- Io e LA MIA VITA Salvador

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Io e LA MIA VITA Salvador
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 18:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma non riesco ad inserirne più di una per messaggio..

Immagine:

62,01 KB

Salvadorjump
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

67,33 KB

Immagine:

69,45 KB

Immagine:

69,81 KB

Immagine:

67,37 KB

Salvadorjump

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5674 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime!!!!....non buttare via tutto...immagino che con salvador si era instaurato un feeling particolare, ma potresti trovarlo con un'altro cavallo...salvador non lo sostituirai mai e sarà sempre il tuo ancelo con la criniera, ma è davvero un peccato che tu rinunci alla tua passione!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyce mia...un cavallo con buone potenzialità e giovane costa tantissimo..ed io non me lo posso permettere!
Non so se me la sento di affrontare un prestito di tale grandezza...
Ho un vuoto pauroso dentro!
Come se stesse franando la terra sotto di me..

Salvadorjump

ElisaP
Simpatizzante

Città: Brescia

69 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 09:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElisaP Invia a ElisaP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Salvador!
E complimenti a te per averlo messo in pensione e per assicurargli un meritato riposo.

Anche io sono senza cavallo ormai da un anno e temo che non riuscirò a riprendere a montare tanto presto.
A parte il discorso economico ( che come ben saprai incide e parecchio) ormai vivo da sola e non avrei assolutamente tempo per montare come si deve.

So che è dura, io l'ho rimpiazzato prendendo un cane da addestrare alla ricerca di dispersi..non è la stessa cosa, assolutamente, però è una passione che posso vivere con i miei mezzi senza essere sempre senza un soldo!

Se te la cavicchi a montare puoi sempre chiedere nel maneggio di muovere i cavalli dei privati che non possono montare (a me l'hanno offerto spesso e volentieri, mi avrebbero pure pagato), oppure provare a chiedere a qualche commerciante se ha bisogno di qualcuno che muova i cavalli.
Lo so, è ben diverso da avere un cavallo tuo da "portare avanti" ma almeno non abbandoni l'equitazione.

In bocca al lupo!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3548 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 11:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salv.....il tuo cavallo è una delle creature più belle che io abbia mai visto!!!la tua storia è molto bella e commovente....se posso darti un consiglio la tua passione per l'equitazione deve continuare.....il tuo salvador sarà il tuo migliore amico per tantissimi anni....non piangere quando stai con lui....tu per lui sei la sua vita...sicuramente sai che i cavalli hanno una sensibilità al di sopra di molti altri animali....e lui sente la tua tristezza.....stringilo bacialo, abbraccialo sempre....anche se non potrà più gareggiare con te.....non puoi immaginare quanto ancora ha da darti....tutto l'amore che solo lui e te conoscete!!!! ti voglio bene!!!!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Charlye...sei un tesoro..ti voglio bene anch'io!!

Salvadorjump

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

238 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 15:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh se ti metti a cercare fidati che "un'occasione" la trovi!!
io duma l'ho pagata poco(2000 euro) fisicamente perfetta(apparte l'intossicazione) ha 13 anni ma alle spalle ha solo 2 gare quindi non è per nulla sfruttata, il proprietario stava male e me l'ha venduta a poco..
e come lei ho trovato altri cavalli!
mettiti a testa bassa a cercarli e fidati per un po magari non troverai nulla, dopo 1 po spunteranno come funghi!

lalli88
Amico

Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

238 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 15:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e complimenti(oltre al cavallo) hai un bellissimo assetto sul salto!

luke
Simpatizzante

Città: bologna downtown

57 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 18:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke Invia a luke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao salvador ... scusami ... non mi ero accorto della discussione qui ...

le foto sono davvero belle ed insieme state proprio bene! ...

sono d'accordo ... non abbandonare del tutto l'equitazione ... prova a vedere se puoi muovere dei cavalli di privati (magari cominciando alla corda ! ... lo so che non è un gran chè ma io mi diverto anche in quello !! ...) o di prenderne uno a mezza fida ... sai com'è le occasioni a volte capitano quando meno ce lo si aspetta ! e ... tanti auguri per salvador !

.. è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ...(Totò)

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti al binomio si vede che siete in sintonia !
Credo che mettere Salvador al prato sia stata una decisione nobile e sei fortunata che nel maneggio dove monti ci sia un ampio paddock x i cavalli a fine cariera . Potrai vederlo ogni giorno, baciarlo coccolarlo, strigliarlo... così magari ti manchera' un po' meno
Salvador rimarra' tuo x tutta la vita ed e' ancora il grande e bellissimo cavallo amico di sempre e' solo andato in pensione dopo una brillante cariera.
Anch'io voglio dirti che sbagli se molli con l'equitazione, se cerchi troverai un altro cavallo con un buon rapporto qualita' prezzo. Devi solo cercare un cavallo di un privato mettiti in gioco, ne vale la tua felicita'
Prendi me, dopo 2 anni e mezzo sono riuscita a trovare una splendida cavalla, 6 anni e mezzo,documenti e coggin test in regola, unico propietario una ragazza che ci ha preso il brevetto ma la montava poco e ultimamente la trascurava ...ma ti giuro la mia Shamila e' sana, generosa sul salto, divertente e dolcissima, la monto con un filetto
Anch'io credevo che non si potesse trovare una cavallina così a poco ma e'capitata l'occasione, l'ex propietaria aveva necessita' e l'ha svenduta ed ora la mia Piccola Shamila ha riempito la mia vita di una gioia indescrivibile

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come siete gentili e dolci...
Grazie mille!
Lalli..mi hai fatto un mega complimento...sono troppo felice di questa cosa!!
Grazie a tutti!

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

250 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi raccomando non mollare !!!

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
èh...na parola!

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

250 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 12:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai come si dice : quando il gioco si fa' duro...
tu adori i cavalli, l'equitazione, il salto ostacoli...non puoi buttare via tutto,ora hai una situazione difficile, e' vero, ma VOLERE E' POTERE non scoraggiarti

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini -