| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:40:01
|
Oddio...è veramente commuovente... Ma adesso come farai??
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1695 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:43:50
|
éh...bella domanda! Lo farò abituare piano piano "sperando che alla fine si abitui"...per ora va a ronfare nel suo box... Povero il mio cocco...è tanto mammone! |
Salvadorjump |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 17:41:13
|
Guardo continuamente le nostre foto...ed il cuore mi fa male da morire! E' strano...mi pare ancora impossibile che la sua situazione sia permanente...è come se da un momento all'altro dovessimo ricominciare ad allenarci.... Non so spiegare... |
Salvadorjump |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5747 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 19:51:31
|
tesoro....non c'è bisogno che spieghi!!! le parole non servono....io ti capisco benissimo....posso solo dirti, come ho già fatto altre volte, fatti forza per LUI!!! ''la tua vita Salvador'' |
   Auguro a tutti un bellissimo Natale!
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 21:44:50
|
Mi manca la mia unica valvola di sfogo,le galoppate,i concorsi,i salti...i suoi capricci,i nostri litigi in mezzo al campo che facevano ridere tutti! Come farò......mi manca ogni giorno di più e non so darmi pace! Ora,quando lo vado a trovare manco mi considera... |
Salvadorjump |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
292 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 14:06:11
|
E' del tutto naturale che ti manchi da impazzire ! Salvador e' tutto il tuo mondo e non potrebbe essere altrimenti... davvero non so' come fai , hai smesso definitivamente di montare ? Ora Salvi e' al prato, ha un amico di paddock , ma non posso credere che non ti considera ! Vai a trovarlo e dedicagli molte attenzioni |

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES
www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 20:39:23
|
Ieri pomeriggio coccolando il mio Salvy..ho notato sul suo petto un grande rigonfiamento...ho chiamato il veterinario sperando fosse una zecca o una puntura di vespa ma nulla..il contenuto di questa sacca è molto duro,ma fortunatamente non gli provoca dolore al tatto! Proverò per una settimana circa con Ittiolo e Reparil. Nel caso in cui la sacca dovesse permanere..dovrò sottoporre il mio Salvy ad esame istologico e capire quindi se si tratta di banale Lipoma "tumore benigno" o di qualcos'altro... Non ce la faccio più! Sono distrutta..ci mancava pure questo! |
Salvadorjump |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5747 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 20:42:31
|
| mi dispiacde tantissimo....vedrai che non è nulla!!!! |
   Auguro a tutti un bellissimo Natale!
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 20:50:19
|
| Charlyne...ti giuro..NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!!!!!!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
simpatica
Osservatore
28 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 15:03:20
|
| devi farti coraggio e non arrenderti mai!!! |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

292 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 15:54:36
|
Oh povero Salvador anche questa,spero tanto non sia nulla di grave baci  |

www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5745 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:22:52
|
INCROCIO LE DITA PER UN LIPOMA.... è proprio vero che anno bisesto anno funesto!!!!...speriamo finisca presto (per tutti!!!) |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 19:59:20
|
Ieri sono stata da Salvy ed il bozzo sul petto è cresciuto tantissimo..almeno il doppio! Ora però a differenza di prima è più morbido...presenta edema.. Poi gli si è riaperta una ragade vecchia, molto grande, dietro il posteriore sinistro..appena sotto il nodello..l'ho trovato pieno di sangue...così l'ho disinfettato e giu di Spry caff..povero piccolo..gli bruciava così tanto che s'è messo a trottare come un pazzo! Non ce la faccio più a vederlo così..ogni volta che vado mi si spezza il cuore! |
Salvadorjump |
Modificato da - salvadorjump in data 16/06/2008 20:00:16 |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

292 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 12:13:41
|
Mi dispiace tanto dev'essere terribile tu che pensi di fare ? spero che il bozzo non sia nulla di grave... |

www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 17:20:43
|
Il bozzo è diminuito con una sola applicazone di Ittiolo e Reparil...comunque non cantiamo vittoria prima che se ne sia andato del tutto! La ragade in compenso gli brucia da morire e doverlo disinfettare sta diventando un incubo! Dopo l'applicazione dello Spry caff si mette a trottare come un disperato...gli brucia tanto povero piccolo.. Ora non mi si avvicina più..quando mi vede SCAPPA! Che ristezza..gli faccio paura! Ha associato il dolore della medicazione a me che sono la sua amica più grande! Mi fa una pena... |
Salvadorjump |
 |
|
Discussione  |
|