ce l'ho in frigorifero...che cosa è???

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 ce l'ho in frigorifero...che cosa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

filmore
Apprendista Inseparabile

1390 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 10:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedi dov'e' Arwen ?? accendi la tv ... e' gia' su Sky canale Discovery Science insieme a Celli

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...
Torna all'inizio della Pagina

misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

2575 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 10:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no...chiedevo ad Arwen che fine ha fatto fare ai polaretti....quale fine ha scelto per loro........
Porca miseria Filmore, potevi dirmelo anche prima..così mi hai fatto perdere la puntata!!!!Daranno le repliche?......ihihihih

www.attitudehotels.com

Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 11:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filmore

chiedi dov'e' Arwen ?? accendi la tv ... e' gia' su Sky canale Discovery Science insieme a Celli

ciao

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania

125 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 19:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Kyce: uno scorpioncino rossiccio e grande 2,5 cm circa...pensavo fosse d'importazione ma poi ho scoperto che esistono anche in Italia.

Arwen che fine hai fatto? Così mancano proprio le ultime pagine della storia...

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

Arwen
Amico

173 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 10:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Arwen che fine hai fatto? Cos?mancano proprio le ultime pagine della storia...

eccomi....
ehm, scusate, ero impegnata con la mia nuova attivita'

filmore
Apprendista Inseparabile

1390 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 10:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magnifico!!!

mmmh .... stuzzicante .... accetti ordini online ?

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

misulina
Inseparabile

2575 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 14:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuummmm chissà che bontà! E' reddittizia come attività? Perchè quasi quasi ci apro un ristorantino....

www.attitudehotels.com

Arwen
Amico

173 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 13:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace Misulina, il marchio Polaris è personale! Al massimo possiamo fare qualcosa in franchising!
per gli ordini on-line...fatevi avanti!! Blatte sciatrici in abbondanza per tutti!!!

jack80
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 22:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jack80 Invia a jack80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi è pazzesco! di solito non sono interessato a insetti, ma questa storia dei polaretti è incredibile. poi continuavano a prosperare in frigo . io avrei chiamato immediatamente la disinfestazione e credo che il frigo dopo cinque minuti dalla scoperta dei polaretti era già in discarica

S.F.

Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania

125 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 23:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Jack, ma se Arwen si fosse comportata come hai detto, non ci sarebbe mai stata questa spendida discussione...grazie polaretti!!!!!!!!

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

misulina
Inseparabile

2575 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 10:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si Arwen...qualcosetta in franchising.......nel frattmpo vorrei 1.5 Kg di polaretti ripieni...in quanto arrivano?

Cazzate a parte...hai risolto?

www.attitudehotels.com

Arwen
Amico

173 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 11:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...come va a casa??? ormai sono così:

L'immmagine dice tutto.... ormai me li ritrovo anche sotto il divano, e in sala...

Non riusciamo a debellarli, e quel che è peggio è che adesso si sono unite anche delle pseudo farfallette....

misulina
Inseparabile

2575 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 11:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IHIHIHIHIHIHI.......loro penseranno la stessa cosa di voi...diranno: ma chi sono quei giganti brutti e cattivi che ci danno la caccia?...e così hanno chiamato rinforzi.....(le polarette alate)

www.attitudehotels.com

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2488 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Arwen

...come va a casa??? ormai sono così:

L'immmagine dice tutto.... ormai me li ritrovo anche sotto il divano, e in sala...

Non riusciamo a debellarli, e quel che è peggio è che adesso si sono unite anche delle pseudo farfallette....

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le metamormofosi di Kafka ti fanno vento a te....
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)