| Autore |
Discussione  |
|
rox90
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Città s.Angelo
100 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 16:40:41
|
è da 6 giorni che leopoldo è sparito e nn so dove possa essere!!! nn è castrato, quindi ogni tanto capita ke vada 300 m più giù, dove ci sono parecchie gatte, la sera nn rientra ma la mattina dopo ti aspetta davanti la porta! mentre ora sono 6 giorni ke nn lo vedo,è sparito il 10-01-08, l'ho cercato ma nn l'ho trovato, domani metto dei volantini  mia madre dice ke poichè ora è diventato più grande (ha un anno e mezzo) probabilmente qnd va in amore sta più tempo via, ma secondo me lo dice solo per tranquillizzarmi, xkè da una notte a 6 giorni ne è passato di tempo!  secondo voi è possibile questo? abbiamo cercato anke per la strada x vedere se era stato investito da una macchina, ma nn l'abbiamo trovato né vivo né morto! nn sapere dove sia e come stia mi fa star male quasi più ke se fosse morto!!
|
[URL=http://www.mondoglitter.it] [/URL]
|
Modificato da - rox90 in Data 15/01/2008 16:40:59
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 16:45:26
|
| teoricamente è possibilissimo che abbia trovato qualche micia un pò più lontano del solito e l'abbia raggiunta. Il mio tornò dopo un mese e più, ma so che ci sono mici che stanno via tantissimo. E' per questo che ti chiedo: "Perchè non lo fai castrare?". Ti assicuro che è sempre la soluzione migliore. Non si allontanerebbe più e eviterebbe di contrarre qualche malattia che si trasmette tramite il sangue o rapporti sessuali. In entrambi i casi (accoppiandosi con le micie e picchiandosi con altri maschi) il maschio intero è a rischio. Facci sapere gli sviluppi |
 |
|
|
rox90
Amico

100 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 16:49:01
|
io ho insistito già parecchio x farlo castrare, ho cominciato fin da quando l'ho trovato (nn aveva nemmeno un mese) e benchè l'altro mio maschio, max , mia madre nn ha fatto obiezioni qnd l'abbiamo fatto castrare di leo diceva ke nn ce n'era bisogno e così via... fatto sta ke ora è del parere ke appena tornerà a casa (sperando ke torni ) lo porteremo immediatamente dal veterinario |
|
 |
|
|
misulina
Moderatore

Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3092 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 10:56:35
|
ciao, hai novità? Quando i miei mici sparivano io contattavo anche i veterinari per sapere se magari glielo avevano portato magari ferito... Purtroppo i gatti non castrati sono girandoloni..ma a volte anche quelli castrati (io i miei li ho sempre castrati tutti e girottolavano dalla mattina alla sera)... Spero torni a casa sano e salvo..... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Scevola
Simpatizzante

82 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 18:52:27
|
Che brutta faccenda! Se ti può consolare una volta vevo un gattone non castrato che spariva per giorni! Una volta se n'è andato per davvero tanto, ora non ricordo quanto ma ricordo che lo avevo dato per disperso, poi alla fine è ricompraso. Speriamo che ricompaia anche il tuo micione.
Mi unisco al consiglio delle altre di farlo castrare, sia per la sua sicurezza sia per evitare che accoppiandosi con delle femmine che trova in giro lasci cuccioli di qua e di là, così si evitano cucciolate indesiderate e non si incrementa il randagismo.
Io poi ho una gattina particolarmente pesitfera che un paio di volte mi era scomparsa. Si era allontanata e si era fermata dove alcune persone le avevano dato da mangiare! PEr pura fortuna l'ho ritrovata e da allora i miei gatti portano il collarino con il mio recapito!
Facci sapere se torna...mi spiace davvero, so come devi essere preoccupata! |
Eeny, meeny, miny, moe Catch a tiger by the toe If he hollers let him go, Eeny, meeny, miny, moe.
|
 |
|
|
rox90
Amico

