| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 18:43:51
|
| rox ti sono vicina, anke io ho passato giorni di tristezza assoluta...è bellissimo il tuo bimbo e tornera', non perdere la speranza, pensalo intensamente.un bacione grande |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 16:46:37
|
mi dispiace molto.
tengo tutto incrociato.
un abbraccio |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3666 Messaggi |
|
|
rox90
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Città s.Angelo
104 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 14:17:54
|
purtoppo ogni giorno è uguale... niente novità 
se devo essere sincera... penso ke nn tornerà mai più... ma cme si dice: la speranza è l'ultima a morire... |

Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!! |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1452 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 14:45:36
|
e chi lo sa' come puo' essere ? secondo me, sta ronfando e scalda i piedi a qualche nonnetta tua conterranea 
ciao |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 15:05:02
|
| Dai non disperare! Sai come sono i gatti, Filmore potrebbe avere pienamente ragione |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 10:33:50
|
Rox tanti auguri di felicita' per il tuo compleanno!!! |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 10:42:37
|
| ciao mi dispiace per leopoldo! so che non sarà facile oggi senza di lui!comunque tanti auguri piccola!!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
melania
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: imola
29 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 09:41:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Liebe
rox oggi è tornato il mio gatto a casa dopo 2 sett d assenza, vedrai che anche il tuo tornera', adesso ho piu' fede.
ciao Liebe congratulazioni e felicitazioni per te e il tuo piccolo  , immagino che quando lo hai visto arrivare, la gola si è chiusa dalla gioia , il tuo cuore impazziva di battiti accelerati e gli occhi si riempivano di un materiale liquido tanto ma tanto da non riuscire nemmeno a vedere più il tuo micione, che come al solito avrà avuto un'aria stranita ed ignaro delle tue sofferenze ,rimasto al quanto stupito della tua reazione...con un'aria fiero di se ed il mondo che ha esplorato, penserà alla sua prossima giornata di libertà, , ma dico io siamo pazzi! ma poi ecco dinuovo il mio conflitto, che fare in fututo quando per adesso la tua storia ha avuto un lieto fine, in seguito che farai.. lo lascerai di nuovo esplorare il mondo? Ciao Liebe |
sammy |
 |
|
|
melania
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: imola
29 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 09:50:16
|
Citazione: Messaggio inserito da rox90
purtoppo ogni giorno è uguale... niente novità 
se devo essere sincera... penso ke nn tornerà mai più... ma cme si dice: la speranza è l'ultima a morire...
Rox90, come vanno le ricerche? , spero tu sia riuscita a trovare il tuo grosso gattino, ma quanti anni ha? ciao a presto e speriamo con notizie belle... |
sammy |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 10:12:02
|
| Io tengo ancora le dita incrociate |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 13:13:17
|
Citazione: Messaggio inserito da melania
Citazione: Messaggio inserito da Liebe
rox oggi è tornato il mio gatto a casa dopo 2 sett d assenza, vedrai che anche il tuo tornera', adesso ho piu' fede.
ciao Liebe congratulazioni e felicitazioni per te e il tuo piccolo  , immagino che quando lo hai visto arrivare, la gola si è chiusa dalla gioia , il tuo cuore impazziva di battiti accelerati e gli occhi si riempivano di un materiale liquido tanto ma tanto da non riuscire nemmeno a vedere più il tuo micione, che come al solito avrà avuto un'aria stranita ed ignaro delle tue sofferenze ,rimasto al quanto stupito della tua reazione...con un'aria fiero di se ed il mondo che ha esplorato, penserà alla sua prossima giornata di libertà, , ma dico io siamo pazzi! ma poi ecco dinuovo il mio conflitto, che fare in fututo quando per adesso la tua storia ha avuto un lieto fine, in seguito che farai.. lo lascerai di nuovo esplorare il mondo? Ciao Liebe
mi hai descritto benissimo e per lui nulla è successo!!!!tutto tranquillo!oggi è sparito di nuovo, ma lui è fatto cosi' e continuero' a fargli esplorare il mondo...nonostante l'ansia... |
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 13:13:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Io tengo ancora le dita incrociate
IDEM! SIAMO TUTTI CON TE! |
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 10:37:53
|
| novita'? |
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 15:27:04
|
| allora? è tornato? |
|
 |
|
Discussione  |
|