i saluti anche da un altra parte, per fortuna almeno ho messo una foto diversa.........
un bacione a tutti voi, da noi

Immagine:

35,97 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1589 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 14:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carisssime!!!!!!!!!!!!che bello risentirvi!!come state tutto bene?un bacione alla piccola meraviglia pelosa

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

BUNNY
Amico

Città: Milano

434 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 18:03:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BUNNY Invia a BUNNY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo benissimo,
Maya come vedi è creciuta e diventata pelosissima.....
oddio, impazzisco per non fargli venire i nodi....
ora capisco chi diceva che era difficile tenere il pelo lungo...

19Mirtilla85
Sono sempre qua

Prov.: Varese

517 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 19Mirtilla85 Invia a 19Mirtilla85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci anche noi......io e il mio sbrodolone Domino,Coton nato il 5 Novembre del 2003.
Domino é arrivato a casa nostra il 20 Ottobre del 2006, a quasi 3 anni e questo perché dopo 3 anni passati in famiglia, é stato abbandonato
Grazie a Dio gli angeli del Rescue Center "Ta patte sur mon coeur" (la tua zampa sul mio cuore) si sono attivate per trovargli casa e dopo vari colloqui hanno deciso di affidarlo a me.
Ringrazio di cuore Marlene, Raphaelle e Bernadette che ogni giorno lottano per salvare povere anime innocenti vittime delle cattiverie umane...
Milla e Dody

Immagine:

6,9 KB
DOMINO,Coton de Tuléar,nato il 5 Novembre 2003
Immagine:

16,68 KB

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

306 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 16:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti baci a Domino dal mio Fiocco.
E' un tesoro

tesoro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)