| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
rox90
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Città s.Angelo
104 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 14:30:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Liebe
ti capisco, quando amore e' sparito ho pianto tutte le notti...e non ho avuto nessuno vicino, anzi mi criticavano. un bacino
già... proprio così... appena accenno un minimo di tristezza tutti mi dicono "ma dai, alla fine ra solo un gatto!"
ora vi faccio una domanda, xò rispondete sinceramente... se veramente si fosse allontanato xkè è andato in amore, secondo voi tornerà? tra 5 giorni saranno passati 2 mesi... |

Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!! |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 14:32:49
|
il gatto di mia zia ritorno' a casa dopo 1 mese e mezzo....poi appena riandava in calore spariva! mio padre mi ha detto che Amore(ancor prima che mi trasferissi qui a cesena) durante l estate spariva e ritornava a settembre! |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
rox90
Amico

104 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 14:36:25
|
mah... spero accadrà così anke con leopoldo... l'unica altra volta ke si è allontanato è stato qst estate ma è tornato il gg dopo xkè aveva cominciato a piovere da qnd è sparito troppe volte ha piovuto... |

|
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1452 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 11:19:36
|
Citazione: Messaggio inserito da rox90
mah... spero accadrà così anke con leopoldo... l'unica altra volta ke si è allontanato è stato qst estate ma è tornato il gg dopo xkè aveva cominciato a piovere da qnd è sparito troppe volte ha piovuto...
forse sta vivendo la vita che ha deciso di vivere, e ha imparato che la pioggia cade su tutto, sulle mucche sui prati nel cortile, ma non nel fienile. 
ciao |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 15:27:14
|
Citazione: Messaggio inserito da filmore
mah... spero accadrà così anke con leopoldo... l'unica altra volta ke si è allontanato è stato qst estate ma è tornato il gg dopo xkè aveva cominciato a piovere da qnd è sparito troppe volte ha piovuto...
forse sta vivendo la vita che ha deciso di vivere, e ha imparato che la pioggia cade su tutto, sulle mucche sui prati nel cortile, ma non nel fienile. 
ciao
ma come fai a trasformare tutto in poesia??? |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 15:53:42
|
| Filmore è fantastico |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1441 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 16:18:04
|
Allora?? Sto micio fa star in pensiero pure me!! Anche la mia Lolita scappava spesso...ed erano giorni TREMENDI!!!! Se torna io gli darei una tagliatina di palline!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
rox90
Amico

104 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 16:31:20
|
Citazione: Messaggio inserito da salvadorjump
Se torna io gli darei una tagliatina di palline!!!
ti assicuro ke appena torna sarà la prima cosa , magari nn sarà molto contento, ma noi stiamo più contenti  |

|
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1452 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 16:35:36
|
Ti credo.
ciao  |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 17:44:43
|
certo che tutti amate filmore!
comunque rox è ritornato a casa mia il papa' di amore dopo7 mesi che non lo vedevamo..... anche a me tutti dicevano:Amore sta vivendo la sua vita, ma sapessi quanto non l'accettavo, dannato egoismo, cosi ogni giorno camminavo per cercarlo.Alla fine ...alla fine è tornato da solo, a suo piacere. Io in queste situazioni sono molto testarda, per questo non smetterei di cercarlo e di piazzare volantini, anche se tutti noi sappiamo come sono i nostri amici felini.Ma è piu' forte di me, farei oltre il possibile.ciao
|
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
Modificato da - Liebe in data 07/03/2008 17:54:38 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 23:04:52
|
Se torna io gli darei una tagliatina di palline!!!
ti assicuro ke appena torna sarà la prima cosa , magari nn sarà molto contento, ma noi stiamo più contenti 
sei sicura di volerlo castrare?ma tu lo tieni in giardino o in casa? |
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 03:39:00
|
Ma si Rox....via le palline VIA IL PENSIERO!! ZACCHETE...e non scappa più!! Bisognerebbe farlo pure agli uomini!!!!!!!!!!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 08:54:29
|
Ma si Rox....via le palline VIA IL PENSIERO!! ZACCHETE...e non scappa più!! Bisognerebbe farlo pure agli uomini!!!!!!!!!!!!
o gesù gesù.... |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 16:19:29
|
Hihihihi |
Salvadorjump |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5134 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 20:18:00
|
| la mia purtroppo da un giorno all'altro non so eprchè è diventata randagia.. nons i faceva piu prendere(prima era coccolosa) e tornava a casa pochissimo... non so come mai |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
Discussione  |
|