[HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

ADVERTISING...

Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 20:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli avatar possono essere 10
l'Avatar deve essere un immagine .jpg o .gif e la dimensione massima è di 64x64 pixel

Modificato da - Fabry in data 21/05/2005 20:34:54
Torna all'inizio della Pagina

Vegas
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Bottegone

2188 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 20:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma devo fare una disc apposta x dirglielo a MANUEL?
Perchè con gli mp non si possono inserire le img!

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 21:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vegas vai nel profilo dove vedi scritto avatar clicchi "la mia lista di avatar" e lì trovi " invia un tuo Avatar".In più trovi molti avatar già pronti

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 21:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già che ci siamo, vorrei dire che se raggiungo quota 2o nei mp, devo cancellarne un po' per poter rispondere. Ma mi era stato detto che sono praticamente infiti.... è giusto così?

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 21:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sò di preciso quanti ce ne stanno brutta,ma sono arrivata a oltre 20 e me ne sono stati molti altri poi,comunque è sempre bene cancellarne un pò anche per non appesantire

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 21:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mhà, compare proprio la scritta che se non cancello qualche mp a quota 20 non posso rispondere... comunque non è un grosso problema, era solo per dire

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 21:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto Fabry ma per alcuni il "preview" alcuni non si vedevano...
significa che non vanno bene?

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 21:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vegas

fatto Fabry ma per alcuni il "preview" alcuni non si vedevano...
significa che non vanno bene?

possono avere qualche errore non saprei questo,lo chiederò e te lo saprò dire

Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 14:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se ci sono problemi mi avvertono con un mp?
Come fanno a farmi sapere che posso sceglierla come avatar l' immagine?

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 15:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se la vedi nei tuoi avatar vuol dire che è presente

Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 18:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che asfissio con le domande ma ora non mi riesce in serire le img anche piccole, nel senso che non si vedono...

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 21:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi avere tu un problema al tuo pc,perhè io ho provato e sia grandi che piccole funzionano

Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 13:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio pc è rincretinito mi sa!

Modificato da - Vegas in data 24/05/2005 13:26:58

Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 13:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una mia amica vuole iscriversi ma le da semprte errore
xchè

Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi

Inserito il - 27/05/2005 : 20:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di fare troppe domande ma... COME SI FA A QUOTARE SOLO UNA PARTE DEI MESS?

Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi -