NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

vina
Amico

334 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 00:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque per la piscina dovrņ acquistare un trasportino lo vorrei comodo e confortevole non voglio farla sentire in gabbia, ho visto quello di vina e vorrei che mi dicesse se la sua romy se ne stava comoda e tranquilla dentro (se ci stava) anche per ripararla un po' dal sole. Mi puoi dire la marca?
[/quote]
"marchioro"
io ho seguito il consiglio di Valeria Rossi e sin da piccola ho messo romy nella "tana" quando stava per addormentarsi,oppure le mettevo un osso da rosicchiare e ci passava del tempo tranquilla,non l'ho mai disturbata e neanche tirata fuori con la forza quando lei vi si rifugiava dopo un rimprovero!ha considerato subito il kennel un suo rifugio e da piccola ci andava spontaneamente quando voleva chiuderci fuori per stare in un posto tutto suo,ad esempio quando le davamo un osso e se lo voleva rosicchiare tutto da sola!per brevi periodi e gradatamente, chiudevo la porticina e alla fine ci si č abituata, tanto da vedere il kennel come la sua tana!oggi vi si rifugia quando in casa ci sono bambini o ospiti a lei non graditi,ci sta tranquilla quando siamo al ristorante o in luoghi dove non puņ circolare come le piscine,mentre quando siamo in macchina usa la cintura di sicurezza a norma,perchč č troppo curiosa ,vuole guardare fuori e non le va di stare dentro al trasportino!
la cinta, regolabile, le permette pur stando legata, una certa libertą in sicurezza!
ad un estremo della cinghia c'č il moschettone che si attacca al collare e dall'altro l'aggancio che va nella sede che si trova nel sedile dell'auto.....vabbč la foto č meglio di ogni spiegazione
Immagine:

110,61 KB

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Modificato da - vina in data 06/04/2008 11:04:20
Torna all'inizio della Pagina

°°ChiArA°°
Osservatore

Cittą: Ferrara

44 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 09:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °°ChiArA°° Invia a °°ChiArA°° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!! ma che bella novitą!!! un forum solo per i maltesini e i bichon!!!

come state...tutto bene??? i miei bimbi vi danno tanti leccatine!!!

rudino
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 09:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rudino Invia a rudino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA MIA MALTESINA HA 4 MESI OGGI ,č VERAMENTE UN SOGNO MI čSTATA REGALATA DA MIA FIGLIA AD 1 ANNO E 9 MESI DALLA MORTE DEL MIO METICCIO SPLENDIDO MORTO A 12 ANNI.OGGI SONO FELICE DI RIEMPIRE LE MIE GIORNATE CON ZARA (QUESTO č IL SUO NOME)PER QUANTO RIQUARDA I BISOGNI NON MI HA MAI DATO PROBLEMI FA IL TUTTO SOPRA DEI TAPPETINI ASSORBENTI POSTI VICINO ALL'INGRESSO DEL TERRAZZO MANGIA REGOLARMENTE E DORME SERENAMENTE E' UN VERO TESORO.
LA DOMANDA CHE VORREI FARE A CHI HA ESPERIENZA CON I MALTESI č SE POSSO CONTINUARE A FARGLI FARE I BISOGNI NEI PANNI ASSORBENTI O SE INVECE PER LEI č MEGLIO ABITUARLA FUORI PREMETTO CHE LA PORTIAMO UGUALMENTE A SPASSO E TORNA A CASA MOLTO FELICE E SPORCA
GRAZIE

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

304 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 13:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio Fiocco quando stiamo in casa la fa' sul tappetino e quando usciamo se ne ha la necessita' la fa fuori quindi credo che puoi fare come ti viene meglio anche a seconda dei tuoi impegni.Certo se la porti fuori la piccola sara' piu' contenta!

tesoro

teso
Amico

304 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 13:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da pochi giorni abbiamo messo in casa un mobile specchio in corridoio...non vi dico Fiocco come ha reagito!!!vedeva un'altro maltese e abbaiava alla grande e questo ancora oggi ma solo quando e' in movimento . Altrimenti si mette muso a muso con l'altro (lui) e si fanno compagnia!!

tesoro

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: pordenone

1343 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 14:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAA sisi č vero!!anch ezeld ala prima volta ch esi č specchiata ha litigato un bel po' con l'atra maltesina che si permetteva di abbaiarle!!ma anch eora s ecapita che si specchi in posti inusuali se la prende un po'

se tutti gli uomini avessero la capacitą di amare che hanno i cani non ci sarebbero pił crudeltą e non mi vergognerei pił di far parte degli esseri umani

Naną
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

107 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 15:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naną Invia a Naną un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi che fatica il viaggio con naną! all'andata ha fatto la matta in macchina, ci dovevamo fermare molto spesso perchč evidentemente essendo piccola ancora nn trattiene a lungo i bisogni, ma il problema č stato a casa di mia cugina che ci ha ospitati. loro hanno un cane con cui naną ha litigato per tutto il tempo, anche se l'altro cane si avvicinava x giocare lei mostrava i denti, per non parlare di come si č comportata in nostra assenza, vi dico solo che abbiamo trovato lei con il pelo sporco di bisognini fatti per la paura e loro con le dita incerottate! ha morso tutti perchč hanno cercato di prenderla( x farle fare una passeggiata) da sotto al letto dove č stata x tutto il tempo quando noi nn eravamo in casa!ora č evidente che naną dei problemi di socializzazione forse proprio x l'eccessiva paura, cosa mi consigliate di fare?

Muffo mi manchi tanto, la vita non č + la stessa senza te

Stellina81
Osservatore

Regione: Sicilia

20 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 23:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina81 Invia a Stellina81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma solitamente č tranquilla in presenza di altre persone o animali quando siete con lei? puņ essere stata solo una reazione al fatto che č rimasta sola con delle persone e in un ambiente che non conosce.

Naną
Amico

107 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 10:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naną Invia a Naną un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finchč siamo soli in casa va tutto bene, quando siamo per strada abbaia contro tutti i cani e poi si nasconde dietro le nostre gambe, una volta lo fece con un alano che perse il controllo e dovemmo scappare via, abbaia anche contro le persone e i bambini in particolare, nella migliore delle ipotesi se cercano di accarezzarla scappa

teso
Amico

304 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 22:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiocco e' socievole con tutti, fin troppo! L'altro giorno al supermercato una ragazza me l'ha visto in braccio, e' venuta li' se l'e' preso in braccio e lui l'ha leccata tutta ...mamma mia questa sputacchiava e mi faceva uno schifo e mi sono ripresa Fiocco alla veloce...l'ha leccata sulla bocca!! come insegnargli a non fare cosi'?
Invece,come la tua Nana', quando vede altri cani anche grossi abbaia e dopo fa il codardo nascondendosi tra le nostre gambe.
E' caratteriale il fatto che siano piu' o meno socievoli ma puo' anche essere che tu non lo faccia stare a sufficienza in luoghi dove ci sono tante persone.

tesoro

Naną
Amico

107 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 14:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naną Invia a Naną un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri abbiamo portato naną al mare per la prima volta! č stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. era entusiasta della nuova scoperta, correva felice sulla spiaggia, all'inizio si č anche bagnata le zampe ma poi quando arrivavano le onde sulla battigia lei correva indietro per evitarle, ha rincorso i ragazzini che giocavano a pallone, voleva unirsi a loro...č stata davvero una bella esperienza...domani ci tocca la toellettatura..speriamo bene e che sta volta non morda nessuno!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)