- Enterogermina: si o no???

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Se ti piace questo forum Clicca e

su facebook
 Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Enterogermina: si o no???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvi3TTa
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

34 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvi3TTa Invia a Silvi3TTa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un'informazione: l'enterogermina va bene anche per i cani? Mi ricordo che una volta il mio veterinario mi aveva consigliato COLOPTEN ma ora non lo fanno più e non so se l'enterogermina può andare bene...

ADVERTISING...

Kirina
Sono sempre qua

Prov.: Milano

550 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si va benissimo se già ce l'hai in casa. Diversamente puoi prendere Florentero.
Al mio boxer che quest'autunno si è preso una bruttissima gastroenterie, a parte l'antibiotico somministrato al 6° giorno di continua diarrea,ho affiancato le fialette di enterogermina 2 la mattina e 2 la sera (x 30 kg di cane). Poi ho continuato con Florentero.(ovviamente consigliato dal veterinario)

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!
Torna all'inizio della Pagina

Lolli13
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

537 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti hanno già detto l'enterogermina è ok.. Io personalmente (e lo consiglio anche ai miei clienti) uso però YOVIS..è più completo e concentrato..

Stefania, Galahad e Cointreau

Koa
Inseparabile

17716 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:32:11  Mostra Profilo Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'enterogermina...è praticamente acqua!

OSCAR: cavalier king tricolore (il tenerone)
RAMON: semi pechinese nero (il pestifero)
PEPE: micio bianco/nero (il curiosone)
GASP e GULP; TIP e TAP: i vispissimi coniglietti nani

Kirina
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..sembra acqua

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Tabata23
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 21:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tabata23 Invia a Tabata23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me l'aveva prescritto il veterinario parecchi anni fa... Però non mi ricordo il perchè e se per il gatto o per il cane...
Comunque va bene....

Tabata23

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

377 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 08:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si anche il mio veterinario l'ha prescritta quando i miei cani hanno avuto problemi di diarrea

Douglas
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 10:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Douglas Invia a Douglas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'enterogermina si può somministrare in tutta tranquillità: riequilibra la flora intestinale ed è la stessa ottima azione nel cane come nell'uomo.

Douglas

salvadorjump
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2671 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 12:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si all'Enterogermina!

]

francy_capo
Moderatore

Prov.: Ancona
Città: SIROLO

12774 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 12:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio utilizzare prodotti appositamente pensati per i cani e gatti in relazione alla LORO flora intestinale che è ben diversa dalla nostra. Io personalmente utilizzo enterofilus o florentero

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ

tefania76
Inseparabile

10992 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:12:46  Mostra Profilo Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io al cane do il CODEX ... praticamente una bomba per ripristinare la flora ! ( cosi dice la mia veterinaria ) : )

Attila...il 14 Marzo di quest'anno mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

rosanna grimaldi
Inseparabile

3234 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 17:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho mai usato nessun medicinale in caso di dissenteria. Mi sono sempre aiutata con il succo di limone che è sempre facilmente reperibile, economico pratico e istantaneamente veloce.
L'ho sempre somministrato con una siringa (praticamente sparato direttamente in gola. Una o due spremute di limone al giorno e dieta: riso lesso con un po' di carne magra, pollo o vitello.
Questo sistema l'ho usato anche per il gatto, per me e per i miei figli naturalmente e ha sempre funzionato.Aggiungo anche che le feci erano molto molli con muco e qualche volta forse per il troppo sforzo anche con il sangue.Naturalmente se continua è meglio la ricetta del veterinario, magari un antibiotico

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

439 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'enterogermina la utilizziamo sempre per i nostri cani, fa soltanto bene e non è vero che è soltanto acqua.. lo stomaco si sistema dopo due flaconcini.. almeno alla mia cagnolona più grande fa questo effetto

"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia". (E. CANETTI)

consuelo
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

6788 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio come fermenti lattici
FLORENTERO cè sia in pastiglie appetibili o in siringa...è una specie di liquido da leccare..molto appetibile...continuarlo epr circa 10 gg 1 volta al gg preferibilmente la mattina

BANNATO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2012 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.