| Autore |
Discussione  |
|
|
c.depasquale@proger.net
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 15:03:32
|
Salve:
Avrei bisogno di un consiglio. Ho un bellissimo Golden Retriver di 11 mesi. Nel mese di Aprile dovrei effettuare un viaggio di circa 6 giorni in Francia e, tra le varie possibilità, la soluzione migliore mi sembrerebbe quella di affidarlo in una pensione. Ho escluso il volo aereo, lo stipaggio nella stiva è assolutamente da evitare, e non ho familiari disponibili in quei 6 giorni.
Ho guardato in giro su internet e sto cercando una pensione che tratti il mio cane con affetto e dedizione durante la mia assenza. Abito in Campania ma sono disposto anche a spostarmi nel Lazio a patto di trovare il posto giusto.
Mi rendo conto che non dovrebbe essere consentito far nomi in un forum pubblico ma vi sarei grato se poteste raccontarmi qualche esperienza positiva e/o darmi qualche indicazione.
Saluti
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1224 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 15:31:34
|
Io ne conosco uno nel lazio metto il link se poi non si può lo tolgo
http://www.lacasadeglianimali.it/
è un luogo fantastico guarda e te ne accorgerai... |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1616 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 14:09:34
|
io te lo sconsiglio.lì viveva la mia goldenina prima che le trovassi una nuova casa e che la portassi via da qual paradiso che paradiso non è. ci sono stata di persona e quando ho ripreso stella aveva la tigna,le pulci,paura della scopa,il segno del collare e i vermi intestinali e le mancava persino il richiamo del vaccino.  ma me ne hanno dette altre anche peggiori.io però mi limito solo a raccontare la MIA triste esperienza. la storia di stella è scritta qui www.lanostragrandefamiglia.blogspot.com è tutto reale e documentabile con i vari certificati del vet! in bocca al lupo,io non ho alcuna fiducia nelle pensioni. hai provato a chiedere al tuo allevatore????
|
http://www.retrievers.forumattivo.com |
Modificato da - crifree in data 18/01/2008 14:32:36 |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1224 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 14:43:20
|
Citazione: Messaggio inserito da crifree
io te lo sconsiglio.lì viveva la mia goldenina prima che le trovassi una nuova casa e che la portassi via da qual paradiso che paradiso non è. ci sono stata di persona e quando ho ripreso stella aveva la tigna,le pulci,paura della scopa,il segno del collare e i vermi intestinali e le mancava persino il richiamo del vaccino.  ma me ne hanno dette altre anche peggiori.io però mi limito solo a raccontare la MIA triste esperienza. la storia di stella è scritta qui www.lanostragrandefamiglia.blogspot.com è tutto reale e documentabile con i vari certificati del vet! in bocca al lupo,io non ho alcuna fiducia nelle pensioni. hai provato a chiedere al tuo allevatore????

chi l'avrebbe detto!!!!!!!!!!!!!!!! |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1616 Messaggi |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1358 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 16:55:35
|
potresti mettere un annuncio, magari qualche privato sarebbe anche propenso (ovviamente mi rendo conto che non è facile fidarsi di estranei...) oppure come già suggerito chiedere all'allevatore. |
 |
 |
|
|
c.depasquale@proger.net
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 10:59:42
|
Grazie per le risposte: In realtà anche il mio allevatore (di Roma), indisponibile ad ospitarlo durante quel periodo, non mi è sembrato per niente convinto di quel posto, anzi, l'ha sconsigliato vivamente !!
Eppure pensavo di aver risolto il problema....
Continuo a cercare.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|