- Epagneul Francais

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 Epagneul Francais
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davi2008
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 15:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davi2008 Invia a davi2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,qualcuno ha qualche informazione sull'epagneul francais(spaniel francese),e in particolare sull'esistenza di allevamenti in Italia?...ho girato un po' su internet ma le info e i siti su questo cane sono pochi...in particolare mi sembra che la reperibilità della razza in Italia sia praticamente nulla....correggetemi se sbaglio...
Allego due foto della razza...

Immagine:

13,07 KB

presa da www.agraria.org/cani/epagneulfrancais.htm

Immagine:

22,15 KB

presa da www.ladoppietta.it/cacciaspanielfrancese.html

Modificato da - davi2008 in Data 20/01/2008 16:15:45

ADVERTISING...

kaysta
Osservatore

Regione: Lombardia
Città: milano

44 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 16:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace ma non ti so aiutare....io ho un fantastico epagneul breton...e un cocker inglese...comunque molto bella come razza quella che cerchi...non la conoscevo.
Torna all'inizio della Pagina

davi2008
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 19:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davi2008 Invia a davi2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questo il punto...pare che in pochi la conoscano e che in Italia sia praticamente impossibile da trovare...strano...grazie comunque...

davi2008
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 21:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davi2008 Invia a davi2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero nessuno l'ha mai visto in Italia?Davvero non è allevato qui da noi?Nessuno lo sa?

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 13:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace ma qui in Italia sono molto rari!!!

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)