| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1390 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 10:49:00
|
chiedi dov'e' Arwen ?? accendi la tv ... e' gia' su Sky canale Discovery Science insieme a Celli 
ciao |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
2575 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 10:52:47
|
no...chiedevo ad Arwen che fine ha fatto fare ai polaretti....quale fine ha scelto per loro........ Porca miseria Filmore, potevi dirmelo anche prima..così mi hai fatto perdere la puntata!!!!Daranno le repliche?......ihihihih |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 11:38:01
|
Citazione: Messaggio inserito da filmore
chiedi dov'e' Arwen ?? accendi la tv ... e' gia' su Sky canale Discovery Science insieme a Celli 
ciao
 |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania
125 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 19:27:15
|
per Kyce: uno scorpioncino rossiccio e grande 2,5 cm circa...pensavo fosse d'importazione ma poi ho scoperto che esistono anche in Italia.
Arwen che fine hai fatto? Così mancano proprio le ultime pagine della storia... |
Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey |
 |
|
|
Arwen
Amico

173 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 10:02:59
|
Citazione:
Arwen che fine hai fatto? Cos?mancano proprio le ultime pagine della storia...
eccomi.... ehm, scusate, ero impegnata con la mia nuova attivita' 
 |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1390 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 10:52:19
|
Magnifico!!! 
mmmh .... stuzzicante .... accetti ordini online ? 
ciao |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
misulina
Inseparabile

2575 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 14:54:35
|
| uuuummmm chissà che bontà! E' reddittizia come attività? Perchè quasi quasi ci apro un ristorantino.... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Arwen
Amico

173 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 13:31:55
|
Mi spiace Misulina, il marchio Polaris è personale! Al massimo possiamo fare qualcosa in franchising!  per gli ordini on-line...fatevi avanti!! Blatte sciatrici in abbondanza per tutti!!!  |
 |
|
|
jack80
Osservatore
23 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 22:53:19
|
| ragazzi è pazzesco! di solito non sono interessato a insetti, ma questa storia dei polaretti è incredibile. poi continuavano a prosperare in frigo . io avrei chiamato immediatamente la disinfestazione e credo che il frigo dopo cinque minuti dalla scoperta dei polaretti era già in discarica |
S.F. |
 |
|
|
Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania
125 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 23:25:58
|
Scusa Jack, ma se Arwen si fosse comportata come hai detto, non ci sarebbe mai stata questa spendida discussione...grazie polaretti!!!!!!!!    |
Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey |
 |
|
|
misulina
Inseparabile

2575 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 10:42:06
|
eh si Arwen...qualcosetta in franchising.......nel frattmpo vorrei 1.5 Kg di polaretti ripieni...in quanto arrivano?
Cazzate a parte...hai risolto? |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Arwen
Amico

173 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 11:16:50
|
...come va a casa??? ormai sono così:
 L'immmagine dice tutto.... ormai me li ritrovo anche sotto il divano, e in sala... 
Non riusciamo a debellarli, e quel che è peggio è che adesso si sono unite anche delle pseudo farfallette.... |
 |
|
|
misulina
Inseparabile

2575 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 11:29:39
|
IHIHIHIHIHIHI... ....loro penseranno la stessa cosa di voi...diranno: ma chi sono quei giganti brutti e cattivi che ci danno la caccia? ...e così hanno chiamato rinforzi.....(le polarette alate) |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2488 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 16:55:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Arwen
...come va a casa??? ormai sono così:
 L'immmagine dice tutto.... ormai me li ritrovo anche sotto il divano, e in sala... 
Non riusciamo a debellarli, e quel che è peggio è che adesso si sono unite anche delle pseudo farfallette....
    |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 17:25:55
|
| Le metamormofosi di Kafka ti fanno vento a te.... |