| Autore |
Discussione  |
|
Arwen
Amico

176 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 12:20:13
|
ha la corazza tipo scarafaggio, è marrone, allungato, con le antenne, non vola.. al momento non ho foto sennò ve le mettevo... sapete che cosa può essere??? Me lo sono ritrovata gironzolante in frigo, con tutta la famigliola... e anche in frizer, per cui chiaro che non muore a temperature artiche... e anche nell'acqua vive, poichè una volta che l'ho gettato nell'acquiario, ha proseguito con una bella nuotata a farsi i fatti suoi!
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5904 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 14:57:01
|
In frigo      ??!!!
    Non mangerei più nulla ! |
TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!
 NON ABBANDONARLI! |
 |
|
|
Arwen
Amico

176 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 15:16:29
|
Hai ragione Paciugo! Infatti al momento sono abbonata all apizzeria sottocasa!  Diciamo che il bestio in questione assomiglia come forma a questo:
 però è tutto marrone liscio sulla schiena e anche la testolina è un po' più grande, marrone.... |
 |
|
|
Arwen
Amico

176 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 15:53:20
|
Diciamo che assomiglia terribilmente ad una blatta:
 ma a differenza di questa ha le antenne più corte, non vola e non sta in posti umidi (nel senso che ce l'ho in frigo e nel freezer)! |
Modificato da - Arwen in data 05/02/2008 15:54:06 |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5904 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 18:52:20
|
Che strano però ... addirittura nel freezer ! Quando hai scritto "famigliola" ... intendi che aveva i "figli"?
Non è che sono piccole piccole ... poco più grandi di una pulce?
|
TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!
 NON ABBANDONARLI! |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3450 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 08:37:03
|
..nel freezer!?!?!?
ma...ne sei proprio certa?
che io sappia...mom esistono insetti che possano vivere e prosperare a quelle temperature....neppure gli scarafaggi...che sono tra gli insetti più adattabili...
urge foto! |
guidoreali |
 |
|
|
Arwen
Amico

176 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 13:05:34
|
Confermo, passegiano nel freezer, tutti insieme appassionatamente . Ne vedo però due, massimo tre insieme, ma più spesso sono da soli. Le dimensioni saranno attorno al centimetro di lunghezza, antenne escluse. Appena mi vedono stanno imombili e se faccio per avvicinarmi scappano più veloci della luce... quando torno a casa mi apposto e vedo di fotografarli.
|
Modificato da - Arwen in data 06/02/2008 13:07:12 |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3450 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 14:33:51
|
| ...non sono un entomologo...però...qualcosa ci capisco...sono proprio curioso! |
guidoreali |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3318 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 14:40:13
|
eh si...che strano...nel freezer poi! MMMMmmmm boh....ma non rimangono appiccicati e congelati?Saranno mutanti........  |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1423 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 14:53:12
|
forse era nascosto in qualche verdura..
Misulina ...i mutanti hanno i piedi palmati 
ciao |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
Modificato da - filmore in data 06/02/2008 14:55:41 |
 |
|
|
Arwen
Amico

176 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 15:44:46
|
Tra l'altro in freezer, in mezzo alla "neve", trovo anche delle "microcosine" nere, sono dei puntini minuscoli... non sarà la loro pupù, vero?!?!?  |
 |
|
|
Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona
992 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 16:12:59
|
Scusa eh... ma non hai ancora svuotato tutto, sbattuto nella rumenta quello da buttare e il resto (porta formaggi, bottiglie etc)messo a mollo nell'amuchina? Una bella disinfestazione nel frigo, una bella disinfettata e via andare, ti scordi di quelle cose qualunque cosa fossero  |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
Arwen
Amico

176 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 16:16:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Geco74
Scusa eh... ma non hai ancora svuotato tutto, sbattuto nella rumenta quello da buttare e il resto (porta formaggi, bottiglie etc)messo a mollo nell'amuchina? Una bella disinfestazione nel frigo, una bella disinfettata e via andare, ti scordi di quelle cose qualunque cosa fossero 
fatto già! ma sono ancora lì...  |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3318 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 16:58:22
|
Citazione: Misulina ...i mutanti hanno i piedi palmati
eh eh ehe he eh.......e non solo a quanto pare!!!!!!
comunque mi sa tanto che i puntini neri sono cacchine.....o uova...ma credo più la prima.....
Certo però che se sono così resistenti io avrei paura di trovarmeli di notte nel letto, sai di notte mentre dormi e ti senti accarezzare il viso.......e credi che sia il tuo lui ad accarezzarti....ih ihihihih o all'interno del panino........ che schifo.......... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1423 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 17:06:21
|
ci sara' un buco nel frigo o nelle guarnizioni ...
1) suggerimento in caso fossero blatte ... ho letto che di solito vengono eliminate se mangiano mollica inzuppata di latte e acido borico. 2) se non funziona metti nel frigo il tuo avatar 
ciao |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
Modificato da - filmore in data 06/02/2008 17:10:43 |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3318 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 17:10:16
|
| poverine però........................................................................................................................................... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
Discussione  |
|