| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Francy
Moderatore

2221 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 13:05:02
|
| valentina87 ha scritto:
Ho provato a scaricare Irfan View ma tra tutte le opzioni qual è quella da scaricare?la prima?scusate ma su queste cose nn ci capisco quasi nulla ma mi farebbe piacere postare delle foto!!!help help! 
|
Scusami se ti rispondo solo ora. Da questa pagina http://www.irfanview.com/main_download_engl.htm puoi scaricare il programma cliccando su uno qualsiasi dei link, comunque ti consiglio il primo. |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2907 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 00:59:48
|
ma perchè quando entro nel forum riesco a vedere sltanto la prima pagina delle discussioni e non posso andare avanti?? è un problema di firefox? |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1739 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 14:57:47
|
| si possono inserire presentazioni power point? |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
grisù
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
119 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 10:20:22
|
Per il passato inserivo le foto senza problemi, ma da alcuni mesi più nulla, nonostante siano rispettose dei parametri. Ho pure telefonato alla casa del modem e mi comunicavano di modificare alcuni parametri del router, a causa che alcuni siti modificavano qualcosa per migliorare, fatto il tutto, vedo alcuni siti migliorati, ma non per questo forum, solo per le immagini. Cosa posso fare?
Mi da errore in continuazione, per levarmi devo continuamente cliccare per chiudere e la foto è rispettosa dei parametri che si devono fare
Immagine:
 111,53 KB. errore: riga=52 carattere =1 errore=previsto oggetto codice=0
FINALMENTE DOPO GIORNATE DI PROVE è ANDATA, SAPETE DIRMI QUALCOSA AMMINISTRATORI? kOA SCUSA SE AVEVO APERTO UN NUOVO ARGOMENTO, PUOI ELIMINARE TUTTO COSI NON SI FA CONFUSIONE E SI LIBERA SPAZIO GRAZIE. Questa è andata ma, non più per altre...........ditemi se è possibile inserire immagini, come.Grazie |
Immagine:
 16 KB
|
Modificato da - grisù in data 09/07/2008 10:54:55 |
 |
|
|
storna
Osservatore
Regione: Marche
37 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 07:58:59
|
| scusate l'inoranzama sul mio poflo non hotrovato il calendario |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 09:40:59
|
| storna ha scritto:
scusate l'inoranzama sul mio poflo non hotrovato il calendario
|
Devi cliccare sopra al simboletto, vicino a "data di nascita" indicato dalla freccia rossa. Ti si aprirà il calendario. Ciao Koa
Immagine:
 21,93 KB |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
COBY
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
32 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:47:03
|
| Rivolgo questa domanda ai moderatori:non viene mai visualizzata la foto di Coby come avatar nonostante i miei ripetuti tentativi che devo fare?Grazie |
 |
|
|
loldani
Amico

312 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 21:17:54
|
Ciao a tutti, è da circa una settimana che faccio fatica ad accedere al forum mentre nelle altre sezioni di inseparabile.com mi muovo tranquillamente. è un problema solo mio? se sì come potrei risolvere?
Scusa Koa  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 18:58:01
|
Eccomi dani! Prova a cancellare tutte le cookie dal tuo pc. A parte qualche raro momento io riesco ad accedere Magari se hai ancora problemi contatta il webmaster_adimin "MANUEL"  |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3085 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 19:07:22
|
io ho un problema a scrivere..quando batto sulla tastiera non prende tutti i tasti che schiaccio e mi salta molte lettere così che devo sempre rileggere e correggere i messaggi che altrimenti sarebbero così:
esempio messaggio:"ciao rgazz come va stsera?Ho un prbema con la tasiera del pc, non m lgge le lettere e fatico molto ad inviarvimessaggiorretti.ma me lo fa sotato con quto forum, coe mai?"
Preciso che me lo fa soltanto con questo forum..per il resto scrive..quindi non dovrebbe essere un mio problema (credo)...sapete mica se è già successo qualcuno??? Grazie...
|
www.attitudehotels.com |
Modificato da - misulina in data 23/07/2008 19:09:19 |
 |
|
|
loldani
Amico

312 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:46:21
|
| Koa ha scritto:
Eccomi dani! Prova a cancellare tutte le cookie dal tuo pc. A parte qualche raro momento io riesco ad accedere Magari se hai ancora problemi contatta il webmaster_adimin "MANUEL" 
|
va bene, provo a vedere com'è la situazione in questi giorni e poi al massimo sento il grande capo.
Grazie  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3307 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 22:39:08
|
| misulina ha scritto:
io ho un problema a scrivere..quando batto sulla tastiera non prende tutti i tasti che schiaccio e mi salta molte lettere così che devo sempre rileggere e correggere i messaggi che altrimenti sarebbero così:
esempio messaggio:"ciao rgazz come va stsera?Ho un prbema con la tasiera del pc, non m lgge le lettere e fatico molto ad inviarvimessaggiorretti.ma me lo fa sotato con quto forum, coe mai?"
Preciso che me lo fa soltanto con questo forum..per il resto scrive..quindi non dovrebbe essere un mio problema (credo)...sapete mica se è già successo qualcuno??? Grazie...
|
succede anche a me......mi succedeva all'inizio (quando mi sono iscritta)....poi non più!!! magicamente oggi è successo di nuovo!!! ho fatto una prova....accade solo qui   |
 |
 |
|
|
loldani
Amico

312 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 22:40:09
|
Ciao, probabilmente ho risolto mettendo nei segnalibri direttamente il link alla sezione del forum che mi interessa di più 
Grazie  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 23:26:16
|
Bene! Evviva!  |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5863 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 18:58:28
|
Ma il "CERCA" ha qualche problema? Prima ho inserito un annuncio per un Alano, e come sempre ho verificato che non ci fossero già rescue aperti su questa razza. Non mi ha trovato nulla ... a dire la verità mi è sembrato un po' strano, perchè mi pareva di averlo visto e anche di aver inserito io stessa degli annunci ... ma ne inserisco tanti e ho pensato che forse mi confondevo ... Ora trovo un Boxer e decido di inserirlo qui ... faccio la ricerca ... e non mi trova nulla!! Eh no!! Il rescue sui Boxer sono stra-convinta che ci sia! Mi scorro tutte le pagine e in effetti lo trovo ... Come mai invece la ricerca non me l'ha trovato? Ho anche provato a scrivere in maiuscolo e minuscolo (anche se non dovrebbe influenzare) ... ma niente da fare!
|
TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!
 NON ABBANDONARLI! |
 |
|
Discussione  |
|