- leopoldo è sparito!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 leopoldo è sparito!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 20:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso sia normale nei gatti consu....un poì coccoloni e molto vaganti

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 23:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novità?

Salvadorjump

rox90
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Città s.Angelo

100 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 11:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no... niente

[URL=http://www.mondoglitter.it][/URL]

rox90
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 11:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq leopoldo la mattina e il pomeriggio sta fuori ma può rientrare in casa a suo piacimento, la notte dorme in soffitta

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 11:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rox come va?

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 11:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rox...ti son vicinissima!
Se hai bisogno di conforto io son qui!!
Ti capisco bene!!

Salvadorjump

rox90
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 17:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti, comq ancora niente...come sempre

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

3318 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rox...uno dei miei gatti è sparito da un mese..Tre giorni fa mi hanno riferito di averlo visto morto ai bordi della strada...io ero disperata...ed invece ieri...dopo 32 giorni sento aprire la porta giù e sento smiagolare.
Scendo e lo vedo lì...magrissimo e tutto sporco...zoppicante....
chissà dove era finito quello sciagurato...
Come premio gli taglio le palline!..così a giro non i va più.....

www.attitudehotels.com

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 23:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rox...sono con te!!

Salvadorjump

rox90
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 23:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu xò l'hai rivisto, io sono quasi 3 mesi ke nn lo vedo e nn lo sento
cmq sono contenta x te, almeno tu ora sei felice

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 14:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rox ogni giorno guardo questo post sperando di ricevere novita' positive..tu non perdere la speranza...e immagina ogni giorno che Leo sia felice....magari accanto ad una gatta...
ciao un abbraccio

Sergio Bambarén

paolaas
Simpatizzante

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: cuccaro monferrato

58 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolaas Invia a paolaas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto tutte le pagine, ho sperato fino all'ultimo di leggere buone notizie...

Mi spiace tanto che ancora non si sia trovato....

Paola

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3673 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 16:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Liebe

Rox ogni giorno guardo questo post sperando di ricevere novita' positive..tu non perdere la speranza...e immagina ogni giorno che Leo sia felice....magari accanto ad una gatta...
ciao un abbraccio
...si anche io vengo a controllare tutte le volte!!!coraggio

rox90
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 16:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, sinceramente ogni tanto mi capita di entrare e sperare ke uno di voi mi dica ke l'ha ritrovato
lo so ke è decisamente impossibile visto le "diverse zone di appartenenza" xò mi capitadi sperare ke ogni tanto qlc1 di voi mi dica "ehi rox, ho scovato qst annuncio!" ok, lo so è stupidissimo, xò vi assicuro ke farei ogni cosa x riaverlo

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 18:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rox tesoro...stai su ti prego!
Siamo sempre tutti con te!!!

Salvadorjump
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)