- Io e LA MIA VITA Salvador

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Io e LA MIA VITA Salvador
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

ElisaP
Simpatizzante

Città: Brescia

69 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 11:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElisaP Invia a ElisaP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' normale che faccia così.
Il cavallo che avevo in fida tanti anni fa si era infortunato ad un posteriore e per un mesetto ho dovuto fare la medicatura usando il torcinaso.
Quando mi vedeva arrivare si appiattiva in un angolo del box e cercava di sparire...
Passato il periodo della medicazione è tornato normale.

L'importante è che sia felice lui. E al prato, senza lavoro, in compagnia di altri cavalli sicuramente lo è.
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 16:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so perfettamente che è normale..ma mi fa star male!
In passato gli ho dovuto fare cure ben più dolorose...ma non è mai scappato da me!

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 14:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora che vive al paddock probabilmente si sente piu' libero e tenta la fuga ma sono certa che una volta finite le medicazioni tornera' a fidarsi di te

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti i cavalli hanno qualcosa di speciale....
mamma qnt gli vuoi bene
io abrei persinodormito al maneggio x stare cn il mio cavallo..

ultimamete sto medicando bubalus alla zampa dato che si è fatto male alla zampa ma non ha fatto il pazzo ne nnt.
cercherò di raccontarvi una storia su un puledro di mio nonno che si è fatto molto male ma nn ora...
scusate

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

Modificato da - DRAGON in data 26/06/2008 23:06:47

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Dragon...

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 13:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ...come sta' Salvi ? Non ci racconti piu' niente di lui...tu come vivi tutta questa storia ?
Io sono ai ferri corti con Shamila, da una diecina di giorni si comporta in modo strano, e' molto nervosa , ha iniziato a sgroppare e a impennarsi e ha paura anche della sua ombra inutile dirti che e' dominante e ribelle e cerca di mordere e calciare gli altri cavalli Sono disperata, avevo abbandonato x un po' le lezioni dedicandomi alle passeggiate xche' nel rettangolo si muore dal caldo mentre nei percorsi in campagna si sta' bene e ci si diverte a galoppare nei campi appena mietuti, a guadare il fiume, ecc...
Dalla prox settimana si ricomincia con il lavoro in piano sperando che acquisti fiducia e migliori...si e' presa dei vizi e delle liberta'che non posso certo concedergli

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)