100 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 12:58:50
|
purtroppo ancora niente  io ho la casa piena di collarini x gatti, ma nn se li fanno mettere, e poi molti dii loro, compresi leo e max, hanno il pelo molto lungo, quindi gli dà fastidio e gli fa cadere tt il pelo attorno al collo. massimo sn riuscita a farglielo portare 1 gg e mezzo, dp ho dovuto toglierglielo xkè impazzivano  mi sembra strano il fatto ke leo nn si era mai allontanato + di una notte, ora invece sono già 8 gg keè via  |
|
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 15:18:57
|
| sparsi i volantini? |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1414 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 16:19:26
|
hai provato a sentire il gattile di Pescara?
su Pescara ho trovato questo sito : http://utenti.lycos.it/igattidipescara/
ciao  |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
xxleonxx
Osservatore

49 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 20:36:57
|
| spero tanto che ritrovi il tuo gatto e soprattutto ke stia bene, facci sapere |
Modificato da - xxleonxx in data 17/01/2008 20:37:37 |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3092 Messaggi |
|
|
rox90
Amico

100 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 21:53:35
|
no, ancora niente, nemmeno nella zona delle gattine l'ha visto nessuono, comincio a pensare ke qlc1 se lo sia preso, era un bellissimo gatto e anke molto socievole, spero solo ke sia finito in buone mani... i volantini li ho messi ieri, ma ancora nn chiama nessuno  |
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 11:17:19
|
hei tranquilla! anche il mio gatto Amore, che ha un anno e mezzo, da un po di mesi sparisce per due settimane e poi ritorna, noi abbiamo il giardino senza recinto proprio perche' deve essere libero di fare cio' che vuole! a me capita spesso ed e' maschio e non castrato...per esempio non lo vedevo da vari giorni e poi e' ritornato! vedrai che quetsa storia si risolvera' bene... forse piu' che altro devi sentire il gattile..per esempio qui a cesena quelli del gattile prendono i gatti pre inserirli nel gattile...quind vedi la...da come ho capito sei di pescara facci sapere |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5872 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 15:11:30
|
I miei mici maschi sparivano per diversi giorni, per poi tornare pieni di graffi e morsi ! Come nel cortile "sostavano" per giorni gatti che poi scoprivamo avere un padrone! E' abbastanza normale ... Potrebbe anche essere rimasto chiuso in un garage o in una cantina (anche questo è successo ...). Metti comunque tanti volantini, magari qualcuno, anche in buona fede, vedendolo senza collarino può aver pensato che fosse stato abbandonato ... Ed inoltre ... il volantino può servire anche nella peggiore delle ipotesi ... ... magari qualcuno l'ha trovato ed ha tolto il corpo dalla strada ... (l'ho fatto anche io, non sopporto di vedere quei poveri corpicini straziati dalle auto ...). |
TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!
 NON ABBANDONARLI! |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3092 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 11:51:08
|
Per saper se l'hanno investito io chiedo ai netturbini...di solito se trovano un corpicino quando puliscono la strada lo tolgono... Comunque stai tranquilla...a volte quando vanno in amore tornano dopo giorni e giorni....
Hai novità? |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 22:10:43
|
| allora?novita'? |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
rox90
Amico

100 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 15:41:12
|
il problema è ke io abito in una via di campagna, x cui i netturbini nn passano, e la gente intorno a me nn ha il garage. quanto al gattile, sinceramente nn ci credo ke l'abbiano loro xkè qui a pescara se trovi un gatto o anke di più, se chiami l'enpa nn te li prendono, molta gente ke ho sentito a cui è capitato, ora ha imparato e glieli lascia la mattina presto, prima ke aprano davanti al cancello, anke a me è successo, una cucciolata di 5 gattini, 2 li ho dati e 3 erano rimasti a me, poi due sono spariti insieme la stessa mattina( ) e qll ke mi è riamasto, ettore, è entrato a far parte della famiglia. più ke altro penso ke appena ho un attimo di tempo metterò un volantino dal vet, vediamo ke mi dice... sinceramente leo come gatto senza padrone nn ce lo vedo, è bello pasciuto, con un pelo bellissimo, pulito, lungo e profumato, e poi si vede ke nn è un gatto forastico, ma molto abituato al contatto umano, era la mia ombra, se io stavo sul divano a vedere la tv e lui affianco a me a domire e io mi alzavo pure x fare un passo lui si svegliava e mi seguiva... apparte qnd faceva i suoi giri fuori stava sempre con me |
|
 |
|
Discussione  |
|