- AUSSIE DAY!! 26 Aprile 2008!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 AUSSIE DAY!! 26 Aprile 2008!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

765 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 11:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo convincerlo per una cosa alla volta....

prima viene quell'appuntamento del fine febbraio

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
Torna all'inizio della Pagina

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 21:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello è vicinooooo!!!! Non fa testo!!!

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 13:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi che mi dite?
Pensavo allora di organizzare un mini raduno aussie per il ponte del 25 aprile oppure il periodo di pasqua che si aggira intorno al 22/23 marzo.....

Voi che ne pensate??? C'è qualche adesione?

Ci saranno a disposizione ampi campi per far correre i cani, il campo d'agility e la possibilità se il nostro super handler "aussilover" riesce a venire di carpire qualche segreto di handling e toelettatura!!!!!

Che mi dite?

Ila.

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

597 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 17:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho gara il 22 e 23 ma dal 24 al 29 ci sarei...non sarebbe male sotto pasqua dai...

http://aussielovesina.it.gg/

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

451 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sotto Pasqua non ci sono, spero di esserci il 25 aprile.
Comunque non so cosa ne trarrete fuori dal mio insegnamento in campo espositivo, sull'handling posso insegnarvi qualche trucchetto appreso da altri e sulla toelettatura so veramente poco, anche se sto cercando qualche stage in giro..

Aussielover

gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

277 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io presente di sicuro!
Pitechina andiamo insieme??

Koa
Moderatore

14435 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Razzisti!!!!

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar
delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihihih sei invitata se vuoi venire eh!!!

P.S. ma di dove sei che leggo nel tuo profilo Liguria?

Ila.

Koa
Moderatore

14435 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genovese D.O.C.

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar
delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma allora dai.. sei vicinooooo devi venire!!!!!!!
Da Genova è si e no un' oretta a seconda delle zone... (io prima abitavo a Voltri/Crevari)

Ila.

Fed
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 23:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fed Invia a Fed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma posso venire con mia madre anche se non ho un aussie?
mi piacerebbe vederne un pò e conoscere tutti voi

Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

161 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 08:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voto per il 25 aprile anche se do bene la conferma in giornata così sono sicura di esserci... sicuramente Giaduzza andiamo insieme così in due ci perdiamo meglio...

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1056 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 09:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fed

Certo!!! Più siamo e meglio stiamo!!!! Alla fine mi piacerebbe molto che venissero anche persone che ancora non hanno un aussie ma lo vorrebbero così possono vedere questi splendidi cani e capirli ancora meglio!

Ilaria.

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

964 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 11:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente ovviamente

http://serenareggiani.altervista.org

Fed
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fed Invia a Fed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Citazione:
Messaggio inserito da Fed

Certo!!! Più siamo e meglio stiamo!!!! Alla fine mi piacerebbe molto che venissero anche persone che ancora non hanno un aussie ma lo vorrebbero così possono vedere questi splendidi cani e capirli ancora meglio!

Ilaria.

grazie grazie grazie!
anche io volevo farmi un'idea migliore di questi cani, dato che da me ci sono solo tricolore e l'unico blu merle che ho visto era in un allevamento...

ma non solo sul colore, sul loro modo d'interagire e poi se c'è Marula mi piacerebbe conoscerla!

però se è il 25 io non posso venire...sono in gita 5 giorni con la scuola!Vienna,Praga,Monaco...al limite chiedo all'autista di fermare l'autobus venendo su!

a parte scherzi se è il 25 io non posso!!
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)