- Io e LA MIA VITA Salvador

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Io e LA MIA VITA Salvador
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 10:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa...cosa significa è stato focato?

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1441 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 20:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le focature sono una terapia a base di azoto liquido.
Questo viene applicato tramite delle "aste di circa 1m" in rame -conduttore migliore per questo genere di "intervento".
L'asta viene collocata nei punti dove è presente le formella.
Questo dovrebbe richiamar sangue sufficiente a fratumarla o per lo meno crear al cavallo un sollievo dal dolore.
Le focature non provocano insensibilità perenne -come molti pensano-...perchè il tessuto rigenerandosi riporta la sensibilità ai livelli normali.
Il tutto ovviamente è eseguito in anestesia.

Salvadorjump

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 20:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora...tanti auguri Salvador!!!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille tesoro...davvero!

Salvadorjump

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 10:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sai che il tuo cavallo mi sembra di conoscerlo? E' tanto che ce l'hai?

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono due anni che ce l'ho!!
Come sarebbe ti sembra di conoscerlo?
Daiii...che forza!!
Racconta Gin..

Salvadorjump

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5989 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 23:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT: Sono venuta a vedere le foto ... mmhh mi ci vedrei bene in sella !!

Salvador è bellissimo!!!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 04:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paciu....è vero...è molto bello ed anche buonissimo e bravissimo!

Salvadorjump

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5989 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 11:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff ... mi fai venire la nostalgia ...
Ormai sono 2 anni che non mi faccio una passeggiatina a cavallo ...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 18:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una bellissima cosa!!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 02:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi son stata dal mio Salvy ed ho notato che le sue corone non si gonfiano più neppure un pò da quando è stato focato!!
Sembra che abbia 2 anteriori da puledro....asciuttissimi!
SPERIAMO BENE!

Salvadorjump

Trause
Amico

Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 10:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi amica mia, non sei la sola a sperare... e anche se non sn un vet non mi sembra una cosa negativa il fatto che non si gonfi sopra la corona....

io e gluck (più amelia e compagnia bella) siamo sempre con voi

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 15:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trause....senza di te "che mi hai dato la forza di sperare" a quest'ora sarei stata persa!!
Sei GRANDE Geme...GRAZIE!!!!!
Se ci sei tu a sperare con me...tutto è più semplice e leggero.Sei il mio sle!!!!!!!!!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 17:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto probabilmente lunedì saprò se le focature han avuto qualche effetto sul mio Salvy!
Per la prima volta dopo quasi 2 mesi vedrò "assieme al veterinario" come si muove,se marca ancora e soprattutto faremo le lastre!
E' il momento della verità....dire che ho una paura tremenda è poco!!!!
AIUTOOOO!!!!
Sto chiamando in causa tutti i miei angeli!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1441 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 12:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nada....il mio veterinario dice che per le lastre è presto...ancora 10 giorni minimo!!
Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvadorjump
Pagina: di 9  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)