| Autore |
Discussione  |
|
@Ale@
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
184 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 13:47:45
|
Ciao a tutti,
questa mattina vagando sui vari siti di annunci di pelosini mi sono imbattuta in uno che mi ha stupito un pò....
in questo annuncio vendono a 900€ un cane nudo cinese, ma la foto sembra quella di uno yorkshire pelato
magari ci sono tanti tipi di cani nudi cinesi, e uno di questi somiglia allo york?
non so come mettere la foto, ma posso segnalare il sito su cui si trova l'annuncio.
Ciao
|
 |
Modificato da - etabeta in Data 09/05/2008 14:35:07
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
@Ale@
Amico

184 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:11:33
|
provo a inserire l'immagine
Immagine:
 14,84 KB |
 |
 |
|
|
@Ale@
Amico

184 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:12:31
|
cosa ne pensate???? |
 |
 |
|
|
Zorica-malizmaj
Osservatore
Città: Belgrade
31 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:35:19
|
Ciao,
Il mio dico qualcosa di un cucciolo? Non questo me guarda il come al solito vero cucciolo calvo, cinese Crestato, la qualità forse troppo alta ma - cinese Crestato. Non sono rasi la sua faccia così guarda forse insolito... I suoi orecchia grandi non possono essere da Yorki... Cinese Crestato ha tutte le combinazioni di colori così questo forse La ricorda appena su Yorki, ma direi che è il tipical il cucciolo cinese Crestato.
Le considerazioni a tutto il, Zorica di allevatore di CC --------------------------------------------------------------
Hello,
My I say something about a puppy? This looks to me as usual true hairless Chinese Crested puppy, not maybe too high quality but - Chinese Crested. They didn't shave his face so it maybe looks unusual... His big ears can't be from Yorki ... Chinese Cresteds have all combinations of colors so this just maybe reminds You on Yorki, but I would say it's tipical Chinese Crested puppy.
Regards to all, CC breeder Zorica |
Kennel Mali Zmaj www.malizmaj.co.yu |
 |
|
|
@Ale@
Amico

184 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 17:26:58
|
ok, grazie
altre opinioni? |
 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3590 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 19:57:40
|
mi sa tanto di...Yorky...anche il colore... ma effettivamente le orecchie...mah! è un mistero |
 |
 |
|
|
@Ale@
Amico

184 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 17:49:17
|
mi fa tanta tenerezza vederlo così pelatino  ma soffre il freddo? immagino di sì.... |
 |
 |
|
|
marty90
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
354 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 18:19:53
|
sembra uno Yorky in effetti.. per le orecchie... uhm... un mezzo-Yorky? |
Daisy, shih-tzu femmina del 1997 Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006
[URL=http://imageshack.us] [/URL] |
 |
|
|
Krjst
BANNATO
11 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 10:45:06
|
| a me nn sembra neanke un cane...ma 6 sicura ke èun cane? ma cha la coda almeno? le orekkie sono del coniglio...forse di un asino sarà qualke incrocio di genetica...del tipo cane /coniglio |
 |
|
|
spyke83
Osservatore
12 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 17:55:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Krjst
a me nn sembra neanke un cane...ma 6 sicura ke èun cane? ma cha la coda almeno? le orekkie sono del coniglio...forse di un asino sarà qualke incrocio di genetica...del tipo cane /coniglio
Ke sia un cane ne sono sicuro,casomai può esersi incrociato con un altro animale però, oppure gli hanno rasato il pelo, o anche è un montaggio virtuale. Cmq è una fregatura perchè il prezzo è troppo alto, n e trovi anche gratis di cani figuriamoci farsi fregare 900 euro... |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 19:07:03
|
certo spyke infatti è famoso l'albero dei cani nudi cinesi...si raccolgono quando sono maturi e tutto GRATIS  |
 |
|
|
spyke83
Osservatore
12 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 09:46:38
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
certo spyke infatti è famoso l'albero dei cani nudi cinesi...si raccolgono quando sono maturi e tutto GRATIS 
Si ma 900 euro sono un mese di lavoro...e ti danno un cane che non è neanche vestito... a me gratis me l'hanno dato col pelo e sotto pelo,Made in Italy non cineserie |
 |
|
|
pinkyp
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
15 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 15:01:41
|
oh mamma vedere qsto povero cane,che a me sembra proprio uno yorky (e cmq sicuramente nn è un crested) mi fa venire da piangere...ma l'hanno tosato apposta quei deficienti?Mamma mia... |
Elena&Totò |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5634 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 15:21:45
|
Citazione: Messaggio inserito da spyke83
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
certo spyke infatti è famoso l'albero dei cani nudi cinesi...si raccolgono quando sono maturi e tutto GRATIS 
Si ma 900 euro sono un mese di lavoro...e ti danno un cane che non è neanche vestito... a me gratis me l'hanno dato col pelo e sotto pelo,Made in Italy non cineserie
diciamo che per un cane non perfettamente corrispondente allo standard di razza non è il caso di spendere 900 euro  |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
@Ale@
Amico

184 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 18:57:16
|
Quindi secondo voi non è puro? Ed è anche stato tosato? |
 |
 |
|
|
alba2007
Osservatore
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
40 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 19:05:36
|
| non so, ma mi viene in mente che sia uno scherzo. A me sembra effetivamente quello che dici, Ale, cioé uno Yorky pelato. |
marina palumbo |
 |
|
Discussione  |
|