| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1224 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 16:43:05
|
Guarda il lato positivo per lui: chi non vorrebbe andare in pensione anticipata??!!  Spero di averti almeno strappato un sorriso  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1419 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 16:45:06
|
   |
Salvadorjump |
 |
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
239 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 09:16:23
|
| se mandi lui in pensione non hai la possibilità di comprare o montare altri cavalli? |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
251 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 16:14:05
|
Ciao salvadorjump non ho parole x descrivere il colpo allo stomaco che mi e' venuto leggendo ke dovrai mettere Salvador al prato Ti sono vicina, separarsi da un amore così grande e' davvero terribile da sopportare  |

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color] |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1224 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 19:41:06
|
| lalli88 ha scritto:
se mandi lui in pensione non hai la possibilità di comprare o montare altri cavalli?
|
non credo sia quello il problema.... |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 19:46:54
|
| Mi dispiace tantissimo...Non ho parole... |
 |
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
239 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:48:59
|
| immagino non sia quello il problema.. ma sinceramente è ancora peggio non aver neanche più la possibilità di andare a cavallo e sopratutto terminare la propria carriera agonistica.. sicuramente il minor dei problemi però.. anche il mio è al prato.. però ho trovato 1 altra cavallina che mi porterà avanti e anche se mi dispiace non montarlo mi basta coccolarmelo un po! |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:44:50
|
scusate...ma non ho molta voglia di parlare...sono distrutta. Innanzitutto vorrei chieder scusa a Trause per non essermi più fatta sentire,ma ho un vuoto infinito dentro. Tutti i giorni vado da Salvy e vederlo così mi spacca il cuore. Ieri l'ho montato come mi ha suggerito il veterinario... e non andava avanti neanche al passo. Vorrei morire vi giuro.
|
Salvadorjump |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:49:33
|
Il mio bambino...la mia vita... Sto tanto male... |
Salvadorjump |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
251 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 19:18:04
|
e' perfettamente normale chetu ti senta così, Salvador e' tutto il tuo mondo ...credo che sia un'ottima cosa che tu vada da lui ogni giorno, ha bisogno di sentirti vicina in questo momento difficile anche per lui. Rispetto il tuo silenzio, quando e se vorrai parlarne io saro' qui a leggerti  |

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color] |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 20:52:37
|
| Grazie...sei tanto cara. |
Salvadorjump |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5682 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 23:49:01
|
anche io ti sono vicina...mi dispiace molto... ...un abbraccio... |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:35:33
|
Grazie Kyce...  |
Salvadorjump |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 20:58:37
|
Mi piacerebbe tanto mettervi le foto dei nostri concorsi,ma non riesco neppure a guardarle! "Non lo dico perchè è il mio cavallo...ma perchè è la pura verità":...ce ne sono davvero pochissimi come lui!! Un gran cuore,tanta generosità,un attitudine da brivido al salto ed al dressage... Occhi penetranti di chi è pienamente cosciente delle proprie vastissime potenzialità... Una bomba pronta ad esplodere davanti al salto...il mio Salvy...ti avrebbe portato ovunque con un balzo..anche in cielo! Movimenti armoniosi ed elegantissimi..un incollatura da stallone ed un musotto da bacioni che è impossibile trovare in altri cavalli! E' sempre stato il beniamino dei bimbi e la vita della sua Giulietta "io"... Ora scorrazzerà in un bel prato con altri amici...farà lo scemo,sgropperà,si rotolerà e si sporcherà per bene come solo lui sa fare! GRAZIE MAVIE MERAVIGLIOSO...grazie d'avermi salvato la vita e d'avermi insegnato cosa significhi AMARE AL DI LA DI TUTTO ED AVERE IL POTERE TRA LE MANI DI CAMBIARE LA PROPRIA SORTE! Buon riposo e buon divertimento dopo tanti anni di duro lavoro...finalmente è giunta la tua meritatissima pensione ed io ti farò vivere da nababbo per tutto il lunghissimo resto della tua vita! Ti amo Salvador mio...per te..per sempre!! Il tuo esser icona di perfezione rimarrà eternamente impresso nella mia anima e spesso verrò a guardarti galoppare fiero e felice con i tuoi amici -anche loro "fine carriera"-... Nulla in vita mia mi mancherà come le nostre trottate in lebertà e le galoppate che tanto amavamo fare da soli... Mi hai insegnato a saltare gli ostacoli della vita con facilità..il tuo aiuto e la tua schiena forte mi hanno sollevata talmente in alto...da farmi credere di esser in un sogno!! Salvy mio...MAI NESSUNO COME TE.... MAI!!
|
Salvadorjump |
Modificato da - salvadorjump in data 17/05/2008 21:03:23 |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 18:47:21