- Paranormale, spiriti, eventi inspiegabili

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Paranormale, spiriti, eventi inspiegabili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Comunque esistono delle persone che camminano a 4 zampe veramente

In effetti se però lo fanno nude di notte scavando buche e annusando l'aria....un pò effetto mi farebbero
Torna all'inizio della Pagina

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo visto un po' di tempo fa un documentario e mi aveva molto colpita.

Cinque fratelli e sorelle, fra i 17 e 34 anni, in un villaggio curdo
Quadrupedi dalla nascita a causa di una malformazione genetica
Evoluzione, scoperta in Turchia
famiglia che cammina a 4 zampe
Gli scienziati: "Potrebbero rappresentare l'anello mancante
per il passaggio alla postura eretta". Il documentario sulla Bbc

Immagine:

10,88 KB

LONDRA - Cinque fratelli e sorelle possono camminare soltanto a quattro zampe e parlano con un vocabolario limitato di appena un centinaio di parole. Hanno fra i 18 e i 34 anni e vivono in uno sperduto villaggio della Turchia meridionale con altri 13 fratelli e con i loro genitori, che sono cugini tra loro. L'ambiente scientifico è in fibrillazione: secondo alcuni la scoperta di questa famiglia - al centro di un documentario che sarà trasmesso dalla Bbc - potrebbe fornire nuove informazioni su come gli esseri umani si sono evoluti da ominidi quadrupedi a camminare in posizione eretta. Non ha dubbi di sorta il ricercatore che per primo li ha incontrati, Uner Tan, docente di fisiologia dell'università Cukurova ad Adana (Turchia): sono l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia. Altri aspettano di studiare meglio il caso: "E' una straordinaria finestra sul nostro passato'', ha detto Nicholas Humphrey, psicologo evolutivo della London School of Economics. "Non penso che fossero destinati a essere quadrupedi dai loro geni, ma la loro unica composizione genetica gli pemette di esserlo''.

I cinque fratelli sanno stare dritti, ma solo per brevi momenti, e comunque con entrambe le ginocchia e la testa piegata. E tutti presentano un ritardo nello sviluppo cerebrale. I problemi con il linguaggio sono determinati da una forma di sottosviluppo del cervello conosciuta come atassia cerebrale. Ma come camminano? Con le gambe dritte e appoggiano sul terreno il palmo delle mani, diversamente da gorilla e scimpanzè che si appoggiano sulle nocche. In questo modo, le dita vengono protette e rimangono in grado di compiere le operazioni complesse che caratterizzano la specie umana.
Humphrey, che è stato consulente del documentario, ritiene che il modo di camminare sia un ritorno a una forma di comportamento abbandonata dagli esseri umani piu' di tre milioni di anni fa. Allo stesso tempo, Humphrey ha spiegato al Times che il loro comportamento in parte potrebbe essere il risultato del fatto che i loro genitori hanno tollerato questo comportamento durante la loro infanzia.

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto Anto...mi riferivo a loro.
Io avevo letto l'articolo su Focus

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non mi soffermo mai a pensare al paranormale, cio' che proprio mi urta i nervi è quando la chiesa parla del diavolo(per tenerci buoni buoni) o quando stupide persone organizzano sette sataniche assurde ove danno in sacrificio animali o persone!
non mi piace proprio il fanatismo, ne' coloro che credono in un diavolo o chissachè!
io credo solo nella natura che è molto bella.

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

io non mi soffermo mai a pensare al paranormale, cio' che proprio mi urta i nervi è quando la chiesa parla del diavolo(per tenerci buoni buoni) o quando stupide persone organizzano sette sataniche assurde ove danno in sacrificio animali o persone!
non mi piace proprio il fanatismo, ne' coloro che credono in un diavolo o chissachè!
io credo solo nella natura che è molto bella.

....e anche molto brutta (vedi sopra)

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto07

Avevo visto un po' di tempo fa un documentario e mi aveva molto colpita.

Immagine:

10,88 KB

LONDRA -

ha speigato geo in geo che trattasi di una malformazione ossea....e dell'uomo albero?anche lui è malato purtroppo e sono sempre zone povere...

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i ragazzi che camminano come scimmie(l ha detto la tv) vivono in condizione igieniche scarse e in una zona povera...
e si la natura a volte fa calcoli errati, comunque inendevo dire che il diavolo non esiste nè fantasmi etc..secondo me!SECONDO ME

Sergio Bambarén

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2094 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da sabi

Citazione:
[Scusami, senza offesa per la persona, davvero. La mia era solo una battuta, dopo che ho letto del lupo mannaro.

Dai, non te la prendere....ma un po' di senso dello humour, no?

ma no era cosi per ridere mica me la sono presa!!!

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però cose strane accadono. Non voglio dire che ci siano mondi paralleli o spiriti in mezzo a noi, perchè nemmeno io ci credo, ma esistono eventi inspiegabili (il 99% magari provocati dall'autosuggestione)che attraversano la nostra vita. Non a tutti è facile trovare una logica così come magari per questi quadrupedi (certo poveretti.....). Ma è la consanguineità dei genitori ad aver provocato questa cosa?

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2094 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

Immagine:

10,88 KB

oh mio dio...non lo sapvo questo!!!

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ricordo bene il documentario....provo a vedere se c'è su youtube....

ps:mio fratello dice di aver visto un fantasma ma forse ki sa è suggestione!

Sergio Bambarén

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Liebe: credo che gli eventi paranormali vadano un pò fuori dalla visione della chiesa cn diavolo e annessi. Magari chi è credente li giustifica così, ma eventi strani ne accadono

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pps
http://www.chupacabramania.com/articoli/curiosita_stranezze/animali.htm

guardate che stranezze in questo sito

Sergio Bambarén

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puo' darsi ginevrina...
ci sono troppi pareri discordanti nella questione del para

Sergio Bambarén

valentinahorse
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 19:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valentinahorse Invia a valentinahorse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me fanno veramente paura queste storie... una parte di me mi urla dietro che sono una fifona e che gli spiriti non possono esistere ( affermazione da considerare ) e un altra parte di me non desidera neanche pensarci...però sinceramente si potrebbe dare una risposta a tutto ( meno che a quello della pedina..) vi racconto una cosa:
quando ero piccola, ero in casa da sola, con la radio accesa ed a un certo punto si accese la Tv; dal nulla. Io, che sono veramente fifona, saltai in aria e con un pò di coraggio spensi la Tv cn il telecomando. Cinque secondi dopo si riaccese...allora la spensì direttamente dal tasto dello schermo e poi staccai la spina. Quando tornarono i miei gli raccontai tutto e arrivammo a una conclusione: c'erano delle intermittenze fra la tv e l'antenna della radio.
Può darsi che ci sia una spiegazione anche alle vostre storie...certo, è davvero strano che i cani e i gatti non vogliano entrare in alcune sale di una casa...

Ciao Ciao!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com -