| Autore |
Discussione  |
|
|
Silvi3TTa
Osservatore
 Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
34 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:01:18
|
|
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un'informazione: l'enterogermina va bene anche per i cani? Mi ricordo che una volta il mio veterinario mi aveva consigliato COLOPTEN ma ora non lo fanno più e non so se l'enterogermina può andare bene...
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Kirina
Sono sempre qua

Prov.: Milano
550 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:11:51
|
Si va benissimo se già ce l'hai in casa. Diversamente puoi prendere Florentero. Al mio boxer che quest'autunno si è preso una bruttissima gastroenterie, a parte l'antibiotico somministrato al 6° giorno di continua diarrea,ho affiancato le fialette di enterogermina 2 la mattina e 2 la sera (x 30 kg di cane). Poi ho continuato con Florentero.(ovviamente consigliato dal veterinario) |
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
 |
|
|
Lolli13
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Città: Cagliari
537 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:14:20
|
| Come ti hanno già detto l'enterogermina è ok.. Io personalmente (e lo consiglio anche ai miei clienti) uso però YOVIS..è più completo e concentrato.. |
Stefania, Galahad e Cointreau |
 |
|
|
Koa
Inseparabile

17716 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:32:11
|
L'enterogermina...è praticamente acqua!  |
OSCAR: cavalier king tricolore (il tenerone) RAMON: semi pechinese nero (il pestifero) PEPE: micio bianco/nero (il curiosone) GASP e GULP; TIP e TAP: i vispissimi coniglietti nani ************************
|
 |
|
|
Kirina
Sono sempre qua

550 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:39:49
|
..sembra acqua     |
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
 |
|
|
Tabata23
Osservatore

26 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 21:15:54
|
A me l'aveva prescritto il veterinario parecchi anni fa... Però non mi ricordo il perchè e se per il gatto o per il cane... Comunque va bene.... |
Tabata23 |
 |
|
|
A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
377 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 08:08:20
|
| si anche il mio veterinario l'ha prescritta quando i miei cani hanno avuto problemi di diarrea |
 |
|
|
Douglas
Osservatore
7 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 10:32:20
|
| L'enterogermina si può somministrare in tutta tranquillità: riequilibra la flora intestinale ed è la stessa ottima azione nel cane come nell'uomo. |
Douglas |
 |
|
|
salvadorjump
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2671 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 12:50:07
|
| Si all'Enterogermina! |
]
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Ancona
Città: SIROLO
12774 Messaggi |
|
|
tefania76
Inseparabile

10992 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 13:12:46
|
io al cane do il CODEX ... praticamente una bomba per ripristinare la flora ! ( cosi dice la mia veterinaria ) : ) |
Attila...il 14 Marzo di quest'anno mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero' per sempre ...non ti dimenticherò mai....
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...
|
 |
|
|
rosanna grimaldi
Inseparabile

3234 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 17:08:25
|
Io non ho mai usato nessun medicinale in caso di dissenteria. Mi sono sempre aiutata con il succo di limone che è sempre facilmente reperibile, economico pratico e istantaneamente veloce. L'ho sempre somministrato con una siringa (praticamente sparato direttamente in gola. Una o due spremute di limone al giorno e dieta: riso lesso con un po' di carne magra, pollo o vitello. Questo sistema l'ho usato anche per il gatto, per me e per i miei figli naturalmente e ha sempre funzionato.Aggiungo anche che le feci erano molto molli con muco e qualche volta forse per il troppo sforzo anche con il sangue.Naturalmente se continua è meglio la ricetta del veterinario, magari un antibiotico |
 |
|
|
Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
439 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 16:12:10
|
L'enterogermina la utilizziamo sempre per i nostri cani, fa soltanto bene e non è vero che è soltanto acqua.. lo stomaco si sistema dopo due flaconcini.. almeno alla mia cagnolona più grande fa questo effetto  |
"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia". (E. CANETTI) |
 |
|
|
consuelo
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
6788 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 16:15:04
|
consiglio come fermenti lattici FLORENTERO cè sia in pastiglie appetibili o in siringa...è una specie di liquido da leccare..molto appetibile...continuarlo epr circa 10 gg 1 volta al gg preferibilmente la mattina |
BANNATO |
 |
|
| |
Discussione  |
|