- ce l'ho in frigorifero...che cosa è???

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 ce l'ho in frigorifero...che cosa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 22:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geco74

Infatti io ero tra quelli che me lo chiedevo, appunto... Io avrei già staccato frigo, sbrinato, disinfestato tutta casa... già un'ora dopo averli trovati

Ah ah ah! Ti immagino!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3735 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 05:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque...anche se ha un'altro frigo...
sbrina tutto e bonifica!

^^^^^^^^^^^^^^^^^
però mi chiedo...se hai tolto TUTTO il commestibile...

di cosa campano 'ste bestie?

guidoreali

filmore
Apprendista Inseparabile

1504 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 15:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arwen .. fai foto freezer con polaretto sorridente e appoggiato su termometro a -20
lo esige la scienza ..

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 15:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Infatti io ero tra quelli che me lo chiedevo, appunto... Io avrei già staccato frigo, sbrinato, disinfestato tutta casa... già un'ora dopo averli trovati

eh, ma lei ci ha messo su il businnes alimentare

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania

128 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 20:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...ma non ci sarebbe stata questa splendida discussione...

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 20:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orcaimpetuosa

Citazione:

eh, ma lei ci ha messo su il businnes alimentare

Gesù

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 00:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quando il cotratto con la Coop? tanto per loro basta che non siano ogm!

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

luke
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna downtown

57 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke Invia a luke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... siete fantastici

.. è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ...(Totò)

Arwen
Amico

182 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uè!!!! sono tre giorni minimo che in cucina tutto tace...
.. che abbiano finito la settimana bianca??

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3735 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 22:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh! è da te che si aspettano novità...

guidoreali

Arwen
Amico

182 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 11:36:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guido reali

beh! è da te che si aspettano novità...

..in che senso?

Effettivamente sono un po' di giorni che non vedo animaletti in cucina.. ora, o sono stati tutti sterminati dalle ciabatte di mia mamma, o davvero sono morti di fame avendo tolto tutto il mangiare, o ...?

filmore
Apprendista Inseparabile

1504 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una specie sconosciuta che si estingue prima di essere conosciuta? Nooo!!
Non puo essere.
Arwen rivitalizzali... fai qualcosa .. porta sopra almeno quello che non mangi spesso..
..non so', non hai qualche fettina di mortadella , ragu' ogm... , quei formaggini che ti fanno ingrassare solo a a vederli.. ecco ! quelli

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

luke
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna downtown

57 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 23:16:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke Invia a luke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... mortadella ? ... ragù ?? formaggini !!! ... ... adesso mi metto la corazza e le ali finte e arrivooooo ...

.. è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ...(Totò)

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 21:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono morta dal ridereeee!! Mi ero persa l'evoluzione di questa discussione!!
Arwen... complimenti a te, che la prendi con ironia... anche io sarei stata estremista, e avrei ostacolato la RICERCA SCIENTIFICAAA!!

Quindi niente più polaretti??

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

mitikoguppo
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 01:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mitikoguppo Invia a mitikoguppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa.............cominciavo a appassionarmi a questa storia....comunque sinceramente..........io sarei già partita per la Patagonia!!!
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)