- [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 58

ADVERTISING...

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 22:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al posto di alcune immagini vedo un quadratino con un x rossa...come mai?
Torna all'inizio della Pagina

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 22:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
può essere che la stringa (indirizzo) non sia esatta e abbia degli errori,(., o parentesi o spazi ecc)

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 12:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabry.... nn ho capito....

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 21:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando dai un nome alla foto,non ci devono essere (., spazi ecc)
es inesatto: http://www.(inseparabile. it/forum/immagini -/icon_reply_topic.gif

es esatto:http://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_reply_topic.gif

vedi quella esatta,è tutta unita non ha parentesi ( o spazi,o linette -

bisogna fare attenzione che il nome sia anche corto e sia in formato JPG

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 22:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, sei molto gentile....

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 18:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso linkare direttamente da questo sito le immagini da inserire nel codice html del mio blog?

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 22:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lupetta aspetta e ti saprò dire

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 12:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, grazie

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 18:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lupetta puoi farlo se l'utente a cui prendi l'immagine è d'accordo

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 19:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, grazie, e le immagini di proprietà del sito posso linkarle?

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 19:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su quelle devi avere il si dell'amministratore,ti ricordo che il sito è coperto da copyright

Modificato da - Fabry in data 07/10/2005 19:11:19

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 19:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come devo fare?

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 20:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi dici che immagini vuoi lo posso chiedere ma scrivimi in mp

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 22:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ti ringrazio, molto gentile

dafne
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano

420 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 21:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma io ogni volta che tento di allegare una foto in una nuova discussione non ci riesco.. Mi chiede sempre il login per caricare la foto, però io continuo a farlo..

*Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
*Fox, soriano nato a maggio 1996
*2 acquari marini

"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura"
Pagina: di 58 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)