| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1443 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 19:41:09
|
Beata te che hai la possibilità! Ti invidio un sacco!! Ammazza...7 ettari?   |
Salvadorjump |
 |
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
273 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 13:49:03
|
| si infatti mi ritengo davvero fortunata.. soprattutto perchè il maneggio è a 10 minuti, quindi sello il cavallo e vado la.. non penso riuscirei a permettermi di spendere 350 euro e passa al mese! |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
269 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 14:46:46
|
In effetti hai una bella fortuna lalli...anche x me ora come ora sarebbe dura mantenere un cavallo a 500 euro al mese
|

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES
www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1443 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 19:06:56
|
| Stendiamo un velo pietoso!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 16:02:54
|
No, dai Salvadorjump non devi stendere un velo pietoso ...io in questo momento ,con la bimba piccola, il mutuo della casa e il lavoro part time non riesco a spendere 500 euro al mese x mantenere un cavallo, prima con CAPY era diverso...e li spendevo anche volentieri !!! Quindi considerati fortunata a poter mantenere al meglio il tuo adorato SALVADOR 
|

www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 16:10:34
|
| salvadorjump ha scritto:
Ai ai ai bimba bella... In cu.o alla balena...con tutto il cuore!!!!
|
Hanno venduto BRISTOL purtroppo  e stamattina ho provato un'altro cavallo, 5 anni sauro ...ma non e' scoccata la scintilla, non ha le andutare giuste x me ...
Credo sia meglio continuare con le lezioni e intanto cercare con calma un cavallo adatto... |

www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1443 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 10:59:59
|
Azz.... tesoro..non sai quanto mi dispiace! |
Salvadorjump |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:41:36
|
Non riesco a trovarne uno adatto  |

www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
lalli88
Amico

273 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:40:32
|
vedrai che lo troverai! pensa che io era più di 3 anni che cercavo un cavallo.. poi quasi per caso sono andata a vedere duma...ed è stato colpo di fulmine.. l'ho guardata negli occhi e ho capito che sarebbe stata quella giusta!! a proposito di cavalli nuovi.. oggi mio babbo mi fa: a proposito del puledro di 2 anni che eravamo andati a vedere.. dovremmo rifarci 1 giro,..per vedere la sorella.. UM.. FORTUNA CHE NON VOLEVA ALTRI CAVALLI! AHAH |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 16:14:09
|
E' primavera, ho una voglia matta di avere un cavallo mio, con cui fare lunghe passeggiate ! Ora sto' facendo lezione con un cavallo del maneggio ma non e' la stessa cosa, non c'e' feeling e poi vado a lezione solo 2 volte alla settimana ...ero abituata a montare ogni giorno... il mio cavallo mi manca propio! Il fine settimana poi...non ti dico, non cela faccio piu'  Tu come hai fatto a pazientare 3 anni ???
|

www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
lalli88
Amico

273 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:00:55
|
| avevo regal..però era più il tempo che passavo a curarlo che quello che passavo in sella.. montavo altri cavalli e passavo intere giornate a pulire i paddok e mettere a posto le recinzioni! ahah almeno mi passava il tempo e stavo con i miei lallini! |
 |
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
191 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 22:07:50
|
aaah ke peccato prova a rintracciare BRISTOL.... chiedi a chi l'hanno vendto... è probabile helo trovi... ABBI FIDUCIA NON SCORAGGIARTI!!!      |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 15:48:09
|
| DRAGON ha scritto:
aaah ke peccato prova a rintracciare BRISTOL.... chiedi a chi l'hanno vendto... è probabile helo trovi... ABBI FIDUCIA NON SCORAGGIARTI!!!     
|
BRISTOL l'ha acquistato un signore che non ha nessuna intenzione di rivenderlo ,alcuni mesi fa' sono andata a provarlo e avrei potuto acquistarlo io ma ero titubante x via della sua eta', 17 anni mi sembravano un po' tanti, e così tra un dubbio e l'altro ho procastinato e ovviamente la propietaria l'ha venduto senza avvertirmi ... Credo cmq di essere stata molto fortunata, sono riuscita a trovare una splendida cavalla, SHAMILA , sella italiana del 2001 , bravissima e ottima saltatrice che ho acquistato al volo . Ha anche i documenti x fare i concorsi Sono quasi 2 settimane che lei e' mia, non mi sembra ancora vero. Anche stamattina sono andata in maneggio, l'ho girata alla corda e poi l'ho montata, siamo in sintonia, iniziamo a capirci al volo e da martedì iniziamo con i salti !  |

www.poodlesinitaly.com |
 |
|
Discussione  |
|