- Io e LA MIA VITA Salvador

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Io e LA MIA VITA Salvador
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 02:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il mio Salvy! è bello vero?

Salvadorjump

Modificato da - Solnyshko in Data 15/01/2008 13:22:41

ADVERTISING...

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4404 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 13:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello Salvador.

Un piccolo appunto : la foto é troppo grande e andava ridimensionata, per stavolta l'ho fatto io.
Leggiti questo tutorial che spiega benissimo sia i parametri per le foto, sia come fare per ridurle:

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 16:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo..mi dispiace per la foto...non lo sapevo! se devo eser sincera non son un asso col pc!!!
riproverò...se risbaglio non ne mando altre!

Salvadorjump

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 22:38:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel cavallo fa salto ostacoli?

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 22:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai visto il mio invece??
bubalus solo che è un trottatore
il totto.. un mondo appassionante...

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4404 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 14:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto qui il messaggio di salvadorjump :

eccoci in azione...
Immagine:

24,83 KB

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Modificato da - Solnyshko in data 16/01/2008 14:44:12

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1763 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 14:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello!! deve essere una bella emozione... Complimenti!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 12:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella emozione? é semplicemente DIVINO!!
Provaci anche tu..xchè no? GRAZIE MILLE PER I COMPLIMENTI...SEI MOLTO GENTILE E MI FANNO TANTO TANTO PIACERE.

Salvadorjump

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1763 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 15:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh... io ci ho provato... ma.... ehm ehm, sono un po' fifona!! e gli ostacoli non li ho mai fatti!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 19:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma valà...gli ostacoli incutono sempre un po' di timore all'inizio,ma se veramente è cio che vuoi fare...devi trovare un equilibrio prima di tutto con un solo cavallo e poi potrai cimentarti alla grande anche con gli altri!
Per carità...puoi abituarti da subito con più cavalli,ma a parer mio è più semplice imparare le basi e perder la paura fidandoti e contando in um solo cavallo...diciamo che è più semplice!!!
Per me è stato così.
Se fossi in te andrei in un maneggio,guarderei i cavalli della scuola e sceglierei quello che più mi piace "magari anziano e con molta esperienza"...diciamo che son i più affidabili e tranquilli...
poi,lo proverei e continuerei con quello -magari prendendolo a mezza fida- fino al raggiungimento d una certa sicurezza "e solo tu potrai sapere quando l'avrai ottenuta"!!
NON FARTI MAI CONDIZIONARE DA NESSUNO E SOPRATTUTTO FA' SOLAMENTE CIO' CHE TI SENTI!!!
OGNI PERSONA HA I PROPRI TEMPI!!!
BACIONI SALVADORJUMP.

Salvadorjump

calopsitta
Amico

Prov.: Roma

127 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 11:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitta Invia a calopsitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto devo fare i complimenti per i consigli di salvadorjump e poi volevo dire un cosa a curry.
saltare sinceramente è molto facile una volta che si ha acquistato l'equilibrio,e se devo dirla tutta,saro io,ma gli ostacoli alti sn + facili di quelli bassi,cmq ricorda se vuoi imparare a saltare indossa cap e secondo me bisogna indossare anche il corpetto per proteggere spina dorsale e costole.

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 12:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bel cavallo! purtroppo solo da piccina ho provato l emozione di salirvi sopra.

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 19:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow....non sapevo della tua passione!!
il cavallo è per me un po' un mistero, mi affascina un sacco.
complimenti!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 02:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca vacca ragazze...quanti complimenti!!
Grazie in partcolare a Calopsite che vedo condivide la mia stessa passione.
Eh si..Lui è Salvador...tutta la mia vita!
Due giorni fa è stato focato "decisione assolutamente forzata" dal momento che le sue condizioni non erano affatto buone.
Io non son credente,ma se vi avanza una preghierina fatela per il mio Salvy vi prego.....lui merita TUTTO ciò che c'è di bello a questo mondo e di più.
Sto passando dei momenti molto difficili...ma continuo a sperare,sperare e sperare che la situaziono si risolva!!
Un abbraccio forte a Liebe,Sandy e Calopsite.
GRAZIE DAVVERO DI CUORE.

Salvadorjump

Jacqueline
Sono sempre qua

722 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 14:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
ero pronta a scrivere quanto siete fantastici tu e il tuo cavallo e poi ho letto....
Mi dispiace tanto ...dirò la preghierina e visto che con quelle non sono tanto brava incroccierò anche.
Forza Salvy che ce la fai..

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 20:30:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tesoro sei....GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!
E' meraviglioso saper che ci sei pure tu a darmi forza...

Grazie...

Salvadorjump
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'