- NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 10:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per raccontare di tutto di più sulla vita insieme ai maltesi e gli altri bichons

Modificato da - Koa in Data 18/03/2008 17:16:41

ADVERTISING...

ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

881 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 11:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii.....ci hanno promosso!!!!!!!

Grazie Koa, grazie ai mod e agli admin che hanno deciso di dedicare a questa razza una sezione dedicata del forum.
Per me è una grande soddisfazione tutto questo, due anni e mezzo fa, quando cercavo notizie su questa razza qui ero quasi sola.....e adesso siamo in tanti e grazie a tutti noi adesso possiamo aiutare ed aiutarci a vicenda.

Grazie alle nostre esperienze, alla passione e all'amore per questi pelosetti....possiamo condividere assieme la nostra vita assieme a loro.

Continuiamo così!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 11:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo......visto che adesso abbiamo varie sezioni in cui postare, cerchiamo di rispettarle e non inserire domande a caso tutte nello stesso post.
Diamo ordine in modo da poter trovare e far trovare velocemente gli argomenti a chi ne ha bisogno.

Cavoli sono troppo feliceeeee....dove siete tutte????? Bisogna festeggiare!!!!!

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 11:04:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono davvero felice per te Erica!
Spero che accorrano tutti numerosi!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 11:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Sono davvero felice per te Erica!
Spero che accorrano tutti numerosi!

siiii lo spero anche io!!!

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

110 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 12:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva!!!!!!!!!! una sezione tutta per noi e per i nostri piccoli!!!!
grazie a tutti! ora sarà molto più semplice confrontarci e scambiarci idee e consigli!<:o)

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1994 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 14:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beneee!! sono felicissima per voi!!! eravate tantissimi, e il vostro post era sempre più che attivo!!
Buon "lavoro" adesso!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Città: pordenone

1993 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 20:22:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si è proprio bellissimo questo nuovo forum!!ed era da un po' che pensavo che sarebbe stato il massimo averne uno così: ordinato per argomento dove poter cercare facilmente quello che interessa e stare insieme allegramente ed ordinatamente

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 16:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo io non avevo capito niente????...siamo stati promossi...????...l'ho detto io che 'sta creatura è più intelligente di me...

cucci
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

199 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 22:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucci Invia a cucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva!!!!!!!! sono proprio contenta, l'avevo pensato tante volte..... perchè non possiamo essere anche noi lì dove ci sono le altre razze? bene bene. cosa bisogna fare ordinatamente? adesso guardo.

cucci
Amico

Regione: Veneto

199 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 22:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucci Invia a cucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso ho capito: foto nelle foto, alimentazione per parlare del cibo.... quindi bisogna andare nell'argomento giusto. se sbaglio correggetemi.

luisad
Osservatore

Città: Padova

26 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 09:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luisad Invia a luisad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordate il cucciolo che ha preso la mia amica dal famoso farabutto? ieri l'ho visto ed è una cosa strana... il suo naso non è umido, ma secco, sembra di plastica... e la cosa più grave è che ha una pancia dura che sborda dalle costole!! sembra scoppiare! le ho consigliato di portarlo dal veterinario!!! Essì che è parecchio vivace... boooooo

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 09:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso quando?

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............

luisad
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 09:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luisad Invia a luisad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una settimana fa'

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 09:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi ahi...potrebbero essere vermi...nella migliore delle ipotesi!!!

PENSIERINO DEL GIORNO:

luisad
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 09:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luisad Invia a luisad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gliel'ho dett pure io dei vermi! ma lei mi ha risp che nel libretto è stato sverminato 2 volte
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -