- [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 58

ADVERTISING...

Francy
Moderatore

2302 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 19:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse è stato un problema momentaneo, ho fatto la prova proprio adesso e li ha trovati.
Se puoi, cancella la discussione inserita per l'alano e metti l'annuncio qui: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=1,6&TOPIC_ID=10151#585471

Grazie.

Modificato da - Francy in data 11/08/2008 19:03:21
Torna all'inizio della Pagina

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 22:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo faccio sicuramente, non sopporto le discussioni doppie !

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 20:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho notato che quando inserisco un link di riferimento.....mi apre la pagina iniziale del forum....
anche stamattina volevo inserire un video di youtube....e mi ha dato la pagina iniziale del sito appunto di youtube!!

Modificato da - charlyne76 in data 18/08/2008 20:08:53

saimon
Osservatore

Prov.: Siracusa
Città: siracusa

13 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 13:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saimon Invia a saimon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come posso mettere le immaggini dei miei uccelli le immaggini sono nel mio computer come posso fare?

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 14:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi cliccare su...allega file!!!
ti si apre una finestra con scritto 'sfoglia'....vai sul tuo destkop e cerchi le foto....ricorda però di ridurle se sono troppo pesanti

qui trovi le istruzioni!!
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

Modificato da - charlyne76 in data 29/09/2008 14:29:40

Leon
Inseparabile

Prov.: Cosenza

2824 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 20:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è possibile su questo forum salvare un intero topic da poter consultare off line? preciso: un unico topic anche di piu pagine e non tutto il forum

ciao

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it

paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 17:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'è questa "novità" che nel mio profilo (e credo quello di tutti), dove puoi mettere i "link interessanti" appaiono dei link che IO NON HO MAI SPECIFICATO????
Questa cosa non mi va bene, MA PROPRIO PER NULLA !!!

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

4559 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 18:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti appare la pubblicità?Anche a me

Le persone non sono mai quello che dicono d'essere... ne' tanto meno quel che pensano d'essere.

paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 18:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se è stato autorizzato dagli amministratori, però credo che una cosa del genere vada "chiesta" !
Ok, non ci sarà nulla di male, però visto che il mio profilo ... è MIO ... se permettete ci metto quello che mi pare!
Non sono stata a guardare più di tanto, comunque pazienza Friskies, ma sinceramente mi da abbastanza fastidio che chi va a vedere il mio profilo creda che io abbia messo il link ad un sito di incontri sentimentali, visto che io non sopporto questi siti e li abolirei tutti ! ...
Se poi eventualmente fosse un esigenza del forum, credo che comunque andrebbe comunque chiesto!

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 18:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
succede da un bel pò

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

4559 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 00:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque c'è scritto:"Nessun link specificato..." quindi si capisce che non sono link tuoi ma è pubblicità....

Le persone non sono mai quello che dicono d'essere... ne' tanto meno quel che pensano d'essere.

Cordialissimo
Osservatore

Prov.: Roma

36 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 13:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cordialissimo Invia a Cordialissimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come posso cambiare il mio nome utente da s.cordiali@alice.it a Cordialissimo ?

Grazie

Insieme : fino alla fine. Ciao Stefano

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 13:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S.CORDIALI@ALICE.IT ha scritto:

Come posso cambiare il mio nome utente da s.cordiali@alice.it a Cordialissimo ?

Grazie

Devi chiederlo a MANUEL il nostro webmaster.
Mandagli un mp (messaggio privato)

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da un pò di tempo mi succede una cosa ai messaggi privati: mentre prima aprivo io i messaggi dalla lista ora appena clicco l'icona in alto(Msg)se ci sono più messaggi mi si aprono direttamente uno sopra l'altro....non sò se mi spiego....non scelgo io quale aprire per primo....es: icona in alto Msg(3)...mi si aprono tutti insieme...mentre prima mi apparivano chiusi ed io potevo decidere quale aprire per prima....in questo modo quando gli mp sono tanti....faccio una confusione tremenda
come mai??

Pagina: di 58 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati -