AUSSIE DAY!! 26 Aprile 2008!!!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 AUSSIE DAY!! 26 Aprile 2008!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

974 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 09:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, piano piano dovrebbe arrivare la bella stagione e pensavo proprio che sarebbe una bell' idea organizzare un mini radunino di tutti noi aussisti del forum.. voi che ne pensate?

Io posso metterci il campo, sarà possibile lavorare un po' in agility, far giocare i cuccioli e foooorse riesco anche ad avere le pecorelle... ovviamente Aussielover è già chiamato in causa per darci qualche lezione di Handling.....
che ne pensate?

In zona ci sono diversi agriturismi per chi volesse pernottare.. il posto non è centralissimo ma è comunque facilmente raggiungibile dall' autostrada...

Ditemi voi, domenica mi danno il calendario delle manifestazioni ippiche che fanno in scuderia.. così potremmo poi vedere di prendere un bel week end tutto per noi... che ne pensate?????

Dai dai.. studiamoci qualcosa!!!

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

Modificato da - Cleo e Nevada in Data 11/03/2008 10:53:06

ADVERTISING...

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

750 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci starei........

ma dipende dal periodo e dalla location

ho visto che il 25 aprile è di venerdì

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
Torna all'inizio della Pagina

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

974 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:09:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come location vi proponevo il mio campo (a Pallare in provincia di Savona), anche perchè altri non ne conosco.. come detto non sono centralissima purtroppo....

Ila.

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea!!!

Grazie anche per la tua ospitalità al campo.

Ora come ora non saprei dirti una data....la bella stagione per me è anche la stagione di congressi (soprattutto maggio-giugno), commissioni per gli esami di laurea e può essere difficile conciliare anche con gli impegni familiari.

Quindi, andate avanti voi ad organizzare ed eventualmente io mi accodo.

Jacqueline
Sono sempre qua

702 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto07
[
Quindi, andate avanti voi ad organizzare ed eventualmente io mi accodo.

Vale anche per me anche se per motivi diversi.
Se possibile vengo anzi veniamo , cani e marito, molto molto... volentieri.
Super l'idea dell'handler.
Bravo Stefano.
Ciao Franca.

gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

255 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yuppiiii radunooo!!!

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

567 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 18:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiii bello!!!!
basta che non sia in giugono Ila perché io ho gli esami....

http://aussielovesina.it.gg/

gia_jug87
Amico

Città: torino

255 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 18:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il ponte del 25 aprile potrebbe essere un idea, ci sono 3 giorni di ferie

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

974 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il ponte del 25 aprile potrebbe essere perfetto... controlliamo che non ci siano expo o altro.....

Ila.

Pitechina
Amico

142 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 19:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ila te l'ho detto che mi ero persa qulcosa nel forum in questi giorni...!! Anch'io al raduno, anch'io!! Grazie! Poi ci organizziamo bene!!

Lety
Amico

161 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 14:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ila,
anche a me piacerebbe partecipare. Per me il 25 aprile andrebbe benissimo. Non ricordo bene, ma forse il 27 c'è il CANT a Bergamo dove volevo portare Cookie...
Vedremo comunque di non mancare..... Lety

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

750 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 10:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bobbi

io ci starei........

mi tocca fare marcia indietro
il mio compagno
nonchè mio autista
mi ha detto che sei troppo distante!

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

383 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 14:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me andrebbe bene il 25 aprile anche se dovrei parlarne con i miei e inoltre il 27 c'è la nazionale di Desio troppo vicina per perderla!
Mi pare che a scuola mi diano anche il sabato di vacanza, da Milano quanto tempo ci impieghi in auto, 3 orette?

Aussielover

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

383 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 14:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le lezioni di handling spero di potervi aiutare e accetto l'invito!

Aussielover

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

974 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 09:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aussielover

A me andrebbe bene il 25 aprile anche se dovrei parlarne con i miei e inoltre il 27 c'è la nazionale di Desio troppo vicina per perderla!
Mi pare che a scuola mi diano anche il sabato di vacanza, da Milano quanto tempo ci impieghi in auto, 3 orette?

Due ore e mezza mi pare..

Ila

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

974 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 09:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

io ci starei........

mi tocca fare marcia indietro
il mio compagno
nonchè mio autista
mi ha detto che sei troppo distante!

Digli di non fare il noioso!!!!! Io sono venuta su un po' di volte a Treviso dalla Marula e osno ancora viva! ahahahahahhahahahahaha

dai dai!!!

Ila.

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)