- ce l'ho in frigorifero...che cosa è???

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 ce l'ho in frigorifero...che cosa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Arwen
Amico

176 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 12:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha la corazza tipo scarafaggio, è marrone, allungato, con le antenne, non vola.. al momento non ho foto sennò ve le mettevo... sapete che cosa può essere??? Me lo sono ritrovata gironzolante in frigo, con tutta la famigliola...
e anche in frizer, per cui chiaro che non muore a temperature artiche... e anche nell'acqua vive, poichè una volta che l'ho gettato nell'acquiario, ha proseguito con una bella nuotata a farsi i fatti suoi!

ADVERTISING...

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5904 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 14:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In frigo ??!!!

Non mangerei più nulla !

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!
Torna all'inizio della Pagina

Arwen
Amico

176 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 15:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Paciugo! Infatti al momento sono abbonata all apizzeria sottocasa!
Diciamo che il bestio in questione assomiglia come forma a questo:

però è tutto marrone liscio sulla schiena e anche la testolina è un po' più grande, marrone....

Arwen
Amico

176 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 15:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che assomiglia terribilmente ad una blatta:

ma a differenza di questa ha le antenne più corte, non vola e non sta in posti umidi (nel senso che ce l'ho in frigo e nel freezer)!

Modificato da - Arwen in data 05/02/2008 15:54:06

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5904 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 18:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che strano però ... addirittura nel freezer !
Quando hai scritto "famigliola" ... intendi che aveva i "figli"?

Non è che sono piccole piccole ... poco più grandi di una pulce?

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3450 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 08:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..nel freezer!?!?!?

ma...ne sei proprio certa?

che io sappia...mom esistono insetti che possano vivere e prosperare a quelle temperature....neppure gli scarafaggi...che sono tra gli insetti più adattabili...

urge foto!

guidoreali

Arwen
Amico

176 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 13:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, passegiano nel freezer, tutti insieme appassionatamente . Ne vedo però due, massimo tre insieme, ma più spesso sono da soli. Le dimensioni saranno attorno al centimetro di lunghezza, antenne escluse. Appena mi vedono stanno imombili e se faccio per avvicinarmi scappano più veloci della luce... quando torno a casa mi apposto e vedo di fotografarli.

Modificato da - Arwen in data 06/02/2008 13:07:12

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3450 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 14:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non sono un entomologo...però...qualcosa ci capisco...sono proprio curioso!

guidoreali

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

3318 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 14:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si...che strano...nel freezer poi!
MMMMmmmm boh....ma non rimangono appiccicati e congelati?Saranno mutanti........

www.attitudehotels.com

filmore
Apprendista Inseparabile

1423 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 14:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse era nascosto in qualche verdura..

Misulina ...i mutanti hanno i piedi palmati

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Modificato da - filmore in data 06/02/2008 14:55:41

Arwen
Amico

176 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 15:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra l'altro in freezer, in mezzo alla "neve", trovo anche delle "microcosine" nere, sono dei puntini minuscoli... non sarà la loro pupù, vero?!?!?

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

992 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 16:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa eh... ma non hai ancora svuotato tutto, sbattuto nella rumenta quello da buttare e il resto (porta formaggi, bottiglie etc)messo a mollo nell'amuchina?
Una bella disinfestazione nel frigo, una bella disinfettata e via andare, ti scordi di quelle cose qualunque cosa fossero

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Arwen
Amico

176 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 16:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geco74

Scusa eh... ma non hai ancora svuotato tutto, sbattuto nella rumenta quello da buttare e il resto (porta formaggi, bottiglie etc)messo a mollo nell'amuchina?
Una bella disinfestazione nel frigo, una bella disinfettata e via andare, ti scordi di quelle cose qualunque cosa fossero

fatto già! ma sono ancora lì...

misulina
Moderatore

3318 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 16:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Misulina ...i mutanti hanno i piedi palmati
eh eh ehe he eh.......e non solo a quanto pare!!!!!!

comunque mi sa tanto che i puntini neri sono cacchine.....o uova...ma credo più la prima.....

Certo però che se sono così resistenti io avrei paura di trovarmeli di notte nel letto, sai di notte mentre dormi e ti senti accarezzare il viso.......e credi che sia il tuo lui ad accarezzarti....ih ihihihih o all'interno del panino........che schifo..........

www.attitudehotels.com

filmore
Apprendista Inseparabile

1423 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 17:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sara' un buco nel frigo o nelle guarnizioni ...

1) suggerimento in caso fossero blatte ...
ho letto che di solito vengono eliminate se mangiano mollica inzuppata di latte e acido borico.
2) se non funziona metti nel frigo il tuo avatar

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Modificato da - filmore in data 06/02/2008 17:10:43

misulina
Moderatore

3318 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 17:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poverine però...........................................................................................................................................

www.attitudehotels.com
Pagina: di 11  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'