- leopoldo è sparito!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 leopoldo è sparito!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

rox90
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Città s.Angelo

100 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 22:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, è da tanto ke nn mi collegavo xkè nn riuscivo ad accedere al sito!!!
cmq grazie a tutti x gli auguri, certo avrei preferito ke x regalo mi riportassero leopoldo. fin'ora nn si è visto, ma degli alunni di mia madre (fa la professoressa) ke abitano +o- nella mia zona, hanno saputo ke ci siamo persi il gatto e in giro hanno visto la foto dei volantin... dicono ke ogni mattina escono x andare a prendere l'auto e vedono un gatto ke potrebbe essere leo ke risale x una via insieme ad un altro gatto...
poichè io esco prima x andare a scuola nn ho ancora potuto controllare, andrò domenica mattina e spero tanto ke sia vero...
uno di qst 2 ragazzi lo conosco, e nn mi sembra ke sia la solita testa d'ombrello, x nn dire altro, ke si inventa cavolate... quindi... spero solo ke nn sbagli gatto o ke anke leopoldo cm ttt noi la domenica mattina faccia vacanza e quindi nn si alzi alla solita ora :)

[URL=http://www.mondoglitter.it][/URL]

Modificato da - rox90 in data 19/02/2008 22:02:24
Torna all'inizio della Pagina

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 22:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo dai!

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1762 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 11:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incrociamo le code

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

filmore
Apprendista Inseparabile

1422 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 11:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rox90

. fin'ora nn si è visto, ma degli alunni di mia madre (fa la professoressa) ke abitano +o- nella mia zona, hanno saputo ke ci siamo persi il gatto e in giro hanno visto la foto dei volantin... dicono ke ogni mattina escono x andare a prendere l'auto e vedono un gatto ke potrebbe essere leo ke risale x una via insieme ad un altro gatto...
poichè io esco prima x andare a scuola nn ho ancora potuto controllare, andrò domenica

beh ma anche se non vai un giorno a studiare non succede nulla, secondo me. Anzi ti riposi
Quando hai queste segnalazioni bisogna intervenire subito, perche' questa responsabilita' in piu' te la devi prendere.
I gatti non guardano il calendario per muoversi.
E dipende da te, se puoi o se non vuoi ..

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

rox90
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 19:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filmore

Citazione:
Messaggio inserito da rox90

. fin'ora nn si è visto, ma degli alunni di mia madre (fa la professoressa) ke abitano +o- nella mia zona, hanno saputo ke ci siamo persi il gatto e in giro hanno visto la foto dei volantin... dicono ke ogni mattina escono x andare a prendere l'auto e vedono un gatto ke potrebbe essere leo ke risale x una via insieme ad un altro gatto...
poichè io esco prima x andare a scuola nn ho ancora potuto controllare, andrò domenica

figurati, fosse per me farei gli appostamenti 7 gg su 7, x trovare leopoldo qst e altro, in più nn andrei nemmeno a scuola, quindi... se potessi lo farei di corsa, ma purtroppo da qst anno a scuola mia c'è la regola nn più di 25 assenze altrimenti 7 in condotta, e poichè io ne ho già fatte 17 ora mia madre mi sta contando le assenze e nn me ne fa fare altre, xkè dice ke se poi mi ammalo (e succede sempre nei periodi meno opportuni) oltrepasso il limite. quindi mi rimane sl la domenica
beh ma anche se non vai un giorno a studiare non succede nulla, secondo me. Anzi ti riposi
Quando hai queste segnalazioni bisogna intervenire subito, perche' questa responsabilita' in piu' te la devi prendere.
I gatti non guardano il calendario per muoversi.
E dipende da te, se puoi o se non vuoi ..

ciao

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 22:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
<da qst anno a scuola mia c'è la regola nn più di 25 assenze altrimenti 7 in condotta>>

accipicchia che brutta regola! e se uno e' sempre ammalato?!

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

Modificato da - Liebe in data 20/02/2008 22:12:37

filmore
Apprendista Inseparabile

1422 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 10:34:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

<da qst anno a scuola mia c'è la regola nn più di 25 assenze altrimenti 7 in condotta>>

accipicchia che brutta regola! e se uno e' sempre ammalato?!

e' assurdo, pretendono di valutarti in quello che fai, anche quando non ci sei...

ciao

rox90
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 10:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....
leopoldo nn l'ho trovato e quegli stupidi degli alunni di mia mamma dicono ke nn sono tanto sicuri ke fosse qll della foto... altre speranze perdute...

cmq x la scuola... se sei stato tipo innospedale basta ke porti il certificato e nn te le cotano qll assenze, x il resto si, è una grandissima cavolata

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 12:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah mannaggia!mi spiace.

Sergio Bambarén

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novita'?

Sergio Bambarén

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
news?

filmore
Apprendista Inseparabile

1422 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noticias ?

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 17:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sergio Bambarén

Modificato da - Liebe in data 28/02/2008 17:55:41

rox90
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 15:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente... come al solito... anke se nn lo faccio vedere, ho il morale sottoterra, me lo songno tutte le notti, sogno ke mi affaccio alla porta e lui e lì davanti, poi appena cerco di prenderlo x portarlo in casa e lo vado a toccare sparisce
(qlc1 mi prenderà x scema e penserà ke me lo sono inventato, ma nn è vero, da qnd è sparito ho fatto lo stesso sogno decine e decine di volte )

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti capisco, quando amore e' sparito ho pianto tutte le notti...e non ho avuto nessuno vicino, anzi mi criticavano.
un bacino

Sergio Bambarén
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili -