ce l'ho in frigorifero...che cosa è???

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 ce l'ho in frigorifero...che cosa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1566 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 23:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn so, loro nn vivono al freddo, infatti il frigo scalda parecchio, nn so come fanno a entrare nel freezer, ma sei sicura che funziona bene? magari entrano giusto per mangiare qualcosa.
è un frigorifero vecchio?

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1323 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 14:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa lunga discussione è stata senza ombra di dubbio una delle cose più divertenti che abbia mai letto!!
COMPLIMENTI A TUTTI E W I POLARETTI "mi sa che non ne mangerò più..."!!!

Salvadorjump

Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania

125 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 20:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver letto questa discussione andrò a cercare eventuali sciatori nel mio freezer, ma non credo che riuscirei ad essere così buono ed animalista come Arwen (alla quale consiglio tra l'altro di buttare anche il frigo)....

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1566 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 01:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saltatempo

Dopo aver letto questa discussione andrò a cercare eventuali sciatori nel mio freezer, ma non credo che riuscirei ad essere così buono ed animalista come Arwen (alla quale consiglio tra l'altro di buttare anche il frigo)....

ah si, per lo meno, dopo avere disifestato, deve stare un po' senza usarlo.
fossi in lei io lo smonterei a pezzi per vedere la minima traccia che possono averelasciato le blatte, o come si dice dalle mie parti i "furnarèn"

filmore
Apprendista Inseparabile

1390 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 16:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e poi potrebbe anche recuperare un piccolo frigorifero usato , da sistemare all'esterno, ci trasferisce tutti i polaretti e parenti,
e ci aggiorna sull'evoluzione abitudini e crescita della specie.
Potremmo sapere se si riposano quanto tempo dormono, quanto impiegano i polaretti a diventare adulti, se rallentano i ritmi in base alle stagioni, quando e quanto si accoppiano, ...

e poi.... poi la troviamo intervistata in tv che risponde alla domanda
Come e' diventata entomologa ? - " Un giorno stavo cercando da mangiare nel frigo...quando .."

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Modificato da - filmore in data 15/02/2008 17:08:33

sidney
Apprendista Inseparabile

1345 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 17:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella idea filmore!!!!

cmq questa storia è pazzesca...

Saltatempo
Amico

125 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 17:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe anche opportuno creare delle mini piste da sci, cronometrare i tempi, organizzare gare ed eventi, fornire il freezer di chioschetti per l'affitto di sci, bob, slittini e quant'altro possa servire...solo così la "ricerca" sarà veramente innovativa...

P.S.
Se questa storia va in porto, ricordo a tutti che l'idea delle gare è mia, e quindi in televisione con Arwen andrò io...

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 17:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Sarebbe anche opportuno creare delle mini piste da sci, cronometrare i tempi, organizzare gare ed eventi, fornire il freezer di chioschetti per l'affitto di sci, bob, slittini e quant'altro possa servire...solo così la "ricerca" sarà veramente innovativa...

P.S.
Se questa storia va in porto, ricordo a tutti che l'idea delle gare è mia, e quindi in televisione con Arwen andrò io...

Sto morendo dal ridere!!!!!!!!!!!!

Olli
Osservatore

Prov.: Firenze

48 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 19:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Olli Invia a Olli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:

P.S.

Mmmmhhh.....secondo me c'è un problema insormontabile:
GLI SCARPONIIII!!!!!!!

http://nespola.wordpress.com/
http://www.canidisomma.com

Modificato da - Olli in data 15/02/2008 19:43:00

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5725 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 11:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un po' rido ... e un po' mi viene da vomitare !!
Questa storia mi fa venire in mente che, qualche mese fà anche io avevo degli "inquilini" non desiderati in giro per casa ...
Erano insetti piccolini, un po' più grandini di una pulce, di colore bruno.
Me li trovavo ovunque (in cucina).
Ho guardato ovunque, pulito, ma niente!
Ogni tanto me ne trovavo qualcuno in giro!
Fino a che un giorno ... prendo un barattolo di spezie per arrosto, ne verso un po' sulla carne ... e mi accorgo che le spezie scendono "male", in compenso ci sono 2 "bestie"!!
Provo a versare ancora ... altre bestie!!!
Inorridita rompo il barattolo (era in plastica bianca, non i classici in vetro) ... ...
Mi viene ancora il vomito a pensarci ... dentro era PIENO zeppo di animaletti, avevano creato un "condominio", le spezie erano indurite e c'erano dei cunicoli.
Non sono molto impressionabile ... ma mi è venuta la pelle d'oca!
Anche perchè ... chissa da quanto erano lì (erano mesi che le vedevo) e chissa quante volte ho usato le spezie senza accorgermi che erano condite !

Saltatempo
Amico

125 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 14:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Paciugo, ma non penso si possa intavolare una discussione scientifica se almeno non indichi:
a)il tipo di spezie (dove hai trovato le bestie)
b)cosa ne hai fatto della carne che hai condito
c)le tue condizioni di salute dopo averle ingerite le volte precedenti...

Inoltre rispetto a Arwen (per la quale abbiamo deciso che dovrà cambiare il frigo), a te è andata bene, buttando un semplice barattolino in plastica...

P.S.
Comprando delle piantine grasse, mi sono ritrovato a gironzolare per casa uno scorpione....

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5639 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 18:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che storia assurda!
troppo ridere però!!!

uno scorpione saltatempo????????????

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2507 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 20:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saranno gli stessi animaletti che si annidano nella pasta,riso e farina?

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1566 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 12:14:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.it.rentokil.com/it/a-z-degli-infestanti/insetti-infestanti-le-derrate-alimentari/index.html
guarda bello questo sito, c'è tutto

misulina
Inseparabile

Prov.: Massa Carrara
Città: massa

2588 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 09:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

èèèè no....la storia della settimana bianca l'ho scoperta io...quindi in tv ci vado IO con Arwen..............

Ma a proposito......Arwen che fine hanno fatto?

www.attitudehotels.com
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile