- ce l'ho in frigorifero...che cosa è???

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 ce l'ho in frigorifero...che cosa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ADVERTISING...

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrei impazzire in una situazione simile

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

Torna all'inizio della Pagina

luke
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna downtown

57 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 20:39:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke Invia a luke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arwen ha scritto:

Signori, vi comunico il trasferimento in massa dei polaretti dal mio frigo al garage!!!!!!

stanno preparando la macchina per le vacanze estive !!

.. è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ...(Totò)

Arwen
Amico

182 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 12:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luke ha scritto:

Arwen ha scritto:

Signori, vi comunico il trasferimento in massa dei polaretti dal mio frigo al garage!!!!!!

stanno preparando la macchina per le vacanze estive !!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5072 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 12:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

oh madonna ...

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

717 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 10:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahaha non ci posso credere, scusa ma posso adottare una decina di polaretti? devo firmare il modulo? necessitano di cites? ho letto la discussione in un fiato e devo dire che sono le 11 pagine + divertenti del forum. La fuga verso il frigor in garage indica un intelligenza superiore... hai per caso degli estraterrestri provenienti da un qualche pianeta lontano dal sole che albergano nei tuoi frigor?

MayaM

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.

Arwen
Amico

182 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 14:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MaYaM79 ha scritto:

La fuga verso il frigor in garage indica un intelligenza superiore... hai per caso degli estraterrestri provenienti da un qualche pianeta lontano dal sole che albergano nei tuoi frigor?

azz...... che abbiano a che fare con loro... i V-Visitors?????
http://www.fantascienza.com/magazine/servizi/10798

Arwen
Amico

182 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 17:31:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MaYaM79 ha scritto:

ahahahaha non ci posso credere, scusa ma posso adottare una decina di polaretti? devo firmare il modulo?

se vuoi li metto tuuutti in un baule e ti li spedisco... a mie spese!!!!

mafaldama
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

291 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 08:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mafaldama Invia a mafaldama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spasso meglio di beautiful.......mooolto meglio!!1

Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

171 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mona Invia a Mona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bleahhh mamma mia.... le blatte in frigooooooooooooooooo

[URL=http://imageshack.us][/URL]
-Simo-

blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina

85 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 16:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blasco Invia a blasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che schifo[:286]!!! di tanti posti proprio nel frigo?!!?!!

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

918 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 18:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca!

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

cikkuzza
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 19:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cikkuzza Invia a cikkuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahhah ahhahahhaah ahahhhahahah!!
sto morendo dal ridere!! ho letto quasi tutto il thread e mi son scompisciata dalle risate!
Più che pensare agli extreterrestri, ai polaretti o ai mutanti pensa un pochino al mio consiglio:
CAAAAAAAMBIAAAAA SPAAAACCIAAAAAATOOOOREEEEEEEEEE!!!!!

Arwen ha scritto:

Confermo, passegiano nel freezer, tutti insieme appassionatamente . Ne vedo però due, massimo tre insieme, ma più spesso sono da soli. Le dimensioni saranno attorno al centimetro di lunghezza, antenne escluse. Appena mi vedono stanno imombili e se faccio per avvicinarmi scappano più veloci della luce... quando torno a casa mi apposto e vedo di fotografarli.

Modificato da - cikkuzza in data 23/08/2008 19:04:42

Arwen
Amico

182 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 14:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti mando un paio di sti animaletti a casa, Cikkuzza, poi vdiamo se anche tu hai le mie stelle... allucinazioni con le antenne !

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 11:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono ancora?!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Margottina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

1632 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 11:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fatto già! ma sono ancora lì...
[/quote]
certo la cosa fa un po senso.....Baygon ???? Lysoform??Napisan???

Immagine:
la vita (o il forum) è come l'Albero di Natale....c'è sempre qualcuno che .......
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)