| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
kiraeargo
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: somma lombardo
21 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2005 : 13:21:32
|
ciao, mi spiegate come faccio a pullicare le foto dei miei cani e mettere l'iconcina sotto il nome? grazie grazie
ele |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2005 : 17:53:08
|
| kira, ci sono. Allora, intanto metti una foto dei tuoi cani (piccola, diciamo sui 60kb ma anche meno), sul forum, (devi andare a RISPONDI, e ALLEGA FILE, cerchi la foto sul tuo PC e clicchi Allega). Poi, vai sul tuo messaggio, clicca sulla freccia verde sopra il messaggio stesso (rispondi quotando), e selezioni la stringa della foto da [img] fino all'altro [img]. Fai copia, e vai sul tuo profilo. Dove c'è scritto FIRMA fai INCOLLA, e se hai selezionato bene la stringa della foto compare la foto, io ho fatto una prova e funziona!!!! Potrei farlo io, ma dovresti darmi la password e non è il caso. Non è difficile!!!! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2005 : 17:55:05
|
| fà una cosa, mandami le foto via e mail brutta@skynet.be io te le rimpicciolisco, le metto in un tuo topic e poi ti copio la stringa che devi utilizzare. |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2005 : 09:05:36
|
Le foto devono essere massimo di 90 kb,ma attenzione non basta cambiare solo i kb ma abbassare anche la risoluzione (sui 72 pixel è ottimale). Comunque anche leggere i FAQ aiuta su molte cose. |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2005 : 21:06:21
|
Per inserire le foto nei tread dovete cliccare sul pulsante rispondi con questa iconcina , scrivere il proprio testo, poi si deve cliccare su "Allega file", a questo punto si aprirà una finestra dove cliccando su "Sfoglia" si potrà scegliere un'immagine dal proprio PC che dovrà essere correttamente ridimensionata, poi si clicca su "Invia file nel messaggio di (il proprio nick)" e la propria foto sarà così inserita. Mi raccomando le dimensioni non devono superare i 90 Kb e la risoluzione dovrà essere tenuta bassa (sui 72 pixel è ottimale) |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Prov.: Pordenone
9383 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 14:53:06
|
| Allora nuovo quesito..so che non è colpa del forum ma non ci capisco più niente ed ho bisogno di una mano..ho fatto una prova..ho inserito le faccine dalla finestra grande..anche quelle che si trovano quì a fianco..allora..se le inserisco dalla finestra grande funzionano altrimenti stanno ferme..ora c'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè e sopratutto come far rifunzionare le faccine piccole a lato???e se preovo a riscrivermi???cioè al limite metto solo un messaggio...che ne dite??? |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 21:59:44
|
| Ely aspetta che chiedo a Manuel e ti saprò dire appena mi risponde |
 |
|
|
Vegas
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Bottegone
2188 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2005 : 21:50:54
|
| FABRY come si fa ad inserire un immagine nel mess? |
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2005 : 21:53:38
|
Vegas vale questo messaggio
Per inserire le foto nei tread dovete cliccare sul pulsante rispondi con questa iconcina , scrivere il proprio testo, poi si deve cliccare su "Allega file", a questo punto si aprirà una finestra dove cliccando su "Sfoglia" si potrà scegliere un'immagine dal proprio PC che dovrà essere correttamente ridimensionata, poi si clicca su "Invia file nel messaggio di (il proprio nick)" e la propria foto sarà così inserita. Mi raccomando le dimensioni non devono superare i 90 Kb e la risoluzione dovrà essere tenuta bassa (sui 72 pixel è ottimale) |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2005 : 21:59:58
|
Vegas dove c'è rispondi con la freccia verde clicchi e si apre questa finestra,dove trovi allega file http://www.inseparabile.it/forum/post.asp?method=Reply&TOPIC_ID=3100&FORUM_ID=6#
a questo punto si aprirà una finestra dove cliccando su "Sfoglia" si potrà scegliere un'immagine dal proprio PC che dovrà essere correttamente ridimensionata, poi si clicca su "Invia file nel messaggio di Vegas" e la propria foto sarà così inserita.
|
 |
|
|
Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2005 : 22:12:30
|
| Ti è arrivata x mail? |
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2005 : 22:35:49
|
| si fatto |
 |
|
|
Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 15:52:12
|
| è possibile mettere come avatar un' immagine scaricata o scannerizzata? |
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 16:40:50
|
| se è della misura giusta cioè non esagerata,si si può.Devi mandarla all'Admin perchè la inserisca tramite il tuo profilo.Se tutto è ok lui te la farà avere e dovrai poi tu sceglierla come avatar |
 |
|
|
Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 19:36:20
|
| la lista avatar può prendere 7 avatar giusto? |