NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 12:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto un salto al rescue center e sono rimasta senza parole...non ce l'ho fatta a guardare tutto perchè la pena è enorme...grandi o piccoli...di razza o meticci...come si fa a separarsene...abbandonarli...ma poi penso...si buttano i bambini figuriamoci un cane....che tristezza...forse abbiamo sbagliato tutto...invece di comprarli dovremmo solo adottare queste povere bestiole che poi finiscono pure sotto qualche macchina...ma ripeto...non si rispettano i bambini che sono angeli innocenti...che assurda la vita.....
Torna all'inizio della Pagina

cucci
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

199 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 13:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucci Invia a cucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara erica anche io e MIA ti siamo vicine. a presto.

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

306 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 13:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'abbraccio Erika,perche' non ci sono parole.Tesoro.

tesoro

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 21:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente mi sono persa la "perdita" di Erica
Mi spiace molto

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò:
"Benvenuto a casa".

cri cri
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: TRIESTE

31 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 12:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri cri Invia a cri cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io e Camilla ti mandiamo un grosso abbraccio Erica.

cristina

teso
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 17:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete ieri abbiamo portato Fiocco ad in santuario dove c'e' un campetto nel quale poteva correre liberamente. Era un'amore veeeloooce.....sembrava una piccola scheggia con il musetto appuntito era felice e il cuore mio e di mio marito traboccava di gioia nel vederlo cosi'ma poi sono arrivati due cani di media grandezza liberi con il padrone. "Sono bavi?" ho chiesto e lui " sono un po' irruenti ma buoni" si sono messi a rincorrere Fiocco e io pensavo giocassero invece lo volevano acciuffare per il collo, meno male che mio marito ha tirato su Fiocco alla veloce e per poco non gli pinzavano la mano.
Quando ripenso al musetto di fiocco, spaventato, mi sento in colpa per non aver capito subito che non era un gioco. Ma come si fa a capire? del resto io non voglio iperproteggerlo,anche se mi verrebbe da farlo, e neppure tenerlo sempre al guinzaglio almeno dove si puo'.Vorrei farlo socializzare con gli altri cani ma ora ho paura....

tesoro

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1589 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 18:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tesoro!!!!mamma mia immagino che spavento!!e ti capisco, fai bene a volerlo socializzare però il tuo istinto ha ragione: mai lasciarlo in balia di cani sconosciuti anche perchè altrimenti anzichè aiutarlo a socializzare lui si terrorizzerà alla vista di cani + grandi di lui (come quelli che ieri l'hanno spaventato). anch'io quando stavo socializzando Zelda non ho capito che lei era spaventata (nonostante l'altro cane fosse anche lui un maltese)e poi quando ho compreso non l'ho presa in braccio perchè sapevo che avrei incoraggato la sua paura invece dovevo aiutarla ad interagire con altri cani..ma questo ragionamento va bene se i cani sono della stessa taglia del nostro e se conosciamo il cane e il proprietario altrimenti MAI lasciarli diventare preda di altri!!come hai visto ci sono persone poco raccomandabili coi propri cani che mettono a rischio la vita degli altri cagnolini....ma cavolo almeno avessero richiamato i loro "bestioni"..che gente
un bacione al piccolino e alla sua mammina!!
Nadia&Zelda

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 18:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tipico dei cani più grossi rincorrere un cane più piccolo...ma la maggior parte delle volte...il volerlo prendere per il collo è "il gioco" che è ben lungi dal volerlo uccidere. Fatto stà che io consiglio vivamente di non fare mai giocare i piccolini coi grossi che non si conoscono...mai.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ...
facciamo giocare i nostri cani e cani sconosciuti solo se hanno la taglia "giusta"...così se dovesse scoppiare un rissone...sono alla pari.

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò:
"Benvenuto a casa".

Modificato da - Koa in data 22/02/2008 18:14:15

teso
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 22:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa siamo andati a fare una passeggiata su un sentierino di campagna ed eravamo soli cosi' l'ho lasciato libero.Non giocava con altri cani ma incrociavamo altri cani liberi con padrone , e quindi il rischio c'era lo stesso ...mi spiace tenerlo sempre al guinzaglio, infatti quelli sono gli unici momenti in cui puo' scorazzare un po'.Sono sincera, sotto casa non lo porto mai perche' c'e' sporco e quando possiamo io e mio marito lo portiamo in posti piu' puliti e dove possa correre.
Ragazze staro' attenta a farlo giocare con i piccini anche se ce ne sono pochi...

tesoro

teso
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 19:27:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, sapete che Fiocco e' un cane da guardia oltre che da compagnia?
Oggi eravamo chiusi ,io e lui, in sala ha sentito qualche rumore dalla porta di casa e si e' messo ad abbaiare e ringhiare ma non e' la prima volta che lo fa. Succede sempre quando siamo soli io e lui. Troooopppooo forte.... invece l'altro giorno era nella sua cuccetta a ronfare e ha sentito ringhiare un cane in tv e sapete cosa ha fatto? e' andato davanti alla tv, ha incominciato a ringhiare e poi ad abbaiare come faceva il cane sullo schermo. E voi che mi raccontate dei vostri piccoli e temarari biscioni?

tesoro

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 16:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
erika scusa,leggo solo ora...ti mando un forte abbraccio io e romy ti siamo vicine col cuore!un bacio

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

teso
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 16:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Erika dai fatti sentire!!!

tesoro

teso
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 00:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutte le maltesine del forum da parte di Fiocchetto!!!

tesoro

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 16:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorno 8 marzo avevo un bel problema da risolvere: come sistemare niko e soprattutto dove?....si fa avanti una mia cara amica che mi dice...ma dai te lo tengo io....è così buono...non mi darà nessun fastidio...!...e così è stato...ma sapete cosa ha fatto niko?...non ha mangiato...è stato nascosto tutto il giorno...e alla fine gli è pure scappato!!!! Io mi vedo arrivare questo fulmine bianco in neg che quasi non lo avevo riconosciuto ma non vedo la mia amica e la cerco pensando che si sia nascosta da qualche parte e mi abbia fatto una sorpresa ma la vedo arrivare da lontano che corre come una matta e col viso disperato....sono rimasta a bocca aperta...poverina si è pure sentita male dalla forte agitazione...forse niko non si è trovato bene da lei?...e se attraversando la strada fosse stato investito?????? I figli....???sono grossi pensieri....

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 17:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tua amica si sarà pure sentita male ma a me sarebbe venuto un infarto sicuroinoltre, penso che non è che niko non si sia trovato bene con la tua amica ma è che son tropppo attaccati a noi...
l'anno scorso io ho lasciato romy con mio marito, che è la luce dei suoi occhi,son stata via x 10 giorni e lei ha mangiato giusto il tanto x non morire,piagnucolava sempre e annusava i miei abiti,mio marito x telefono mi tranquillizzava dicendomi che era tutto ok,dato che io ero dall'altra parte del mondo e non sarei potuta comunque tornare subito a casa ma,al mio rientro ho scoperto tutto e quando mi ha visto si è pure sentita male x l'emozione...vabbè insomma per dire che sono mooolto sensibili e super attaccate a noi!ma penso che ciò valga per tutti i cani amatissimi dai loro bipedi!

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)