- [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 58

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 11:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che funziona tutto.

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4373 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 09:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche certe volte anche se sono già collegata e cambio pagina,mi dice ''impossibile visualizzare la pagina''? e da lì in poi non posso fare più niente,neanche scollegarmi come mi è successo ieri sera(ma anche altre sere)in pratica rimango collegata?
stamattina non ho dovuto inserire ne nome e ne passaword....mi ha detto ''sei stata riconosciuta come charlyne76'' sono sempre rimasta in linea, o nel momento in cui ho spento il pc mi sono scollegata automaticamente?

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 09:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io so che se non fai il logout risulti sempre in linea.

a me succede che magari la sera uscendo di corsa dall'ufficio me ne dimentico. spengo il pc ma figuro in linea.

è diverso il discorso di collegamento internet del pc. se spegni ti scolleghi dalla linea telefonica.

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi mi confermi che rimango in linea (almeno per il forum)

Francy
Moderatore

2275 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 19:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei fare una piccola precisazione sul rimanere in linea ed il log: se non ci si slogga, dopo un certo tempo (non ricordo quanto con precisione) di inattività sul forum si risulta come non in linea, però quando si ricarica una pagina del forum non c'è bisogno di loggarsi nuovamente ed il nick risulta in linea.

charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 19:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Francy!!!

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

852 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 13:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Vorrei sapere se esistono magliettine, borsette, cappellini, spille, collarini, etichette oggettistica varia ed eventuale firmata Inseparabile?!
Magari che aiuti a sostenere o il forum e/o ancora meglio qualche associazione di animali...

Se ciò non esiste credete sia possibile crearlo?! Può essere una buona idea, potrebbe piacere?

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 12:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, qualcuno potrebbe spiegarmi come si scarica ed inserisce poi una gif animata?
Si può inserire un avatar animato? Faccio presente che è poco che il computer e da poco ho imparato ad inserire le foto....per cui mi ci vuole una spiegazione abbastanza semplice...dimenticavo serve un particolare programma? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi!!

Linda68

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 15:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mai non si vedono più al fondo della pagina gli utenti che sono in linea ora, ma solo l'elenco degli utenti collegati nella giornata?

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 15:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daisy_tango ha scritto:

come mai non si vedono più al fondo della pagina gli utenti che sono in linea ora, ma solo l'elenco degli utenti collegati nella giornata?

Non ne sappiamo il motivo nemmeno noi moderatori

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 15:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

daisy_tango ha scritto:

Non ne sappiamo il motivo nemmeno noi moderatori

vabbè speriamo che ritorni come prima...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1441 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 00:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io spesso fatico ad entrare..

Salvadorjump

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao scusatemi ma oggi c'è qualche problemino...ogni volta che tento di sfogliare le pagine ...non mi fa accedere...rimane fermo alla prima pagina...devo disconnettere e poi riavviare....come mai?

Linda68

Francy
Moderatore

2275 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:23:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linda68 ha scritto:

Ciao scusatemi ma oggi c'è qualche problemino...ogni volta che tento di sfogliare le pagine ...non mi fa accedere...rimane fermo alla prima pagina...devo disconnettere e poi riavviare....come mai?

Linda68

Comunicherò agli admin questo problema che avevo già riscontrato. Grazie della segnalazione.

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Francy!

Linda68

Pagina: di 58 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: