- fotine del mio Gluck

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 fotine del mio Gluck
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1443 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 19:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beata te che hai la possibilità!
Ti invidio un sacco!!
Ammazza...7 ettari?

Salvadorjump
Torna all'inizio della Pagina

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

273 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 13:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti mi ritengo davvero fortunata.. soprattutto perchè il maneggio è a 10 minuti, quindi sello il cavallo e vado la.. non penso riuscirei a permettermi di spendere 350 euro e passa al mese!

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

269 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 14:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti hai una bella fortuna lalli...anche x me ora come ora sarebbe dura mantenere un cavallo a 500 euro al mese

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1443 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 19:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stendiamo un velo pietoso!!

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 16:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, dai Salvadorjump non devi stendere un velo pietoso ...io in questo momento ,con la bimba piccola, il mutuo della casa e il lavoro part time non riesco a spendere 500 euro al mese x mantenere un cavallo, prima con CAPY era diverso...e li spendevo anche volentieri !!!
Quindi considerati fortunata a poter mantenere al meglio il tuo adorato SALVADOR

www.poodlesinitaly.com

poodlekennel
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 16:10:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvadorjump ha scritto:

Ai ai ai bimba bella...
In cu.o alla balena...con tutto il cuore!!!!

Hanno venduto BRISTOL purtroppo
e stamattina ho provato un'altro cavallo, 5 anni sauro ...ma non e' scoccata la scintilla, non ha le andutare giuste x me ...

Credo sia meglio continuare con le lezioni e intanto cercare con calma un cavallo adatto...

www.poodlesinitaly.com

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1443 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 10:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz.... tesoro..non sai quanto mi dispiace!

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 11:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a trovarne uno adatto

www.poodlesinitaly.com

lalli88
Amico

273 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 21:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedrai che lo troverai! pensa che io era più di 3 anni che cercavo un cavallo.. poi quasi per caso sono andata a vedere duma...ed è stato colpo di fulmine.. l'ho guardata negli occhi e ho capito che sarebbe stata quella giusta!!
a proposito di cavalli nuovi.. oggi mio babbo mi fa: a proposito del puledro di 2 anni che eravamo andati a vedere.. dovremmo rifarci 1 giro,..per vedere la sorella.. UM.. FORTUNA CHE NON VOLEVA ALTRI CAVALLI! AHAH

poodlekennel
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 16:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' primavera, ho una voglia matta di avere un cavallo mio, con cui fare lunghe passeggiate !
Ora sto' facendo lezione con un cavallo del maneggio ma non e' la stessa cosa, non c'e' feeling e poi vado a lezione solo 2 volte alla settimana ...ero abituata a montare ogni giorno... il mio cavallo mi manca propio! Il fine settimana poi...non ti dico, non cela faccio piu'
Tu come hai fatto a pazientare 3 anni ???

www.poodlesinitaly.com

lalli88
Amico

273 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo regal..però era più il tempo che passavo a curarlo che quello che passavo in sella.. montavo altri cavalli e passavo intere giornate a pulire i paddok e mettere a posto le recinzioni! ahah almeno mi passava il tempo e stavo con i miei lallini!

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

191 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaah
ke peccato prova a rintracciare BRISTOL....
chiedi a chi l'hanno vendto...
è probabile helo trovi...
ABBI FIDUCIA NON SCORAGGIARTI!!!

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

poodlekennel
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 15:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DRAGON ha scritto:

aaah
ke peccato prova a rintracciare BRISTOL....
chiedi a chi l'hanno vendto...
è probabile helo trovi...
ABBI FIDUCIA NON SCORAGGIARTI!!!

BRISTOL l'ha acquistato un signore che non ha nessuna intenzione di rivenderlo ,alcuni mesi fa' sono andata a provarlo e avrei potuto acquistarlo io ma ero titubante x via della sua eta', 17 anni mi sembravano un po' tanti, e così tra un dubbio e l'altro ho procastinato e ovviamente la propietaria l'ha venduto senza avvertirmi ...
Credo cmq di essere stata molto fortunata, sono riuscita a trovare una splendida cavalla, SHAMILA , sella italiana del 2001 , bravissima e ottima saltatrice che ho acquistato al volo . Ha anche i documenti x fare i concorsi
Sono quasi 2 settimane che lei e' mia, non mi sembra ancora vero. Anche stamattina sono andata in maneggio, l'ho girata alla corda e poi l'ho montata, siamo in sintonia, iniziamo a capirci al volo e da martedì iniziamo con i salti !

www.poodlesinitaly.com
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)