- ce l'ho in frigorifero...che cosa è???

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 ce l'ho in frigorifero...che cosa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania

128 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 08:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mitikoguppo

uffa.............cominciavo a appassionarmi a questa storia....comunque sinceramente..........io sarei già partita per la Patagonia!!!

A far cosa???
Immagino per svelare il mistero...pensi che i polaretti possano essere originari di quelle parti?

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey
Torna all'inizio della Pagina

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

3085 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 00:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi aiuto....oggi ho portato il portatile in giardino e stasera mentre scrivevo ho visto passare un simil polaretto arwen minuscolo sulla mia tastiera....ho fatto per prenderlo e zacchette...si è infilato sotto il tasto del numero tre nella tastierina a lato....
Che faccio...schiaccio il tasto e lo spiaccico? Mica verrò invasa dai tuoi polaretti Arwen?AAAAAAAAAHHHHHHHHH.......

www.attitudehotels.com

Modificato da - misulina in data 02/04/2008 00:22:45

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 13:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'invasione ha avuto inizio..... presto conquisteremo il mondo!!!

Modificato da - Arwen in data 02/04/2008 13:23:26

Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania

128 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 19:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arwen, sei quella in groppa al cavallo?????????

...ti facevo più snella...

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

misulina
Moderatore

Prov.: Massa Carrara
Città: massa

3085 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 23:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bene...fatevi avanti polaretti.....

www.attitudehotels.com

Modificato da - misulina in data 07/04/2008 23:57:26

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 11:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Saltatempo

Arwen, sei quella in groppa al cavallo?????????

...ti facevo più snella...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Modificato da - Arwen in data 03/04/2008 11:12:05

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1755 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 12:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo....... ma dove sono stata?
ma come ho fatto a perdermi questa discussione???????

dio mio che ridere che mi fate.

e pure altro... stavo bevendo il mio yogurt quando ho cominciato ad imbattermi nelle prime foto.
e ho smesso (di bere).

ma poi hai mandato i polaretti allo zoo profilattico

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5632 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 22:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine della fiera...non s'è capito che stracippa erano stì orribili polaretti

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 11:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a volte ritornano......

stavolta siamo passati alla guerra strategica... abbiamo disposto un po' di trappole per blatte....

avevo anche fatto la foto, tempo fa, delle "cacchine" nel freezer, ma era troppo sfuocata per cui ho rinunciato a postarle....

ps. no, non li ho più mandati all'istituto zooprof. ....

Modificato da - Arwen in data 21/04/2008 13:42:40

dundee
Simpatizzante

Prov.: Lucca
Città: Lucca

72 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 22:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dundee  Invia a dundee un messaggio ICQ Invia a dundee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arwen ha scritto:

a volte ritornano......

stavolta siamo passati alla guerra strategica... abbiamo disposto un po' di trappole per blatte....

avevo anche fatto la foto, tempo fa, delle "cacchine" nel freezer, ma era troppo sfuocata per cui ho rinunciato a postarle....

ps. no, non li ho più mandati all'istituto zooprof. ....

Ma....sono sempre vivi?

simpatica
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpatica Invia a simpatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fossi in te li toglierei subito in tutti i modi pur x toglierli. ke schifo!!

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 00:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma così ha il cibo gratis!
avete visto indiana Johns nel tempio maledetto, dove ci sono tutti quegli indiani che mangiano gli scarafaggi come se fossero canocchie?

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 11:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori, vi comunico il trasferimento in massa dei polaretti dal mio frigo al garage!!!!!!

Curry
Apprendista Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

1739 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 13:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come è possibileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 15:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

come è possibileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

non lo so! CSI indaga....
forse il fatto di aver messo le esche avvelenate in cucina li ha costretti a cercare cibo altrove!!
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: