| Autore |
Discussione  |
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 10:32:37
|
|
Per raccontare di tutto di più sulla vita insieme ai maltesi e gli altri bichons
|
Modificato da - Koa in Data 18/03/2008 17:16:41
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
881 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 11:01:07
|
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii.....ci hanno promosso!!!!!!!
Grazie Koa, grazie ai mod e agli admin che hanno deciso di dedicare a questa razza una sezione dedicata del forum. Per me è una grande soddisfazione tutto questo, due anni e mezzo fa, quando cercavo notizie su questa razza qui ero quasi sola.....e adesso siamo in tanti e grazie a tutti noi adesso possiamo aiutare ed aiutarci a vicenda.
Grazie alle nostre esperienze, alla passione e all'amore per questi pelosetti....possiamo condividere assieme la nostra vita assieme a loro.
Continuiamo così!!!!!      |
 |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 11:03:47
|
aggiungo......visto che adesso abbiamo varie sezioni in cui postare, cerchiamo di rispettarle e non inserire domande a caso tutte nello stesso post. Diamo ordine in modo da poter trovare e far trovare velocemente gli argomenti a chi ne ha bisogno.
Cavoli sono troppo feliceeeee....dove siete tutte????? Bisogna festeggiare!!!!!  |
 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 11:04:58
|
Sono davvero felice per te Erica! Spero che accorrano tutti numerosi!   |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
   |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 11:33:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
Sono davvero felice per te Erica! Spero che accorrano tutti numerosi!  
siiii lo spero anche io!!!
|
 |
 |
|
|
Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
110 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 12:32:02
|
evviva!!!!!!!!!! una sezione tutta per noi e per i nostri piccoli!!!! grazie a tutti! ora sarà molto più semplice confrontarci e scambiarci idee e consigli!<:o) |
Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1994 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 14:28:13
|
beneee!! sono felicissima per voi!!! eravate tantissimi, e il vostro post era sempre più che attivo!!   Buon "lavoro" adesso!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Città: pordenone
1993 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 20:22:04
|
eh si è proprio bellissimo questo nuovo forum!!ed era da un po' che pensavo che sarebbe stato il massimo averne uno così: ordinato per argomento dove poter cercare facilmente quello che interessa e stare insieme allegramente ed ordinatamente |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta
132 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 16:03:55
|
solo io non avevo capito niente???? ...siamo stati promossi...???? ...l'ho detto io che 'sta creatura è più intelligente di me... |
 |
|
|
cucci
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
199 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 22:07:14
|
| evviva!!!!!!!! sono proprio contenta, l'avevo pensato tante volte..... perchè non possiamo essere anche noi lì dove ci sono le altre razze? bene bene. cosa bisogna fare ordinatamente? adesso guardo. |
 |
 |
|
|
cucci
Amico

Regione: Veneto
199 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 22:12:46
|
| adesso ho capito: foto nelle foto, alimentazione per parlare del cibo.... quindi bisogna andare nell'argomento giusto. se sbaglio correggetemi. |
 |
 |
|
|
luisad
Osservatore
Città: Padova
26 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 09:00:25
|
| Vi ricordate il cucciolo che ha preso la mia amica dal famoso farabutto? ieri l'ho visto ed è una cosa strana... il suo naso non è umido, ma secco, sembra di plastica... e la cosa più grave è che ha una pancia dura che sborda dalle costole!! sembra scoppiare! le ho consigliato di portarlo dal veterinario!!! Essì che è parecchio vivace... boooooo |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 09:26:07
|
| Preso quando? |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
   |
 |
|
|
luisad
Osservatore
26 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 09:42:29
|
| una settimana fa' |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 09:53:47
|
| Ahi ahi...potrebbero essere vermi...nella migliore delle ipotesi!!! |
   |
 |
|
|
luisad
Osservatore
26 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 09:55:42
|
| gliel'ho dett pure io dei vermi! ma lei mi ha risp che nel libretto è stato sverminato 2 volte |
 |
|
Discussione  |
|