- leopoldo è sparito!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 leopoldo è sparito!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 18:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rox ti sono vicina, anke io ho passato giorni di tristezza assoluta...è bellissimo il tuo bimbo e tornera', non perdere la speranza, pensalo intensamente.un bacione grande

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Torna all'inizio della Pagina

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 16:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace molto.

tengo tutto incrociato.

un abbraccio

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

3666 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 09:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novità?

www.attitudehotels.com

rox90
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Città s.Angelo

104 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 14:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtoppo ogni giorno è uguale... niente novità

se devo essere sincera... penso ke nn tornerà mai più... ma cme si dice: la speranza è l'ultima a morire...

Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

filmore
Apprendista Inseparabile

1452 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 14:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi lo sa' come puo' essere ? secondo me, sta ronfando e scalda i piedi a qualche nonnetta tua conterranea

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 15:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai non disperare! Sai come sono i gatti, Filmore potrebbe avere pienamente ragione

Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 10:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rox tanti auguri di felicita' per il tuo compleanno!!!

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4373 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 10:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mi dispiace per leopoldo! so che non sarà facile oggi senza di lui!comunque tanti auguri piccola!!!!

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!

melania
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: imola

29 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 09:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania Invia a melania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

rox oggi è tornato il mio gatto a casa dopo 2 sett d assenza, vedrai che anche il tuo tornera', adesso ho piu' fede.

ciao Liebe congratulazioni e felicitazioni per te e il tuo piccolo, immagino che quando lo hai visto arrivare, la gola si è chiusa dalla gioia , il tuo cuore impazziva di battiti accelerati e gli occhi si riempivano di un materiale liquido tanto ma tanto da non riuscire nemmeno a vedere più il tuo micione, che come al solito avrà avuto un'aria stranita ed ignaro delle tue sofferenze ,rimasto al quanto stupito della tua reazione...con un'aria fiero di se ed il mondo che ha esplorato, penserà alla sua prossima giornata di libertà, , ma dico io siamo pazzi!ma poi ecco dinuovo il mio conflitto, che fare in fututo quando per adesso la tua storia ha avuto un lieto fine, in seguito che farai.. lo lascerai di nuovo esplorare il mondo?Ciao Liebe

sammy

melania
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: imola

29 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 09:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania Invia a melania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rox90

purtoppo ogni giorno è uguale... niente novità

se devo essere sincera... penso ke nn tornerà mai più... ma cme si dice: la speranza è l'ultima a morire...

Rox90, come vanno le ricerche?, spero tu sia riuscita a trovare il tuo grosso gattino, ma quanti anni ha?ciao a presto e speriamo con notizie belle...

sammy

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 10:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tengo ancora le dita incrociate

Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 13:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

rox oggi è tornato il mio gatto a casa dopo 2 sett d assenza, vedrai che anche il tuo tornera', adesso ho piu' fede.

ciao Liebe congratulazioni e felicitazioni per te e il tuo piccolo, immagino che quando lo hai visto arrivare, la gola si è chiusa dalla gioia , il tuo cuore impazziva di battiti accelerati e gli occhi si riempivano di un materiale liquido tanto ma tanto da non riuscire nemmeno a vedere più il tuo micione, che come al solito avrà avuto un'aria stranita ed ignaro delle tue sofferenze ,rimasto al quanto stupito della tua reazione...con un'aria fiero di se ed il mondo che ha esplorato, penserà alla sua prossima giornata di libertà, , ma dico io siamo pazzi!ma poi ecco dinuovo il mio conflitto, che fare in fututo quando per adesso la tua storia ha avuto un lieto fine, in seguito che farai.. lo lascerai di nuovo esplorare il mondo?Ciao Liebe

mi hai descritto benissimo e per lui nulla è successo!!!!tutto tranquillo!oggi è sparito di nuovo, ma lui è fatto cosi' e continuero' a fargli esplorare il mondo...nonostante l'ansia...

Sergio Bambarén

Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 13:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ginevrina

Io tengo ancora le dita incrociate

IDEM! SIAMO TUTTI CON TE!

Sergio Bambarén

Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 10:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novita'?

Sergio Bambarén

Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 15:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora? è tornato?

Sergio Bambarén
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi -