Il mio cane ideale

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 Il mio cane ideale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

DogoSardesco
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 20:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai capito i miei gusti!
E' un bel cane...mi sto documentando da poco!Non credo ci siano esemplari in Italia!
Torna all'inizio della Pagina

Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 21:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensi di questo :

http://www.inseparabile.com/cani/AIREDALE_TERRIER.htm

La descrizione caratteriale che mi aveva fatto l'istruttrice di Brad che ne ha 1 e ne vuole prendere un'altro , corrisponde alla tua.

DogoSardesco
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 09:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci siamo proprio...

Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 11:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaha .... non ti piace ?
A parte l'estetica ha davvero le caratteristiche che cerchi.

Modificato da - Jacqueline in data 20/01/2008 11:59:06

perdu
Amico

483 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 12:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te ne ho trovato uno io davvero bello!
beccati il pastore olandese! credo che sia l'unico lupoide pertiatzu (tigrato per i non sardi)

DogoSardesco
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 13:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh bravo Perdu..sapevo che avresti trovato un'altra delle razze che tengo d'occhio!Purtroppo in italia non ci sono allevamenti...in tv avevo visto un esemplare che riconosceva le banconote false!Ci sono due varianti se non sbaglio..quella a pelo lungo non mi piace!Quello della foto si..ma vai a trovarlo qua!!!Secondo me e' frutto di incroci rra boxer tigrati e pastori tedeschi..che dite????Avevo letto che e' un ottimo cane da lavoro...ma perche in italia non ce ne sono???

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8559 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 14:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dici di un bel Beauceron?

oppure se proprio vuoi un lupoide-lupoide....un cane lupo cecoslovacco!!!

perdu
Amico

483 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 14:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il beauceron ha le orecchie tagliate, e il nostro amico le vuole erette naturali!

c'è anche un'altra versione di pastore olandese, con il pelo riccio, bruttino
non credo che abbia sangue molossoide, è semplicemente un lupoide rustico che ha un particolare mantello, magari se ne trovanano così anche in germania e belgio prima che iniziasse l'ostracismo dei colori!

DogoSardesco
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 17:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ostracismo dei colori..grande Perdu

Ciao Salvo,ti ringrazio per aver dato il tuo parere!In effetti il beauceron mi piace molto...ma Perdu ha detto bene..no orecchie tagliate!Il cane lupo cecoslovacco mi piace ancora di piu'...ma caratterialmente ho letto che e' un disastro...non lo si puo' lasciare solo...e' un cane molto difficile...anzi credo che la selezione non sia per niente ben riuscita....

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DogoSardesco

l'ostracismo dei colori..grande Perdu

Ciao Salvo,ti ringrazio per aver dato il tuo parere!In effetti il beauceron mi piace molto...ma Perdu ha detto bene..no orecchie tagliate!Il cane lupo cecoslovacco mi piace ancora di piu'...ma caratterialmente ho letto che e' un disastro...non lo si puo' lasciare solo...e' un cane molto difficile...anzi credo che la selezione non sia per niente ben riuscita....

Sì il lupo cecoslovacco è molto particolare e poco affabile

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Spyke
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 14:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spyke Invia a Spyke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca un incrocio boxer-pastore tedesco, non penso sia troppo antiestetico... almeno non come l'airedal terrier

Vale quingi family
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

4 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 11:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vale quingi family Invia a Vale quingi family un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'incrocio boxer pastore tedesco esiste... questo è il mio!!!
La mamma è un boxer di 30 kg e il babbo è il pastore e pesa circa 40 kg,
Dado ora ha 3 anni e pesa 40 kg!
Come carattere risponde in tutto e per tutto alle tue caratteristiche, tranne che , dopo averle prese da un altro cane due anni fa, ora è un po' dominante con i maschi, ma non esageratamente.
Ha preso dal pastore l'obbedienza e "la guardia" e dal boxer l'essere giocherellone e amorone!
Non ha le orecchie dritte...ma la coda si!

Ad aprile lo faremo accoppiare con una boxer tigrata, se non hai ancora trovato il cucciolo che fa per te, magari ci sentiamo!

Immagine:

106,27 KB

Immagine:

104,69 KB

Immagine:

118,94 KB

Modificato da - Vale quingi family in data 28/02/2008 10:52:20

@rsenio
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 00:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @rsenio Invia a @rsenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Vale, il tuo Dado è davvero simpatico, ma permettimi una domanda, che senso ha farlo riprodurre?
rischieresti solo di avere dei cuccioli che non sai a cui affidare.
non voglio essere polemico, ma secondo me i meticci sono belli proprio perchè sono unici.

Vale quingi family
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

4 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 11:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vale quingi family Invia a Vale quingi family un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo faccio riprodurre perchè è giusto che almeno una volta nella vita Dado provi questa esperienza!
Altro motivo per cui lo voglio far riprodurre è che molti amici, conoscendo dado, mi tampinano da tempo perchè vogliono un suo figlio!
Per i cuccioli è già da un anno che cerco nuovi padroni affidabili e fin'ora ne ho già trovati almeno sette, chiaramente più ne trovo più sono sicura che riesco a darli via in caso di rinuncia di qualcuno!

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 15:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale quingi family ha scritto:

Lo faccio riprodurre perchè è giusto che almeno una volta nella vita Dado provi questa esperienza!

Con tutti i cani nei canili devi far provare al tuo meticcio un'esperienza sessuale?
Ma che dici???
Lo sai che poi il cane che si accoppia diventa ingestibile e potrebbe aumentare la sua aggressività verso tutti i maschi?
Per favore...i cani non hanno bisogno di fare sesso!!!
Mamma mia!!!!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)