- Non siamo soli

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Non siamo soli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

valentinahorse
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 14:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valentinahorse Invia a valentinahorse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di certo vi chiederete a cosa si riferisce la frase del titolo della mia discussione: agli "alieni". Esatto, io fino a qualche giorno fa non credevo negli alieni poi ho visto vari filmati che mostravano sfere di luce sopratutto in città del messico e poi è da ipocriti pensare che in tutto l'universo ci siamo solo noi...questa discussione l'ho ftt x chi come me pensava ( o pensa) che non esistono gli alieni. Magari non sono con il testone e il corpo piccolo ma qualcosa c'è di sicuro... ( nell'immagine qua sotto non sono riuscita a prenderla in grande...)

Immagine:

11,53 KB

Ciao Ciao!

ADVERTISING...

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1218 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 15:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è l'unica immagine,o testimonianza!
Io ho un amico che ha preso un sacco di soldi per un filmato
inviato al Centro Ufologico Italiano...
...in un paese vicino al mio si sono
trovati dei cerchi nel grano
Secondo una teoria gli alieni non sono esseri a parte,
ma addirittura saremo noi nel futuro e grazie all'altissima
tecnologia saremo in grado di viaggiare nel tempo e quell'aspetto
così strano sarà il prodotto di mutazioni genetiche a seguito
di guerre nucleari!
Cmq cerchiamo di vivere in pace,
anche con loro!
Torna all'inizio della Pagina

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 16:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valentinahorse

( nell'immagine qua sotto non sono riuscita a prenderla in grande...)

Immagine:

11,53 KB

nn è un semplice arcobaleno?

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

valentinahorse
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 19:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valentinahorse Invia a valentinahorse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmh...a me preoccupa l'idea di essere come loro...

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

4769 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 08:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è un certo professore "Corrado Malanga" che insegna chimica all'università di Pisa (quindi è anche una persona in gamba) che ha scritto parecchi libri sull'argomento tra l'altro anche scaricabili gratuitamente da internet..
Dovrebbero trattare i RAPIMENTI alieni...
eccovi il link con il libro (c'è anche il continuo, il secondo libro), si apre con acrobat...

http://www.ufomachine.org/Malanga_ebook_ALIEN_CICATRIX.pdf

con relativi disegni riproduttivi e con relativo test per capire se si è stati rapiti....

buona lettura

"La mela non cade mai troppo lontano dall'albero"

Modificato da - misulina in data 28/01/2008 10:02:18

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto scettica in materia però quando ero piccola accadde un fatto che mi colpì: degli amici dei miei che vivono in campagna, mentre andavano a buttare l'immondizia , mi sembra un sabato pomeriggio, videro una strana "astronave", a forma di sigaro dissero, che sembrava non aver peso nell'aria. Nonostante la vedessero piccola perchè molto lontana fluttuava, non era un volo normale. Nella zona in quei giorni ci furono vari avvistamenti, ma sentirlo raccontare da queste due persone adulte e molto realiste mi fece riflettere

misulina
Moderatore

4769 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, una volta sulle montagne dalle mie parti (a Sassalbo) avvistarono una cosa simile a quella dei tuoi amici...era a forma di sigaro...
comunque quel libro è interessante....dateci un'occhiata....

Geco74
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1029 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' uno scherzo vero? Ho solo dato un'occhiata veloce ma... basta e avanza.

Mi sa che ha inalato qualche sostanza che non gli ha fatto troppo bene

Io credo che esistono degli alieni, o meglio, delle forme di vita su altri pianeti nell'universo, mi sembra troppo restrittivo e megalomane pensare di essere gli unici nell'universo.

Credo un po' meno, mooolto meno, agli UFO e ai vari...monocoli, agarthiani, sauroidi etc etc che vengono descritti in quel libro.

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Geco74
Apprendista Inseparabile

1029 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo... non spaventatevi se vi trovate addosso le cicatrici che ci sono nel libro... non siete stati rapiti, avete solo avuto la varicella da piccoli!

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2057 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me la maggioranza degli 'oggetti volanti non identificati' si tratta di illusioni ottiche o strani giochi di luci nel cielo, oppure sono semplicemente di origine umana.
Invece mi hanno colpito le sfere luminose come quelle della foto perchè si sono viste in ogni angolo del globo e perfino nello spazio!.. molto strane davvero.
Sono convinta che ci siano altre forme di vita nell'universo ma che non assomiglino affatto a noi esseri umani neanche lontanamente. L'universo è un mistero e potrebbero esserci altre dimensioni e forme di vita che noi umani non possiamo vedere ma esistono.
Nessuno di noi può mettere dei limiti all'ignoto.

misulina
Moderatore

4769 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io geco non lo so...francamente non l'ho letto..l'ho trovato per caso...poichè dalle mie parti quel professore è conosciuto anche per quelle cose.
Resta il fatto che non è uno stupido, anzi..è un ricercatore di chimica e fisica rinomato anche per le sue doti e capacità mentali...quindi magari non essendo il primo "stupido" che passa aspetterei prima di dare giudizi affrettati....ci sta che sia uscito di testa ma ci sta anche che un fondo di verità in quello che scrive ci sia...
Citazione:
Secondo me la maggioranza degli 'oggetti volanti non identificati' si tratta di illusioni ottiche o strani giochi di luci nel cielo, oppure sono semplicemente di origine umana.

la maggioranza...e i restanti che origine hanno?

Geco74
Apprendista Inseparabile

1029 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:47:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Misulina... ho letto solo qualche stralcio del libro che hai linkato... personalmente lo trovo un libretto di fantascienza di bassa lega. Giudizio personale per carità, poi magari avrò solo letto le parti "peggiori" e il resto del libro è ricco di dettagli e spiegazioni di alto livello scientifico... però ripeto, quel poco che ho letto mi ha fatto passare la voglia di leggere il resto

Citazione:
Messaggio inserito da misulina
comunque quel libro è interessante....dateci un'occhiata....

Citazione:
Messaggio inserito da misulina

io geco non lo so...francamente non l'ho letto..l'ho trovato per caso...poichè dalle mie parti quel professore è conosciuto anche per quelle cose.

Scusa eh... primi dici che è interessante e consigli la lettura, poi dici che non l'hai letto e trovato per caso... mi sembra che i giudizi affrettati non li ho dati io, almeno un paio di capitoli/paragrafi li ho letti prima di dare il mio giudizio personale

misulina
Moderatore

4769 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:54:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come te ho letto qualcosa qua e la..e l'ho trovato molto più interessante di tante cose che si trovano a giro..per lo meno tenta di dare spiegazioni e da notizia su come e dove ha trovato certi riscontri.
Poi ripeto, essendo stato scritto da un professore che ha non una ma ben 2 cattedre e che ha collaborato alla ricerca di molti farmaci...e quindi non essendo il primo scemo che passava e che non sapendo che fare ha scritto un libro...ho pensato che potesse essere interessante.
Tra l'altro molti suoi libri sono stati pubblicati anche dalla Mondadori e da altre case editrici importanti.
Poi ripeto...magari è impazzito...non si sa mai!

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O forse a furia di studiare queste cose si è un pò autosuggestionato! A parte tutto lo trovo un pò visionario

misulina
Moderatore

4769 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 12:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sta..ma io sono dell'idea che UNA COSA PER ESSERE VERA NON DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE CREDIBILE.
Poi magari è impazzito...

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 12:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente. Sapere male non fa, poi possiamo decidere se essere d'accordo o meno.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: