| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1566 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 23:32:49
|
nn so, loro nn vivono al freddo, infatti il frigo scalda parecchio, nn so come fanno a entrare nel freezer, ma sei sicura che funziona bene? magari entrano giusto per mangiare qualcosa. è un frigorifero vecchio? |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1323 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 14:56:49
|
Questa lunga discussione è stata senza ombra di dubbio una delle cose più divertenti che abbia mai letto!! COMPLIMENTI A TUTTI E W I POLARETTI "mi sa che non ne mangerò più..."!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania
125 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 20:32:03
|
Dopo aver letto questa discussione andrò a cercare eventuali sciatori nel mio freezer, ma non credo che riuscirei ad essere così buono ed animalista come Arwen (alla quale consiglio tra l'altro di buttare anche il frigo)....    |
Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1566 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 01:42:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Saltatempo
Dopo aver letto questa discussione andrò a cercare eventuali sciatori nel mio freezer, ma non credo che riuscirei ad essere così buono ed animalista come Arwen (alla quale consiglio tra l'altro di buttare anche il frigo)....   
ah si, per lo meno, dopo avere disifestato, deve stare un po' senza usarlo. fossi in lei io lo smonterei a pezzi per vedere la minima traccia che possono averelasciato le blatte, o come si dice dalle mie parti i "furnarèn" |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1390 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 16:58:45
|
... e poi potrebbe anche recuperare un piccolo frigorifero usato , da sistemare all'esterno, ci trasferisce tutti i polaretti e parenti, e ci aggiorna sull'evoluzione abitudini e crescita della specie. Potremmo sapere se si riposano quanto tempo dormono, quanto impiegano i polaretti a diventare adulti, se rallentano i ritmi in base alle stagioni, quando e quanto si accoppiano, ...
e poi.... poi la troviamo intervistata in tv che risponde alla domanda Come e' diventata entomologa ? - " Un giorno stavo cercando da mangiare nel frigo...quando .." 
ciao
|
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
Modificato da - filmore in data 15/02/2008 17:08:33 |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1345 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 17:17:50
|
bella idea filmore!!!!
cmq questa storia è pazzesca...
|
 |
 |
|
|
Saltatempo
Amico

125 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 17:41:59
|
Sarebbe anche opportuno creare delle mini piste da sci, cronometrare i tempi, organizzare gare ed eventi, fornire il freezer di chioschetti per l'affitto di sci, bob, slittini e quant'altro possa servire...solo così la "ricerca" sarà veramente innovativa...
P.S. Se questa storia va in porto, ricordo a tutti che l'idea delle gare è mia, e quindi in televisione con Arwen andrò io...
|
Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 17:54:45
|
Sarebbe anche opportuno creare delle mini piste da sci, cronometrare i tempi, organizzare gare ed eventi, fornire il freezer di chioschetti per l'affitto di sci, bob, slittini e quant'altro possa servire...solo così la "ricerca" sarà veramente innovativa...
P.S. Se questa storia va in porto, ricordo a tutti che l'idea delle gare è mia, e quindi in televisione con Arwen andrò io...
Sto morendo dal ridere!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Olli
Osservatore
Prov.: Firenze
48 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 19:42:28
|
Mmmmhhh.....secondo me c'è un problema insormontabile: GLI SCARPONIIII!!!!!!!   |
http://nespola.wordpress.com/ http://www.canidisomma.com |
Modificato da - Olli in data 15/02/2008 19:43:00 |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5725 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 11:27:13
|
Un po' rido ... e un po' mi viene da vomitare !! Questa storia mi fa venire in mente che, qualche mese fà anche io avevo degli "inquilini" non desiderati in giro per casa ... Erano insetti piccolini, un po' più grandini di una pulce, di colore bruno. Me li trovavo ovunque (in cucina). Ho guardato ovunque, pulito, ma niente! Ogni tanto me ne trovavo qualcuno in giro! Fino a che un giorno   ... prendo un barattolo di spezie per arrosto, ne verso un po' sulla carne ... e mi accorgo che le spezie scendono "male", in compenso ci sono 2 "bestie"!! Provo a versare ancora ... altre bestie!!! Inorridita rompo il barattolo (era in plastica bianca, non i classici in vetro) ...   ... Mi viene ancora il vomito a pensarci ... dentro era PIENO zeppo di animaletti, avevano creato un "condominio", le spezie erano indurite e c'erano dei cunicoli. Non sono molto impressionabile ... ma mi è venuta la pelle d'oca! Anche perchè ...   chissa da quanto erano lì (erano mesi che le vedevo) e chissa quante volte ho usato le spezie  senza accorgermi che erano condite   ! |
|
 |
|
|
Saltatempo
Amico

125 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 14:07:24
|
Scusa Paciugo, ma non penso si possa intavolare una discussione scientifica se almeno non indichi: a)il tipo di spezie (dove hai trovato le bestie) b)cosa ne hai fatto della carne che hai condito c)le tue condizioni di salute dopo averle ingerite le volte precedenti...
Inoltre rispetto a Arwen (per la quale abbiamo deciso che dovrà cambiare il frigo), a te è andata bene, buttando un semplice barattolino in plastica...
P.S. Comprando delle piantine grasse, mi sono ritrovato a gironzolare per casa uno scorpione.... |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5639 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 18:53:06
|
ma che storia assurda! troppo ridere però!!!
uno scorpione saltatempo???????????? |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2507 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 20:12:25
|
saranno gli stessi animaletti che si annidano nella pasta,riso e farina?  |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1566 Messaggi |
|
|
misulina
Inseparabile

Prov.: Massa Carrara
Città: massa
2588 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 09:48:42
|
Citazione: Se questa storia va in porto, ricordo a tutti che l'idea delle gare è mia, e quindi in televisione con Arwen andrò io...
èèèè no....la storia della settimana bianca l'ho scoperta io...quindi in tv ci vado IO con Arwen......... .....
Ma a proposito......Arwen che fine hanno fatto? |
www.attitudehotels.com |
 |
|
Discussione  |
|