[HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2488 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 16:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AIUTO....è una fortuna che mi sono riuscita a collegare....perchè spesso è impossibile visualizzare la pagina?o se sono dentro,certe volte non vado avanti?

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1747 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 14:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè ancora non funziona il collegamento sulla frecciolina dell'ultimo post inserito.

clicco sulla frecciolina e mi rimanda alla prima pagina della discussione.
già da ieri.

aiuuuuuttttooooo

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

Francy
Moderatore

2169 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 14:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daisy_tango ha scritto:

ma perchè ancora non funziona il collegamento sulla frecciolina dell'ultimo post inserito.

già da ieri.

aiuuuuuttttooooo

Ciao daisy, purtroppo questo problema ancora non è stato risolto, ma è stato segnalato a chi di dovere e ci sta pensando.
Per un po' dovrete farne a meno ed andare all'ultimo messaggio in maniera manuale.

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 14:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvabbè aspettiamo con ansia.

grazie

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francy ha scritto:

daisy_tango ha scritto:

già da ieri.

aiuuuuuttttooooo

Ciao daisy, purtroppo questo problema ancora non è stato risolto, ma è stato segnalato a chi di dovere e ci sta pensando.
Per un po' dovrete farne a meno ed andare all'ultimo messaggio in maniera manuale.

ancora niente.....

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2488 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le pagine delle discussioni si fermano a 1....l'ho notato in più sezioni.....per esempio per trovare MAMME ONLINE (che era finito in terza pagina) ho dovuto usare CERCA.....

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

Francy
Moderatore

2169 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 18:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

le pagine delle discussioni si fermano a 1....l'ho notato in più sezioni.....per esempio per trovare MAMME ONLINE (che era finito in terza pagina) ho dovuto usare CERCA.....

Non riesci a caricare tutte le pagine nemmeno come ho scritto nell'altro post? In attesa che, ovviamente, vengano risolti i problemi.

Francy ha scritto:

Se avete problemi con il visualizzare tutte le pagine all'interno di una sezione, usate il menù a tendina in alto a destra, così riuscirete a scorrerle tutte.

Modificato da - Francy in data 12/05/2008 18:14:14

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incrocio le dita ma credo che il problema si sia risolto.

x lo - a me funziona ora

aledk85
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: denmark

191 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e' quasi 2 settimane che ho inviato l'avatar quando mi arriva?devo contattare qualcuno?

Koa
Moderatore

13298 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aledk85 ha scritto:

ciao e' quasi 2 settimane che ho inviato l'avatar quando mi arriva?devo contattare qualcuno?

Sì, l'admin "MANUEL"

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

aledk85
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: denmark

191 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok fatto grazie

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1397 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 11:55:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non trovo più il post delle casalinghe online!! è stato cancellato? Perchè? Volevo tanto avere la ricetta di una torta!!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 11:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25538&whichpage=24&SearchTerms=casalinghe

eccolo

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1397 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille! Avevo provato anche con il "cerca", ma non l'avevo trovata!!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

valentina87
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma

35 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 15:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valentina87 Invia a valentina87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato a scaricare Irfan View ma tra tutte le opzioni qual è quella da scaricare?la prima?scusate ma su queste cose nn ci capisco quasi nulla ma mi farebbe piacere postare delle foto!!!help help!

..se sotto il cielo c'è qualcosa di buono passerà di qui prima o poi...
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa