[CANI] Nazionale di Legnano

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: [CANI] Nazionale di Legnano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

expo
Utenza di Servizio

154 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 00:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di expo Invia a expo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LEGNANO (MI) dal 11-05-2008 al 11-05-2008
Comitato: Legnano - Gruppo Cinofilo Legnanese C/O Casati GiansandroVia F. Filzi 88 Legnano 20025 MI - Tel. 0331-450205 fax 0331-450205

PER I RISULTATI DELLE MANIFESTAZIONI CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO CINOFILO.

ADVERTISING...

mikiorlizzie
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arconate

4 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 12:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikiorlizzie Invia a mikiorlizzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sn mikela....ho bisogno d 1 informazione ...
ho un maltese....ma dato ke ha subito un abbandono nn ha il pedigree ....

posso iscriverla lo stesso alla gara d legnano???
se sì cm fcc a iscriverla?

mikela!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)