ce l'ho in frigorifero...che cosa è???

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 ce l'ho in frigorifero...che cosa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

filmore
Apprendista Inseparabile

1394 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 17:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehh concordo misulina...
beh se fosse per me, io metterei delle mollichine di pane (senza il borico) una in fila all'altra, dal frigo alla finestra. Quando son fuori tutte si chiude.

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...
Torna all'inizio della Pagina

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 17:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so come catturare i gechi....ma gli scarafaggi nel congelatore ancora non ho avuto il piacere di ospitarli!

filmore
Apprendista Inseparabile

1394 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 17:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi fritti son buonissimi... il resto che non consumi lo tieni in frigo

Arwen.....assomigliano ai tuoi ??? in rete trovi anche la ricetta

ciao

Modificato da - filmore in data 06/02/2008 18:01:28

Arwen
Amico

173 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 17:59:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo una certa somiglianza... non si potrebbe avere un primo piano?

filmore
Apprendista Inseparabile

1394 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 18:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Arwen

vedo una certa somiglianza... non si potrebbe avere un primo piano?

Modificato da - filmore in data 06/02/2008 18:11:04

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 18:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Filmore mi hai fatto venire una certa voglia di vomitare....

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1573 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 01:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelli del freezer assomigliano più ad una cimice che ad una blatta, che cmq sono animali simili, mi pare di avere visto un insetto del genere anche in pizzeria una volta, dovrebbe essere tipico delle derrate alimentari

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1573 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 01:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.it.rentokil.com/it/a-z-degli-infestanti/insetti-infestanti-le-derrate-alimentari/index.html
guarda se lo trovi quì, a me pare che nn ci sia

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

filmore
Apprendista Inseparabile

1394 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 10:31:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carino l'anobio del pane.. certo che vivono proprio poco, solo 13 giorni
...ehh.. non c'e' piu' il pane di una volta

ciao

Modificato da - filmore in data 07/02/2008 10:32:13

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 10:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vorrebbe il vaporetto

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Arwen
Amico

173 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 10:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orcaimpetuosa

http://www.it.rentokil.com/it/a-z-degli-infestanti/insetti-infestanti-le-derrate-alimentari/index.html
guarda se lo trovi quì, a me pare che nn ci sia

mmmm.... assomiglia al Tribolio Confuso, però ha le antennine attaccate non ai lati ma sulla punta della testa...
ieri mi sono appostata , ma non si sono fatti vedere....
oggi la caccia continua, obbiettivo: foto!!!

filmore
Apprendista Inseparabile

1394 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 16:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei una pioniera Arwen , in anticipo su tutti, perche ho cercato con google "insetti in frigorifero" , e il motore di ricerca mi ha portato qua, sulla tua discussione.
Allora hai fatto bene a non mettere la marca del frigo, chi lo comprerebbe ?

ciao

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 17:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai il tuo frigo è diventato il loro albergo?

Arwen
Amico

173 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 17:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volte vedere che ci daranno il nobel per la scienza , avendo scoperto una nuova specie!!

filmore
Apprendista Inseparabile

1394 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 17:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dobbiamo cercare anche il nome adatto

io proporrei - Blatta Polaris -

ciao

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)