- Io e LA MIA VITA Salvador

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Io e LA MIA VITA Salvador
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

292 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 11:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi fa'molto piacere che l'esito sia positivo! Sicuramente le lastre confermeranno cio' che hai visto con i tuoi occhi e le sensazioni che hai avuto montando il tuo adorato SALVADOR !!! Volevo chiederti una cosa...ma come fai a saltare in gara senza esercitarti negli ostacoli a casa ? Quante gare fai in media ?
Potresti provare ad alternare il lavoro in piano con delle belle uscite in passeggiata, il cavallo si rilassa e vi divertirete un mondo...GARANTITO !!!

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1695 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 19:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tesoro!
I cavalli della nazionale non saltano MAI in casa..fanno solo dressage e qualche crocetta per migliorare le distanze.
Il problema per lui non c'è..ANZI!
Il vero problema è mio..visto che non potrò allenarmi!!
L'importante comunque è che il mio Salvy sia risparmiato il più possibile!!!
Di gare ne faccio 1 o 2 al mese massimo...
Se le cose andran bene farò una 100 e poi ricomincerò con le 110..e speriamo di prender sto benedetto qualificato!!!!!!!!!!!!

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

292 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 16:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xdona l'ignoranza ma cosa intendi x "cavallo della nazionale" ?
tu non potresti perfezionarti nei salti montando un altro cavallo ? Mi sembra una soluzione...piuttosto che saltare solo in gara ...

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5746 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 13:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetto lastre

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 16:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendo i cavalli della nazionale italiana..come del resto tutti i cavalli che saltan grosso..tipo gran premio.
Si Pood..potrei saltar con altri cavalli,ma non sarebbe mai come saltare con il mio Salvy...anche perchè non ci son cavalli della scuola con le sue capacità!
Ogni cavallo è diverso.
Kyce..le lastre devono ancora arrivare porca vacca!!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 21:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son arrivate le lastre...e ci son stati buoni miglioramenti..."Salvy non zopica più"!
Ora preghiamo che la cosa duri,che le formelle non si riformino e che con il lavoro il cavallo non peggiori!

Salvadorjump

KYCE
Inseparabile

5746 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 23:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvai...sono tutta incrociata!!! in bocca al lupo!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Kyce...sei un tesoro..davvero!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio Salvador ha ripreso a zoppicare...le focature non son servite a nulla.
Vorrei morire.

Salvadorjump

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1247 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, leggo solo ora.... non ho parole, ma del resto non servirebbero a molto, un abbraccio grande

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 14:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Die...

Salvadorjump

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

278 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace immensamente.. se vuoi ti do il numero del mio vet di roma.. è veramente molto bravo e affermato.. anche se in caso di formella.. non so quanti rimedi possano esserci..

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Lalli

Salvadorjump

KYCE
Inseparabile

5746 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 23:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo...mi dispiace tantissimo...nn ci credo! e ora...qual è il prossimo passo???cosa si può fareP???

un abbraccio a te e un bacio a salvador!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 16:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prossimo passo è sperare che non marchi più "cosa praticamente impossibile"...altrimenti Salvy dovrà andare al prato e la mia piccola carriera sportiva terminerà qui!
Non poteva capitarmi cosa peggiore..mi sento vuota dentro...come fosse morto ciò che mi spronava ad andare avanti!
Savy c'è ancora,ma una volta messo al prato.. lo potrò solo guardare "da lontano" senza più montarlo!
Per me questa è una tragedia...mi sembra di morire.
Fa tanto,troppo male!

Salvadorjump
Pagina: di 9  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)