| Autore |
Discussione  |
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1419 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 02:06:27
|
ecco il mio Salvy! è bello vero?
|
Salvadorjump |
Modificato da - Solnyshko in Data 15/01/2008 13:22:41
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia
4404 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 13:30:30
|
Molto bello Salvador.
Un piccolo appunto : la foto é troppo grande e andava ridimensionata, per stavolta l'ho fatto io. Leggiti questo tutorial che spiega benissimo sia i parametri per le foto, sia come fare per ridurle:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm
 |
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 16:52:09
|
cavolo..mi dispiace per la foto...non lo sapevo! se devo eser sincera non son un asso col pc!!! riproverò...se risbaglio non ne mando altre! |
Salvadorjump |
 |
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
190 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 22:38:20
|
| bel cavallo fa salto ostacoli? |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
190 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 22:39:40
|
hai visto il mio invece?? bubalus solo che è un trottatore il totto.. un mondo appassionante... |
 |
|
|
Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia
4404 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 14:42:26
|
Riporto qui il messaggio di salvadorjump :
eccoci in azione... Immagine:
 24,83 KB
|
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
|
Modificato da - Solnyshko in data 16/01/2008 14:44:12 |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1763 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 14:41:28
|
che bello!! deve essere una bella emozione... Complimenti! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 12:02:53
|
Bella emozione? é semplicemente DIVINO!! Provaci anche tu..xchè no? GRAZIE MILLE PER I COMPLIMENTI...SEI MOLTO GENTILE E MI FANNO TANTO TANTO PIACERE. |
Salvadorjump |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1763 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 15:34:26
|
oh... io ci ho provato... ma.... ehm ehm, sono un po' fifona!! e gli ostacoli non li ho mai fatti!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 19:39:24
|
Ma valà...gli ostacoli incutono sempre un po' di timore all'inizio,ma se veramente è cio che vuoi fare...devi trovare un equilibrio prima di tutto con un solo cavallo e poi potrai cimentarti alla grande anche con gli altri! Per carità...puoi abituarti da subito con più cavalli,ma a parer mio è più semplice imparare le basi e perder la paura fidandoti e contando in um solo cavallo...diciamo che è più semplice!!! Per me è stato così. Se fossi in te andrei in un maneggio,guarderei i cavalli della scuola e sceglierei quello che più mi piace "magari anziano e con molta esperienza"...diciamo che son i più affidabili e tranquilli... poi,lo proverei e continuerei con quello -magari prendendolo a mezza fida- fino al raggiungimento d una certa sicurezza "e solo tu potrai sapere quando l'avrai ottenuta"!! NON FARTI MAI CONDIZIONARE DA NESSUNO E SOPRATTUTTO FA' SOLAMENTE CIO' CHE TI SENTI!!! OGNI PERSONA HA I PROPRI TEMPI!!! BACIONI SALVADORJUMP. |
Salvadorjump |
 |
|
|
calopsitta
Amico

Prov.: Roma
127 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 11:21:34
|
intanto devo fare i complimenti per i consigli di salvadorjump e poi volevo dire un cosa a curry. saltare sinceramente è molto facile una volta che si ha acquistato l'equilibrio,e se devo dirla tutta,saro io,ma gli ostacoli alti sn + facili di quelli bassi,cmq ricorda se vuoi imparare a saltare indossa cap e secondo me bisogna indossare anche il corpetto per proteggere spina dorsale e costole.           |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 12:44:17
|
| che bel cavallo! purtroppo solo da piccina ho provato l emozione di salirvi sopra. |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 19:37:25
|
wow....non sapevo della tua passione!! il cavallo è per me un po' un mistero, mi affascina un sacco. complimenti! |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 02:33:23
|
Porca vacca ragazze...quanti complimenti!! Grazie in partcolare a Calopsite che vedo condivide la mia stessa passione. Eh si..Lui è Salvador...tutta la mia vita! Due giorni fa è stato focato "decisione assolutamente forzata" dal momento che le sue condizioni non erano affatto buone. Io non son credente,ma se vi avanza una preghierina fatela per il mio Salvy vi prego.....lui merita TUTTO ciò che c'è di bello a questo mondo e di più. Sto passando dei momenti molto difficili...ma continuo a sperare,sperare e sperare che la situaziono si risolva!! Un abbraccio forte a Liebe,Sandy e Calopsite. GRAZIE DAVVERO DI CUORE. |
Salvadorjump |
 |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

722 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 14:25:55
|
Ciao, ero pronta a scrivere quanto siete fantastici tu e il tuo cavallo e poi ho letto.... Mi dispiace tanto ...dirò la preghierina e visto che con quelle non sono tanto brava incroccierò anche. Forza Salvy che ce la fai.. |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 20:30:10
|
Che tesoro sei....GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!! E' meraviglioso saper che ci sei pure tu a darmi forza...
 Grazie... |
Salvadorjump |
 |
|
Discussione  |
|