- ce l'ho in frigorifero...che cosa è???

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 ce l'ho in frigorifero...che cosa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

ADVERTISING...

fwooper_91
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

548 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 14:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sto sbellicando!

Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-'05
Crono - micio semicertosino nato il 20-03-'06
Virginia - golden retriever nata il 04-06-'06

Baciocchi bavosi a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 15:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I bambini crescono?

filmore
Apprendista Inseparabile

1452 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ginevrina

I bambini crescono?

troppo, pare

le ultime dal fronte : le stanze a soggiorno e cucina sono perdute.
Gli umani resistono ancora nelle camere dove hanno installato alcune fortificazioni con armadi e como'.
Alcuni volontari staffetta, forniscono le vettovaglie attraverso un pertugio ricavato nella canna fumaria.
E' pensabile che in serata gli umani organizzino un attacco a sorpresa.
Vogliono riconquistare il salotto e soprattutto la tv. Direi che l'impresa e' ardita ma concepibile ..... Sanremo e' Sanremo !

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Modificato da - filmore in data 26/02/2008 17:47:25

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 18:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Filmore mi fai morire!!!!!!
Però secondo me SanRemo potrebbe essere fatale per i polaretti, basta fargli credere che non cesserà mai di qui a un paio di settimane. Se ci credono migrano di sicuro. Quindi SIATE CONVINCENTI

Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania

128 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 18:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arwen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho trovato la soluzione..................dai fuoco alla casa!!!!

Ho sentito dire che con il fumo scappano!

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no raga... sono più pacifista di voi...

ieri ho comprato uns pianta carnivora di prova...se funziona... credo che metterò un po' più di verde in cucina...!

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 14:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essere sbranati da una pianta carnivora è il sogno perverso di ogni polaretto

Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 14:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2687 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 11:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si tratta della blatta germanica, l'unico prodotto adatto è il Solfatec, se non provvedi in fretta, ti troverai la casa invasa.Resistono alle alte e basse temperature.

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3563 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apparte le battute e l'umorismo che la situazione sollecita...
io sono interessato dal punto di vista naturalistico...

ho interessato un bravo e preparato entomologo di Pesaro...e..anche lui non ha alcun riscontro...

mi sento di escludere la blatta germanica...(o fochista)

non può resistere alle temperature dei surgelati...

mi è stato chiesto a che temperature è tenuto il freezer in questione.

posso avere questa informazione?

guidoreali

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acc.. allora aspetto col Solfatec (tra l'altro volevo chiederea Leon come usarlo).
Per la temperatura del freezer, beh, è quella di un freezer qualsiasi, che fa ghiaccio... comunque ho messo dentro un termometro e fra mezz'oretta vi darò il dato ufficiale!

Ho messo un polaretto appena deceduto (si era suicidato sotto la mia ciabatta!) nella pianta carnivora, ma è stato sputato...

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Polaretto Fashion Style..

Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2687 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so come usarlo, ci sarà scritto sulla confezione di sicuro...

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento per Guido Reali:
la temperatura del mio freezer è -20°C circa
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)