| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Francy
Moderatore

2302 Messaggi |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6157 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 22:08:23
|
Lo faccio sicuramente, non sopporto le discussioni doppie   ! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5395 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 20:08:24
|
ho notato che quando inserisco un link di riferimento.....mi apre la pagina iniziale del forum.... anche stamattina volevo inserire un video di youtube....e mi ha dato la pagina iniziale del sito appunto di youtube!! |

|
Modificato da - charlyne76 in data 18/08/2008 20:08:53 |
 |
|
|
saimon
Osservatore
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
13 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 13:06:41
|
come posso mettere le immaggini dei miei uccelli le immaggini sono nel mio computer come posso fare?
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:28:22
|
devi cliccare su...allega file!!! ti si apre una finestra con scritto 'sfoglia'....vai sul tuo destkop e cerchi le foto....ricorda però di ridurle se sono troppo pesanti
qui trovi le istruzioni!! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm |

|
Modificato da - charlyne76 in data 29/09/2008 14:29:40 |
 |
|
|
Leon
Inseparabile

Prov.: Cosenza
2824 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 20:25:43
|
è possibile su questo forum salvare un intero topic da poter consultare off line? preciso: un unico topic anche di piu pagine e non tutto il forum
ciao  |
 il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 17:50:40
|
Cos'è questa "novità" che nel mio profilo (e credo quello di tutti), dove puoi mettere i "link interessanti" appaiono dei link che IO NON HO MAI SPECIFICATO???? Questa cosa non mi va bene, MA PROPRIO PER NULLA   !!! |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
4559 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 18:02:18
|
ti appare la pubblicità?Anche a me |
Le persone non sono mai quello che dicono d'essere... ne' tanto meno quel che pensano d'essere. |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 18:13:21
|
Non so se è stato autorizzato dagli amministratori, però credo che una cosa del genere vada "chiesta" ! Ok, non ci sarà nulla di male, però visto che il mio profilo ... è MIO ... se permettete ci metto quello che mi pare! Non sono stata a guardare più di tanto, comunque pazienza Friskies, ma sinceramente mi da abbastanza fastidio che chi va a vedere il mio profilo creda che io abbia messo il link ad un sito di incontri sentimentali, visto che io non sopporto questi siti e li abolirei tutti ! ... Se poi eventualmente fosse un esigenza del forum, credo che comunque andrebbe comunque chiesto!
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 18:40:45
|
succede da un bel pò  |

|
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
4559 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 00:09:19
|
comunque c'è scritto:"Nessun link specificato..." quindi si capisce che non sono link tuoi ma è pubblicità.... |
Le persone non sono mai quello che dicono d'essere... ne' tanto meno quel che pensano d'essere. |
 |
|
|
Cordialissimo
Osservatore

Prov.: Roma
36 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 13:20:50
|
Come posso cambiare il mio nome utente da s.cordiali@alice.it a Cordialissimo ?
Grazie
|
Insieme : fino alla fine. Ciao Stefano |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14337 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 13:25:33
|
Devi chiederlo a MANUEL il nostro webmaster. Mandagli un mp (messaggio privato)
|

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:42:15
|
da un pò di tempo mi succede una cosa ai messaggi privati: mentre prima aprivo io i messaggi dalla lista ora appena clicco l'icona in alto(Msg)se ci sono più messaggi mi si aprono direttamente uno sopra l'altro....non sò se mi spiego....non scelgo io quale aprire per primo....es: icona in alto Msg(3)...mi si aprono tutti insieme ...mentre prima mi apparivano chiusi ed io potevo decidere quale aprire per prima ....in questo modo quando gli mp sono tanti....faccio una confusione tremenda  come mai?? |

|
 |
|
Discussione  |
|